Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma i singoli che negano rapporti con trav che problemi hanno

5 interventi
7 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Lo stesso vale per quelle coppie che scrivono NO SINGOLI e poi non passa giorno che non incontrano o contattano singoli, oppure quelle coppie che si definiscono ETERO MA SEGRETAMENTE BISEX.
....L'ipocrisia fa da padrona!!!
Ciao Pugliese 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In tre giorni è il terzo thread che apri criticando maschi etero ( o presunti tali).
Ce l?hai tanto con chi ti rifiuta, vero?

Chi fa parte di questa Community è libero di andare con chi vuole e rifiutare le categorie sgradite per cui può benissimo andare con trav e rifiutare categoricamente gay. Non deve rendere conto a NESSUNO specie agli sconosciuti. A letto non siamo tenuti a dare equità e coerenza. A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
[quote=BLACKADDICTED
A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no [...] [/quote]
mi sembra ovvio

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“I gay che negano ai singoli il diritto di scopare con chi vogliono senza confessarsi agli sconosciuti, che problemi hanno”?
Ecco il thread dovrebbe chiamarsi così.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Sono in molti che non vogliono far sapere chi incontrano, io non credo ci sia nulla di strano
Se uno sconosciuto ci contattasse per sapere i nostri caxxi, di certo finirebbe in blacklist. Io dico, ma per quale possibile assurdo motivo dovrei confermare a un perfetto SCONOSCIUTO con chi sono andata a letto? Boh....

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho fatto sesso con molti singoli etero e tanti moi scrivono, per me non e un problema e tantomeno chiedo loro se lo rinneghanno,siamo qui per divertirci con rispetto e discrezione