11 anni fa
Bhe e la cosa piu vecchia del mondo in questo amniente, ovvero il lui di coppia x non sentirsi minacciato ja bisogno di un singolo da 22cm per non essere paragonato a lui dalla sua donna. Del resto e pieno di maschi insicuri quando si parla di giocare a tre con un singolo. Preciso che nel 99% dei casi i lui di queste coppie che cercano mehadotati hanno un pisello normalissimo e magari che tira pure poco. Ma se x la lei fosse cosi necessario un palo della luce credo si sarebbbero già sepatati.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
piu che insicurezze varie penso che vengano cercati i superdotati per lo stesso motivo per cui al ristorante non ordino quello che mangio a casa tutti i giorni.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
alcuni di loro li conosco bene, uno in particolare è un carissimo amico con un bel fisico ma non super palestrato, belle dimensioni ma non super. ha la capacità di farsi voler bene e una grandissima simpatia, sicuramente 3/4 degli incontri li ha avuti per la sua capacità di relazionarsi con gli altri.Quotato da Spettro82,
Comunque in tutta onesta' nei profili selezionati dalla Redazione ad esempio molti possono considerarsi normodotati.
11 anni fa
belli o brutti credo conti poco se c'è la sensualità e la sessualità giusta...l'importante è la sostanza delle idee e la voglia di vederle realizzate...realizzare un desiderio, una voglia ha poco a che fare con la bellezza...
11 anni fa
Emme...tutto ok...ha aperto un altro 3D...ai suoi livelli.Quotato da emmegei,Oh, bella questa , mica ci diventerai normale ?? Su , ragazzo, non ci far preoccupare...Quotato da SharkSozzy,Eh, già, con tutte quest'emozioni che se ne vanno a spasso per la coscienza come angeli e demoni, come si fa a pensare in termini rigorosi? Assurdo! Hollywood potrebbe arrabbiarsi se la gente cominciasse a ragionare invece di raccontare i propri sogn [...]
Si è trattato di un solo...istante 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Ahah sempre le solite discussioni. Alla fine se prendiamo tutti gli annunci delle coppie che cercano singoli si vede chiaramente che le misure e il fisico contano moltissimo. Se puoi scegliere prendi una ferrari nom una punto. Tutti cercano il massimo se possono poi le altre qualità personali ben vengano ma sono a corredo sempre dall'aspetto si parte nel 95% dei casi.
11 anni fa
Secondo me il cervello serve a poco se quello che ci sta attorno è di scarsa qualità. Poi star qui mica è un lavoro e credo che nella legge dei grandi numeri tutti i singoli sperano nell'occasione giusta. Ma se su 100 proposte combini 1 queso non fa di sicuro media.
11 anni fa
Ahhhh e chi dice che abbiamo tutte queste aspettative? 😋
11 anni fa
Sempre polemici. Ovvio che le ferrari arrivano prima sono ferrari. Ma non capisco che volete da questi singoli? Poi sono solo considerazioni sullo stato delle cose, io non mi aspetto di certo che le coppie si accontetino di nulla ci mancherebbe. Se possono scegliere fanno bene a farlo tra voi e belen anche io sceglierei belen ovvio.
11 anni fa
Io non ho mai pensato che le coppie che sono qui lo xche lei è insoddisfatta. Poi che la ferrari fa 3km con un litro che c'entra, era solo un esempio x dire che a costo zero tutti sciegliamo il meglio di solito.