Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma i gelosi, che senso hanno?

11 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
No

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Francesca75,
... Vi siete mai imbattuti in singoli o coppie che, dopo i feed, diventano gelosi dei vostri incontri e vi scrivono x sottolineare che non li avete scelti, che loro sarebbero stati migliori... Etc? Della serie... Ma curatevi!!! [...]
per carità! per fortuna no... la gente ha grossi problemi

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da Francesca75,
... Vi siete mai imbattuti in singoli o coppie che, dopo i feed, diventano gelosi dei vostri incontri e vi scrivono x sottolineare che non li avete scelti, che loro sarebbero stati migliori... Etc? Della serie... Ma curatevi!!! [...]
.....Gelosia ??? Chi si comporta come hai scritto di sicuro ha problemi di autostima e narcisismo un mix comportamentale che ultimamente sta spopolando tra la popolazione grazie all'uso smoderato dei social !!!!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non mi è completamente chiaro quanto scritto da Francesca.

Ti riferisci a persone incontrate realmente o solo contattate?

Nel primo caso, faccio riferimento anche a Ilda, ci può essere più che gelosia un po' di delusione di non essere stati confermati, quasi un giudizio negativo.

Nel secondo penso a malati di mente da evitare come la peste.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beh sicuramente la delusione per essere state accantonate, ovvio che se si arriva a atteggiamenti molesti la conclusione è chiara: avete fatto bene ad allontanarli.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non si tratta di gelosia ma di malessere per avere preso il palo
Sì ci è successo con coppie mai con singoli

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mai capitato o perlomeno mai accorti. Noi giochiamo volentieri più volte con le coppie giuste. Chi non si è rivelato giusto va ai margini. Se poi sembravano giusti ma si incazzassero perchèabbiamo incontrato altre coppie passano dai giusto al blocco totale su sito, wapp, cell ecc.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Mi é capitato col vecchio profilo con una coppia. Non pensavo mai potesse capitare sinceramente, anche perché verso un singolo é molto improbabile..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che sia molto raro che accada, ma certo è un un'atteggiamento inopportuno. Potrebbe essere comprensibile un rammarico ma non sempre le sensazioni percepite dopo un incontro collimano.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Bambini capricciosi che si sentono come se gli abbiano rubato un gioco, ma il gioco non é loro..

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Francesca75,
Se quello e il motivo io ecluderei di chiamarla gelosia,ma semplicemente magari e piu il fatto di essersi sentiti esclusi o in qualche modo un po offesi ma secondo me non è gelosia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
MI incontrato i gelosi del feed...
Abbiamo avuto “stalker dei feed” cioè gente che contatta gli utenti che hanno rilasciato feed per chiedere i nostri dati sensibili, cognomi, indirizzo ecc ecc.
Fortunatamente abbiamo risolto con una semplice modifica 😎