7 anni fa
Lo stesso vale per quelle coppie che scrivono NO SINGOLI e poi non passa giorno che non incontrano o contattano singoli, oppure quelle coppie che si definiscono ETERO MA SEGRETAMENTE BISEX.
....L'ipocrisia fa da padrona!!!
Ciao Pugliese 💋
....L'ipocrisia fa da padrona!!!
Ciao Pugliese 💋
7 anni fa
In tre giorni è il terzo thread che apri criticando maschi etero ( o presunti tali).
Ce l?hai tanto con chi ti rifiuta, vero?
Chi fa parte di questa Community è libero di andare con chi vuole e rifiutare le categorie sgradite per cui può benissimo andare con trav e rifiutare categoricamente gay. Non deve rendere conto a NESSUNO specie agli sconosciuti. A letto non siamo tenuti a dare equità e coerenza. A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no.
Ce l?hai tanto con chi ti rifiuta, vero?
Chi fa parte di questa Community è libero di andare con chi vuole e rifiutare le categorie sgradite per cui può benissimo andare con trav e rifiutare categoricamente gay. Non deve rendere conto a NESSUNO specie agli sconosciuti. A letto non siamo tenuti a dare equità e coerenza. A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no.
7 anni fa
[quote=BLACKADDICTED
A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no [...] [/quote]
mi sembra ovvio
A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no [...] [/quote]
7 anni fa
“I gay che negano ai singoli il diritto di scopare con chi vogliono senza confessarsi agli sconosciuti, che problemi hanno”?
Ecco il thread dovrebbe chiamarsi così.
Ecco il thread dovrebbe chiamarsi così.
7 anni fa
Se uno sconosciuto ci contattasse per sapere i nostri caxxi, di certo finirebbe in blacklist. Io dico, ma per quale possibile assurdo motivo dovrei confermare a un perfetto SCONOSCIUTO con chi sono andata a letto? Boh....Quotato da Marika66,Sono in molti che non vogliono far sapere chi incontrano, io non credo ci sia nulla di strano
7 anni fa
Ho fatto sesso con molti singoli etero e tanti moi scrivono, per me non e un problema e tantomeno chiedo loro se lo rinneghanno,siamo qui per divertirci con rispetto e discrezione