Tutti i Post di CpBiTentation


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
CpBiTentation
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpBiTentation

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da Paolosardo,
Quotato da CpBiTentation,


Non facciamo in tempo a rispondere/eliminare i messaggi che ne arrivano una marea e ciò succede soprattutto quando come oggi lasciamo un last
a ne nn sucede, chissà perché 😂😂😂😂


Perché non vieni in Calabria apposta non succede pure a te 😁😁

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da coppiasteale,
Quotato da CpBiTentation,

L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷

Vi scriviamo qua... Ci avete chiesto l'amicizia, abbiamo provato a mandarvi un messaggio, ma la vostra casella è piena.


Non facciamo in tempo a rispondere/eliminare i messaggi che ne arrivano una marea e ciò succede soprattutto quando come oggi lasciamo un last

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da filosottilesoft,
Quotato da CpBiTentation,


L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷
non riesco a scrivervi nonostante l’amicizia😘


Con tutta sta roba che c'è sul sito fa sballare il server 😋 😄 😋 😄

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da filosottilesoft,
BiTentation tenetemi in considerazione😘


Ci manca il coraggio di lasciare un bel 🐖 come te fuori dai giochi

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiascopa,
e' la nostra curiosita che vogliamo provare, dovrebbe essere bellissimo

Speriamo di conoscervi e farvi gustare il nostro nettare poi assaggiamo il vostro miele 😂😂


L'ideale sarebbe una bella conoscenza di gruppo 😋 e non vogliamo pensare a quante maialate 🐷 verrebbero fuori 🐷 🐷

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da coppiasteale,
Quotato da CpBiTentation,


Quando c'è complicità nella coppia si condivide ogni piacere 💋 💋 💋

Nel sesso tutto andrebbe condiviso.
Ma nonostante tutti si professino aperti e trasgressivi, nelle coppie ci sono ancora molti tabù.


Purtroppo è vero, ci sono tanti lui di cp che non vogliono che la propria moglie venga a sapere che è attratto anche dall'uomo e allo stesso tempo ci sono pure mogli che non vogliono accettare che al proprio uomo piaccia pure il maschio. Da qui nascono le cose fatte in segreto che a lungo andare tante volte degenerano in rotture di rapporti

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da filosottilesoft,
Bi tentation e daria credete il massimo è quando un ragazzo lo fa ad un marito insieme alla moglie di lui 🐷


Ci crediamo perché già fatto 😋

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da coppiadaria,
Quotato da CpBiTentation,


Quando c'è complicità nella coppia si condivide ogni piacere 💋 💋 💋

Se c'è complicità allora il sesso fatto con coppie bsx diventa più bello e si gustano il miele 🤣🤣


BUONGUSTAI 🐖🐖

7 mesi fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da coppiasteale,
Noi condividiamo il cazzo... Senza nessun problema.


Quando c'è complicità nella coppia si condivide ogni piacere 💋 💋 💋

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da champagne,
CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga [...]

3 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Lei gode dietro come davanti e se c'è l'intesa lo da con piacere. Il profilattico è sempre d'obbligo e per noi ci riserviamo il bacio 🐷

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
😋 😋 😋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da translover78,
decisamente stupendo.
ne cerco una che diventi la mia amante.
che mi riempie ogni buco ogni giorno a cui succhiarei anche il midollo



Mmmmmmm mi bel bocconcino 😋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da Curiosobxnapoli,
Quotato da CpBiTentation,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]


Forse è l'unica esperienza che ancora ci manca, fare sesso (attivo e passivo) con trans dotata ma il fatto che quelle belle e vere sono tutte mercenarie ci fa desistere, lo troviamo squallido e disgustoso (per noi) poi è ovvio che c'è chi ci vive con questo e di certo non siamo noi a condannarli.

Raga io vi consiglio di provare Cmq anche se sono mercenarie



L'idea di pagare il "dazio" anche se fosse solo 1 centesimo ci disgusta e ci fa perdere il piacere del gioco.

4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da CULIS,
Mai fatto per ora ma potrebbe essere eccitante se voluto da tutti..


E' un'esperienza che ci manca e che non escludiamo possa accadere

4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]


Noi entrambi bisex e non ci vergogniamo l'uno dell'altro perchè stiamo bene così in perfetta sintonia condividendo ogni cosa senza nasconderci nulla 💋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]


Forse è l'unica esperienza che ancora ci manca, fare sesso (attivo e passivo) con trans dotata ma il fatto che quelle belle e vere sono tutte mercenarie ci fa desistere, lo troviamo squallido e disgustoso (per noi) poi è ovvio che c'è chi ci vive con questo e di certo non siamo noi a condannarli.

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
4 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quando lei li prende in mano e inizia a strusciarli.....mmmmmm che goduria tanto che se non la fermo sborro subito.
Per non parlare poi del piacere che provo quando lo ficchiamo in due nella figa. In quei momenti non capisco se l'eccitazione è più forte per il piacere che da la figa o per quello che provo per l'altro cazzo che strofina col.mio stretto dentro la gnocca 😋 😋 😋

5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Pure noi siamo una coppia bisex e ci siamo scoperti bisex proprio grazie a questo gioco con altre coppie e singles. Oggi incontriamo singole e singoli solo se fullbsx perchè riteniamo che se inseriamo una o più persone nei nostri giochi questi devono coinvolgere entrambi e appagare le voglie di tutti. Purtroppo, come qualcuno ha già detto, c'è molta strada ancora da percorrere, la bisessualità maschile viene vista ancora come un tabù da vivere segretamente (tante volte tenendo all'oscuro anche la propria metà).

» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
5 anni fa
Calabria,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2017
Post: 22
Quotato da Globalsex,
Ultimamente mi eccita moltissimo segarmi mentre guido in autostrada ( ce l'ho in tiro per tutto il tempo del viaggio ) 😋
A voi succede di eccitarvi in questo modo?


Se passi da queste parti.... 😋💋 💋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni