Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma il cervello?

29 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Qualche giorno fa ho voluto essere provocativa con la storia dei NickName, ma in tono abbastanza scherzoso, ma questa volta non voglio essere solo provocativa, ma abbastanza incavolata, dopo che ricevi certi messaggi,
Questo il genere:
1) Ciao giovedì pomeriggio sarò a ............... vi va incontro ?
2) Domani mattina sono libero incontriamoci al .......... ci divertiamo.
3) Per due mattine ho l'appartamento libero, posso ospitare anche sola se preferisci.
4) Ho il lettino per massaggi sull'auto, ci incontriamo ti massaggio poi alla fine mi ricambi con una bella scopata.
5) In questi giorni sono libero, possiamo trovarci in qualche Motel della zona, C'è anche un amico se non ti dispiace.
6) Ecc.... Ecc....

Mi fermo qua, perchè non finirei più di scrivere questi cavoli di messaggi cazzuti. Capisco che non siamo su un sito di Suore Benedettine, ma cosa cavolo credono questi singoli? non si rendono conto che in questo sito c'è anche gente che ha una vita privata, un lavoro, altri interessi oltre il sesso, o credono che perchè siamo su questo sito siamo tutte tr...e o Put...e (senza offesa a nessuno) (non scrivo le parole per intero per non essere troppo sboccata) è vero che non siamo qua per cercare caramelle, ma un pò di cervello ci vuole o ce l'hanno nella punta di quel coso, di conseguenza un cervelletto proprio piccolo?
Comunque lo ripeto lo so che non è un sito di Suore Benedettine.

Inoltre aggiungo, ma gli annunci li leggono o non li leggono? Scrivi all'inizio dell'annuncio:
"Ma qualcuno che sa leggere gli annunci c'è?
Prima di tutto NON ACCETTIAMO PIU' AMICIZIE, SE PERLOMENO NON RICEVIAMO ALMENO UN MESSAGGIO DI CONOSCENZA......"

poi lo ripeto a metà annuncio e alla fine scrivo ancora:
"Devo comunque essere ripetitiva, mi arrivano un mare di richieste di amicizia, ma non posso accettare l'amicizia a chiunque, mandate almeno un messaggio prima, con idee o fantasie"

Apro il sito e mi trovo 6 o 7 richieste di amicizia e nessun messaggio, questo mi fa proprio pensare o che non hanno letto l'annuncio o non sanno proprio leggere....

Adesso vediamo .....

11 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 17.02.2013 -
Scommetto anche che se non rispondi ti becchi le peggio maledicerie.... 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Saranno mica gli stessi che poi vengono a piangere qua sopra scrivendo che le coppie sono cattive, non rispondono e rubano le caramelle? 🙂
A parte le battute, se hanno così poca fantasia e capacità di interloquire già al primo approccio figuriamoci sostenere una conversazione...
Comunque è un gioco delle parti, a noi singoli la fatica di cercare nel mare di annunci di coppie e singole i profili compatibili a cui mandare messaggi, a voi coppie la fatica di aprire decine di messaggi, i quali messaggi, per la maggior parte, sono insipidi e volgari... in mezzo a tanto oceano ogni tanto troviamo la goccia che ci disseta e fa stare bene 🙂 La pazienza è una virtù che sta andando sempre più persa...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gotho,
Io leggo e da singolo mi scoccia che tu nel tuo comprensibilissimo sfogo abbia scritto "ma cosa cavolo credono questi singoli?".
Avrei preferito che avessi usato "alcuni" e non "questi". Per il resto nulla da dire. Non [...]
Clap Clap Clap 🙂

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Quotato da gotho,
Io leggo e da singolo mi scoccia che tu nel tuo comprensibilissimo sfogo abbia scritto "ma cosa cavolo credono questi singoli?".
Avrei preferito che avessi usato "alcuni" e non "questi". Per il resto nulla da dire. Non [...]
Chiedo scusa hai ragione 😒, ma purtroppo avevo scritto il tutto poi per uno sbaglio ho cancellato tutto e nel riscriverlo di fretta ho sbagliato termine, quindi correggo il "questi" con "alcuni di questi".... Va bene? 🙂

Quotato da belinone,
Saranno mica gli stessi che poi vengono a piangere qua sopra scrivendo che le coppie sono cattive, non rispondono e rubano le caramelle? 🙂
A parte le battute, se hanno così poca fantasia e capacità di interloquire già al primo approccio figuriamoc [...]
Si mi sa che sono proprio quelli, ma sapessi che pazienza ci vuole, senza calcolare la difficoltà a volte a rispondere proprio a tutti poi alla vista di certi messaggi, o non si risponde o si risponde male... 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marisa1970,
Quotato da gotho,
Chiedo scusa hai ragione 😒, ma purtroppo avevo scritto il tutto poi per uno sbaglio ho cancellato tutto e nel riscriverlo di fretta ho sbagliato termine, quindi correggo il "questi" con "alcuni di questi".... Va bene? 🙂

Quotato da belinone,
A parte le battute, se hanno così poca fantasia e capacità di interloquire già al primo approccio figuriamoc [...]
Si mi sa che sono proprio quelli, ma sapessi che pazienza ci vuole, senza calcolare la difficoltà a volte a rispondere proprio a tutti poi alla vista di certi messaggi, o non si risponde o si risponde male... 🙂
E voi non rispondete, così poi aprono una decina di tread sulle coppie cattive che non rispondono 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Cara Marisa discorso discusso e ridiscusso, ma non c'è soluzione, o si porta pazienza o si disattiva il nick.Tutte le coppie che partecipano abitualmente al forum, noi compresi hanno scritto file su file su questo argomento, vi è pire una guida scritta da CoppiaBologna, ma i risultati sono scarsi e limitati a quella minoranza di singoli che leggono il forum.

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
potrei fare anche io un sacco di esempi di messaggio che non hanno funzionato, uno degli ultimi:

singoli Lombardia
ehhh complimenti!!e un singolo maturo di bella presenza serio e riservato vi può interessare.... a presto e scusate se sono stato troppo invadente. Enrico mio cell xxxx
Inviato: 8 ore fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Nel last ho scritto maturo oppure 25/30anni?
Inviato: 8 ore fa

singoli Lombardia
HAI SCRITTO 25/30 e mi ero gia scusato prima ma come persona a modo mi scuso ANCORA. SCUSA SE TI HO FATTO PERDERE TEMPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto cercando messaggi da singoli che hanno attirato l'attenzione ma non ne trovo, o meglio mi accorgo che li ho sempre contattati io per primo quelli interessanti per foto e profilo.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Quotato da pheromone,
Da poeta (del cazzo), quale io sono, avrei composto questa breve lirica (che magari, un giorno, metterò financo in musica):

Solo uccello e niente cervello
fa dello scopare un atto non bello!

Beh, chi mi conosce un po' sa ormai qual è il mio mo [...]
Tu sei il solito burlone e questo mi piace, dando risposte serie in modo guascone e buffonesco, come dici tu.
Ma scusami non ho capito il secondo intervento....

Quotato da Coppia6bisex,
Cara Marisa discorso discusso e ridiscusso, ma non c'è soluzione, o si porta pazienza o si disattiva il nick.Tutte le coppie che partecipano abitualmente al forum, noi compresi hanno scritto file su file su questo argomento, vi è pire una guida scrit [...]
Chiedo scusa se ho aperto un Thread che esisteva già, ma non è molto che giro nel forum, ed è anche probabile che qualcosa mi sia scappato, ma oggi mi è venuto spontaneo scriverlo, perchè ne aveva appena ricevuto uno.

Poi rimane il fatto della seconda parte del mio intervento, dove molti mi richiedono l'amicizia pur avendo scritto che non l'accetterò se non mi mandano almeno un messaggio conoscitivo, ecc... Quindi questo mi fa pensare che non leggono proprio l'annuncio, quindi pensate se leggono nel forum...

Quotato da cuorerosso,
Come no...eccolo qui il thread

http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=1&idt=2224

....e questo il mio post: "Ci fate cortesemente anche un esempio di messaggio che ha avuto buon esito..? Se non invade troppo la vostra privacy, [...]
Come rispondereste a questo messaggio?
Membro VIP di Annunci69.it *************** singoli Lombardia Cremona
Hai presente che i bambini soddisfano i loro bisogni di affetto e dolcezza ingozzandosi di cioccolato? Ebbene, io posso "diventare il cioccolato" e soddisfare i tuoi desideri.Ti basta suonare le corde delle tue emozioni e saranno anche mie. La mia mente e la tua videoteca e tu puoi prendere i film che più ti piacciono che più ti arrapano e vivere nel profondo le emozioni.........
Inviato: 4 ore fa

Membro VIP di Annunci69.it *************** singoli Lombardia Cremona
le stesse emozioni che potrai depositare Nell alambicco di un incontro per poi assaporarne i profumi......basta una piccola fiamma
Inviato: 2 ore fa
Ebbene io a questo non ho risposto, sbaglio o sono io la difficile che non capisco?

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 😄 😄 😄 Su dai Marisa ve ne sono di moolto peggio, questo ha vene poetiche, probabilmente lo manda uguale a tutte le coppie, ciò dimostra quanto poco ha capito di questo sito e siti analoghi 😋 😮.. ci va una gran pazienza 🙂

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Quotato da Coppia6bisex,
😄 😄 😄 😄 Su dai Marisa ve ne sono di moolto peggio, questo ha vene poetiche, probabilmente lo manda uguale a tutte le coppie, ciò dimostra quanto poco ha capito di questo sito e siti analoghi 😋 😮.. ci va una gran pazienza 🙂 [...]
Si lo so che ce ne sono di molto peggio, hai ragione ma siccome lo avevo appena letto mi era venuto un dubbio, gli rispondo o no?

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Grazie Pheromone, ora l'ho capita, sai sono un pò dura di comprendonio.

Infedelity è probabile che passiamo noi da te a bere un caffè.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
*************** singoli Lombardia Bergamo
ciao...voglia di giocare stasera?..sono **** da ********...se vi va'...buona serata

Questo è arrivato a me pochissimo fa, che devo dire? lo ignoro semplicemente, perchè arrabbiarsi non conviene, Marisa abbi tanta Pazienza....
Però vorrei rispondergli: "Subito, ho talmente voglia di giocare che mi sono comperata la Dama e gli scacchi, sai giocare?"

Altro appena arrivato:
************** singoli Lombardia Milano
ciao questa sera ci sono per carsex ciao riscrivete.

Marisa non sei l'unica purtroppooooooooooooooo....

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -
Quotato da pheromone,
Quotato da Marisa1970,
Grazie Pheromone, ora l'ho capita, sai sono un pò dura di comprendonio.

Infedelity è probabile che passiamo noi da te a bere un caffè.
Ma no, figurati: le incomprensioni nella comunicazione scritta possono verificarsi 🙂
Per quel che riguarda infedelity: attenta Marisa, se dopo il caffè inizia a masturbarsi, tenete lontani da lui indumenti e oggetti infiammabili! 😋
Ok anche se dovessimo andare da Infedelity, ma ho molti dubbi, ma solo per la distanza a fatica ci muoviamo in zona nostra, ma devo andarci nuda? per tenere lontani gli indumenti è l'unico sistema, ma poi rischieremmo di bruciarci noi.... meglio evitare, ahahahahah!!!!

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Il cervello funziona anche quando non si è svegli anzi,forse è di notte che fa il lavoro più importante, ma concordiamo si disattiva all' istante non appena si entra in un sito come questo.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da pheromone,
Quotato da Coppia6bisex,
Il cervello funziona anche quando non si è svegli anzi,forse è di notte che fa il lavoro più importante, ma concordiamo si disattiva all' istante non appena si entra in un sito come questo.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Vogliamo coniare un nuovo slogan?
"Spegni il cervello, accendi l'uccello!"

bello slogan Pheromone, il problema è che certi il cervello ce l'hanno gia spento da parecchio...

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ShrekEFiona,
sarò "sui generis" ma io con il bifolco DOC a volte mi diverto pure. eh si avendo un po' di tempo da dedicare alla conoscenza della materia umana (la mia preferita) talvolta li pasturo proprio. rispondo cortesemente, ammicco, lascio che si [...]
se vuoi...ti passiamo questo tizio.... 🙂 vedi tu cosa rispondergli... noi ...dopo le risate iniziali...non ce la facciamo proprio...

"Ciao sono un 48enne di Catania rispettuoso del ruolo,serio ,educato,amante del sapone e molto discreto che dal 2 al 13 febbraio saró nei pressi di Roma x lavoro. Premetto che non sono un pendolare del sesso ma una persona che piace fare nuove conoscenze. Mi farebbe piacere conoscervi.
So che la mia successiva richiesta potrebbe forse infastidirvi ma purtroppo Non saró da solo ma con un collega di lavoro di provata esperienza e mi sembra male lasciarlo da solo quindi se non vi dispiace si potrebbe coinvolgerlo al ns incontro
Un caloroso abbraccio "
E si il problema grosso e che sono in 2 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.07.2008 -

Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da ShrekEFiona,
sarò "sui generis" ma io con il bifolco DOC a volte mi diverto pure. eh si avendo un po' di tempo da dedicare alla conoscenza della materia umana (la mia preferita) talvolta li pasturo proprio. rispondo cortesemente, ammicco, lascio che si [...]
se vuoi...ti passiamo questo tizio.... 🙂 vedi tu cosa rispondergli... noi ...dopo le risate iniziali...non ce la facciamo proprio...

"Ciao sono un 48enne di Catania rispettuoso del ruolo,serio ,educato,amante del sapone e molto discreto che dal 2 al 13 febbraio saró nei pressi di Roma x lavoro. Premetto che non sono un pendolare del sesso ma una persona che piace fare nuove conoscenze. Mi farebbe piacere conoscervi.
So che la mia successiva richiesta potrebbe forse infastidirvi ma purtroppo Non saró da solo ma con un collega di lavoro di provata esperienza e mi sembra male lasciarlo da solo quindi se non vi dispiace si potrebbe coinvolgerlo al ns incontro
Un caloroso abbraccio "
E si il problema grosso e che sono in 2 😄 😄 😄
Il problema non è che sono in due, ma come lo propone, (e quante di proposte messe cosi),
Io accetterei ed organizzerei l'incontro, ma poi mi presenterei con un paio di Trav e un paio di Trans (Niente contro trans o trav), e gli direi: "avevo un paio di amici a cui sarebbe piaciuto partecipare, sai non stava bene negarglielo e lasciarli soli, hanno tanta di quella esperienza e voglia che vi soddisferanno sicuramente"

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
..potrei rispondere con un analisi lucida e un po cruda ,ma meglio sorvolare 😄

11 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
..potrei rispondere con un analisi lucida e un po cruda ,ma meglio sorvolare 😄
ma no dai esprimiti. sopravviverò all'impatto dell'analisi lucida e un po' cruda.
però mi parrebbe che il concetto di femminilità si estrapoli dalle caratteristiche medie di una popolazione, quella femminile appunto. poi ci sono le donne poco femminili e quelle molto femminili rispetto alla media ma queste caratteristiche sono la conseguenza di strutture anatomiche e conseguenti assetti funzionali che sono propri di un organismo di sesso femminile. un trans è pur sempre fuori dall'insieme suddetto in quanto dotato anatomicamente di altre strutture e per quanto possa "apparire" femminile, la sua femminilità sarà pur sempre il frutto di un processo imitativo, di interpretazione di ruolo.
metto in conto di potermi sbagliare.
Se ci tieni te lo diro in privato..il forum non è adatto a certe crudezze 😄