Ma davvero bastano 2 messaggi?

6 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Anch'io preferisco prima scambiare 4 messaggi per capire bene la persona che ho davanti, e poi una volta dal vivo se c'è attrazione e voglia si fa..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Sono d’accordo molti vogliono tutto subito .. per me è bello l’eccitazione che sale nella conoscenza prima di dare sfogo al piacere puro . In più almeno capire se ho di fronte una persona fidata visto i tempi .

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
effettivamente ci sono delle volte che magari mi sto segando davanti al computer con una gran voglia ... se capita colui che mi manda un messaggio chiedendomi se sono disponibile .. beh la mia risposta sarebbe un "vieni pure", ovviamente dopo aver analizzato un po il profilo, c'è comunque da dire che quando l'incontro è organizzato con un po di anticipo e quindi non proprio da una botta e via è tutto più eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho avuto molte esperienze in sauna e spiagge.. tramite internet ho avuto incontri ma preferisco sempre scambiare prima due chiacchiere in chat per capire e gli incontri sono stati in sauna o spiaggia. Ovvio che in sauna bastano due sguardi, un accenno, due parole e si può finire in camerino.. ma ci si vede dal vivo e in un posto sicuro e tranquillo.. in internet se uno mi scrive solo e come unico messaggio... Ciao, ti voglio scopare.. mi lascia un po' perplesso....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da mcaleri,
Io ho avuto molte esperienze in sauna e spiagge.. tramite internet ho avuto incontri ma preferisco sempre scambiare prima due chiacchiere in chat per capire e gli incontri sono stati in sauna o spiaggia. Ovvio che in sauna bastano due sguardi, un acc [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
assolutamente non bastano pochi messaggi. devo conoscere l'altro, i suoi gusti. E far conoscere i miei. Magari poi vedersi dal vivo anche se a me l'aspetto fisico non è rilevante

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
I tuoi gusti e quello che ti piace fare o come giocare si scrivono sull’annuncio dopo di che i messaggi dovrebbero servire per mettersi d’accordo sull’incontro quindi ne dovrebbero bastare pochi solo che ci sono degli annunci che non descrivono proprio niente e questo mi fa capire che tanta gente non ha capito come funziona o almeno come dovrebbe funzionare un sito come questo
Detto ciò è ovvio che qualche messaggio è bene scambiarselo comunque … magari non 2 ma neanche 30 … l’idea dovrebbe essere quella di scambiarci piacere fisicamente non virtualmente .. cioè non mi devo fare una sega guardandoti o leggendoti ma dovresti farmela tu stesso …


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ma davvero bastano 2 messaggi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni