Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma il sex toy dove lo metto?

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Se siete caduti nella trappola del titolo, vi chiediamo perdono... No, nel momento del gioco non ci mancano certo le idee di come e dove utilizzare certi giochini 🐷 🐷

Il problema è quando devono riposare che non sappiamo dove metterli. Il sogno sarebbe poter avere una stanza dei giochi, con tutto ordinato e facilmente utilizzabile (come nella nota serie di film), ma siccome in un bilocale le stanze sono quelle... Come si fa?

All'inizio avevamo preso una valigetta di alluminio, di quelle tipo truccatori con i ripiani a pantografo. Abbastanza comoda sia da utilizzare che da spostare (finché non abbiamo iniziato la convivenza)... nel tempo tra dildo, vibratore, ovetti, codina, altri giochini oltre a bende, costrizioni, ecc è diventata piccola. Di recentemente li abbiamo sistemati in un cassetto bello ampio, ma non siamo ancora del tutto convinti

Ci è venuta la curiosità...
Voi quanti giocattoli/accessori avete e come, dove lo li conservate?

Magari salta fuori qualche spunto interessante

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Baule con chiave... Abbiamo figli quindi tutto bello sigillato 😇

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da Linguacce,
Baule con chiave... Abbiamo figli quindi tutto bello sigillato 😇
Pensa se giocando ai pirati scoprissero il tesoro nel forziere. 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Meglio a chiave che nell'armadio. ..dici che ci dobbiamo preoccupare?😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Comunque un baule è una bella idea, magari uno di quelli da viaggio pieni di cassettini dove ordinare le cose .. poi verrebbe la domanda di dove mettere il baule in casa.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Se siete caduti nella trappola del titolo, vi chiediamo perdono... No, nel momento del gioco non ci mancano certo le idee di come e dove utilizzare certi giochini 🐷 🐷

Il problema è quando devono riposare che non sappiamo dove metterli. Il s [...]
Iniziare la giornata forumistica con un sorriso (di simpatia e non di scherno) fa bene all'umore, per cui vi ringrazio. 🙂
Lo dico perché sento molto questo tema, anzi lo devo addirittura estendere a diversi tipi di calzature non proprio da educanda, che è meglio che mia figlia (26 anni, non una bambina, quindi) non veda.
Io ho risolto con tre trolley: uno enorme per l'abbigliamento, un altro altrettanto grande per le scarpe (molte senza scatola, purtroppo, per ovvi motivi di spazio) e l'ultimo un po' più piccolo per i giochi.
Li "seppellisco" tutti e tre nel box, sotto una montagna di impicci vari, pacchi e scatoloni che hanno reso il locale, nel quale entrerebbe una limousine, appena sufficiente ad ospitare la mia Smartina. (Con immenso disappunto del Pinko che deve lasciare la macchina grande nello spiazzo condominiale 😳 ).
"Fortuna" vuole che la ragazza vive e lavora fuori, per cui devo fare questo mini trasloco soltanto una volta al mese (circa).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
... E alla fine siamo noi genitori che facciamo le cose di nascosto! .... felici di non essere gli unici almeno! 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Probabilmente ha ragione.... ognuno di noi conosce i propri figli. Noi ne abbiamo uno molto furbetto 🙂 . Se poi capiterà, farò come ho sempre fatto: spiego 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Iniziare la giornata forumistica con un sorriso (di simpatia e non di scherno) fa bene all'umore, per cui vi ringrazio. 🙂
Lo dico perché sento molto questo tema, anzi lo devo addirittura estendere a diversi tipi di calzature non proprio da educanda, che è meglio che mia figlia (26 anni, non una bambina, quindi) non veda.
...
Un sorriso fa sempre bene ... 😋

Noi non abbiamo così tanti problemi di privacy. Non abbiamo ancora figli, quindi non tutto in vista, ma un cassetto, un baule.. i "vestitini" lei li tiene tranquillamente nell'armadio.

Per quanto concerne i figli, ho sempre pensato che la mela non cade tanto lontano dall'albero. Mi è capitato in passato amici che hanno scoperto o sono stati scoperti dai genitori... E alla fine entrambi avevano le stesse abitudini.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Giochi vari: abbiamo due o tre cosette nel comodino e il resto in un baule in cantina.
Abiti particolari: sono talmente piccoli e leggeri che occupano poco spazio nel mio cassetto.
🙂 🙂