Tutti i Post di solesole76


Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
solesole76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solesole76

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
grazie. io sono credo un ragazzo nirmalissimo che è entrato in questo piccolo molto giovanissimo tanti anni fa. e credetemi a volte rimpiango molto i tempi in cui esistevano i club senza zoccole ed il sesso nasceva da una vera conoscenza personale diretta e non come su un catalogo, dove a volte una chiaccherata faceva scaturire desideri verso persone che solo da una superficiale valutazione estetica non sarebbero il tuo prototipo ideale. rimpiangi i luoghi all aperto senza una marea di pervertiti sempre con l uccello duro in mano e dove una chiaccherata ed una spalmata di crema tra amici facevano scattare la scintilla, rimpiango quando non mi dovevo vergonare di dire sono un singolo senza dovermi ricomprendere in una massa di "morti di figa".

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
brá?

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
a mio parere la rete da un lato ha aperto molte possibilità e dall'altro ha rovinato un po l'ambiente. troppi cacciatori di foto e coppie solo virtuali. inoltre il solo fatto che sembra siano tutte bsx le lei di coppia sembra ridicolo. le vere coppie aperte di mentalità ( e con questo non dico che devono x forza cercare singoli ) sono poche , molte fanno un mero baratto delle mogli. quando leggo un annuncio che mette paletti assoliti già mi pongo delle domande. in questo gioco nulla deve essere scontato ma tutto possibile xche non si tratta solo di scopare ma di un modo di pensare e vivere.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
io credo che come nel mondo reale anche qui ci sia un po di tutto, persone serie e non. credo che bisogna smettere di credere che questo sia un gioco x tutti e troppi singoli si sono convinti che basta mettere un annuncio x scopare come ricci. penso che se una coppia è veramente intezionata ad un incontro ( non una scpata certa ) giustamente sceglie tra le centinaia di proposte di singoli e poi ovviamente prende il migliore x loro. signori questo è un gioco e la coppia sceglie e se fuori non si scopa xchè si hanno pochi numeri qui dove l'impatto è prima di tutto fisico le mancaze si notano ancora di più.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Quoto al 100%

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Io non ho mai pensato che le coppie che sono qui lo xche lei è insoddisfatta. Poi che la ferrari fa 3km con un litro che c'entra, era solo un esempio x dire che a costo zero tutti sciegliamo il meglio di solito.

» Nell'argomento: torneo di calcello
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Eddai mica potete pensare solo a scopare. Vorra dire che poeteremo panini e birra a fiumi.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Sempre polemici. Ovvio che le ferrari arrivano prima sono ferrari. Ma non capisco che volete da questi singoli? Poi sono solo considerazioni sullo stato delle cose, io non mi aspetto di certo che le coppie si accontetino di nulla ci mancherebbe. Se possono scegliere fanno bene a farlo tra voi e belen anche io sceglierei belen ovvio.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Ahhhh e chi dice che abbiamo tutte queste aspettative? 😋

» Nell'argomento: torneo di calcello
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Viste tutte queste cene conoscitive x sole coppie che ne dite ragazzi di organizzare un bel campionato di calcio. Siamo in tantissimi e potremmo organizzare nelle serate di queste cene , tanto visto che le coppie sono tutte la, noi dai 2 calci al pallone 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Secondo me il cervello serve a poco se quello che ci sta attorno è di scarsa qualità. Poi star qui mica è un lavoro e credo che nella legge dei grandi numeri tutti i singoli sperano nell'occasione giusta. Ma se su 100 proposte combini 1 queso non fa di sicuro media.

» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Il mal di testa e frutto di un allenamento fatyo male e di alimentazione specifica errata. Quando si fanno sport aerobici e non erobici e tutto deverso. Se si fa allenamento aerobico sia all aperto che in palestra per prima cosa serve un cardiofrequenzimetro x restare ad un livello di battiti ottinale. X sapere i livelli di soglia bisogna fare un test sotto sforzo. Se ci si allena a caso oltre ad essere totalnente inutile e dannoso. Solo se si sa quanto ossigeno si consuma si puo programnare un alimentazione corretta. Il livello di zuccheri da tenere nel sangue x alimtare cuore e muscoli si puo calcolare solo con vslutazioni professionali e ha senso x che fa sport a livello avanzato non per chi fa un po di moto. Cmq on generale l alimentazione conta come l allensmento. Se x esempio ci di mette a correre a caso e il quore va troppo alto con un muscolo non allenato vi e anche un eccessivo surtiscaldamento interno del corpo in dispersione di calore e viene mal di testa. Lo sport e una cosa seria. Tra parentesi x dimagrire si deve fare dieta ed allenarsi ad un renge massimo del 60% per tempi medio lunghi. I sali minerali eccc non servono a nulla se ci si allena poco.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Ahah sempre le solite discussioni. Alla fine se prendiamo tutti gli annunci delle coppie che cercano singoli si vede chiaramente che le misure e il fisico contano moltissimo. Se puoi scegliere prendi una ferrari nom una punto. Tutti cercano il massimo se possono poi le altre qualità personali ben vengano ma sono a corredo sempre dall'aspetto si parte nel 95% dei casi.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Sono daccordo se puoi permetterti di scegliere sali su una ferrari non su una punto. Poi x molti col secco meglio la tempesta che niente. 😋

» Nell'argomento: profili
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
In molti casi il profilo delle coppie sembra la lista degli ingredienti di una torta o possiedi tutti gli ingredienti o niente. Del resto il gioco e così le coppie scelgono.

» Nell'argomento: disadattamento sociale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilungarsi. Quando se ne ando disse a writh la frase " ci vedremo dall'altra parte della luna" ma l'altra parte non si vede mai per quello si chiama the dark side. I pink l'anno utilizzata x parlare dei mali dell uomo nel loro album xaltro dedicato ed isirato a barret in cui la canzone piu famosa "wish yuo were here " e dedicata a lui. Vedi tu dei una persona che probabilmente si sente superiore agli altri e fa presto ad offendere le persone. Solo xche ho espresso il mio parere su un argomento e non ti e piaciuto stai al tuo posto e impara a vivere che ne hai bisogno.

» Nell'argomento: disadattamento sociale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Visto il tuo nick come diceva cyd barret ci vediamo sull'altro lato della luna ma mi sa che nemmeno la capirai.

» Nell'argomento: disadattamento sociale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Dark si la foto e mia. E secpensi che sono solo soletto a masturbarmi ti lascio la tua convinzione se ti fa sentire felice. Ma vedo che finisci sempre x attaccarmi personalmente e non entri nel merito di quello che scrivo. Mi spiace x te.

» Nell'argomento: disadattamento sociale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Io non ho mai scritto il termine puttana ne nessuna offesa. Seci terpretate a modo quello che scrivo allora attenetevi al contenuto letterale. Vi sentite prese in causa voi non sono io a puntare il dito contro nessuno in particolare.

» Nell'argomento: disadattamento sociale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Post: 32
Negare che la bellezza e um fattore di successo e da ignoranti di alto livello. E dire che nella società di oggi i brutti non imviadino i belli e ancora peggio. Ma la guardate la tv. Offendere gli altri e ancora da più stupidi se lecpersone non si conoscono veramente sipuofareseciva


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni