Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quale dev'essere la durata di un soddisfacente rapporto s

21 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Risparmiatevi i commenti scontati alla domanda, dando per scontato che per rapporto sessuale si vuole intendere tutto, ma proprio tutto:dai preliminari alle dolcezze dell'epilogo. Io avrei calcolato dalle due alle tre ore, non conteggiando un sempre possibile ritorno di fiamma successivo.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mieleepeperoncino,
resisto alla tentazione di rispondere anche a te "mai più di quattro (cit.)" e faccio notare che:
1) ognuno ha la propria personale nozione di "soddisfacente"
2) ognuno ha la propria personale nozione di "rapporto sessuale& [...]
Grazie per quanto hai fatto notare ma era ciò che davo per scontato. Ognuna delle tue osservazioni infatti meriterebbe un post "ad hoc". C'è chi può ritenere soddisfacente una sveltina e allora scriverà 15-30 minuti e chi con una maratona scriverà, scusa ma è da ieri che sono all'opera,quando ho finito ti scrivo il tempo 😄 Grazie.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
concordo con mieleepepe. è difficilissimo valutare in termini temporali. anche una sveltina può essere altamente soddisfacente, dipende dal contesto. come un cortometraggio può essere un capolavoro di arte cinematografica e la corazzata potemkin con [...]
Ma certo che concordo anch'io sulla difficoltà di valutare in termini temporali astraendo il tutto dal contesto. Una sveltina,ad esempio, di 15-20 minuti fatta in un letto matrimoniale dopo 25 anni di matrimonio, non è la stessa sveltina fatta in un camerino di prova con una sconosciuta/o o anche con la stessa consorte dopo 25 anni di matrimonio. Sapevo di queste ovvie osservazioni nell'aprire il post,purtuttavia continuo a pensare che ognuno di noi ha "mediamente" i suoi tempi di soddisfazione

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mantide_religiosa,
va bene, ti accontento, dandoti una risposta più estesa: nella mia vita m'è capitato di divertirmi un sacco facendomi assalire da un amico, e ordinandogli di cronometrare una sveltina da 10 secondi; m'è pure capitato di godere anche solo facendo una [...]
Ecco vedi, tu si che sei concreta. Volendo,anche sintetizzando le tue esperienze, hai però dato la misura del tempo dai 10" ad un pomeriggio intero. Grazie

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
7-8 ore ... (a 8 e mezza mi inizio ad annoiare e voglio andare a dormire!)
inclusi aperitivo, cena dopocena preliminari petting vari e soste per la toilette!!!

Ma qualcuno si accontenta di 40 minuti, valutando come preliminare il tempo per raggiungere la statale e contrattare il prezzo!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
comunque per la maggior parte della gente 15-20 minuti non è affatto una sveltina, purtroppo ma lo standard se non adirittura una cosa fatta con tutti i crismi. se ti leggi qualche statistica vedrai che la durata mdia di un rapporto si aggira attorno [...]
Sfido io a non dare ragione alle donne con questi tempi! Nemmeno il piacere, loro e nostro, di farle andare in brodo di giuggiole 😋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
certo che un range che varia da 10" a un pomeriggio intero più supplemento serale fornisce un riferimento preciso e affidabile.

"quanto deve durare un rapporto sessuale" mi fa altrettanto sorridere che "quant [...]
Non c'è regola,dogma o assioma nella mia domanda,ci mancherebbe altro. Qui vale solo e soltanto la propria esperienza personale sia pure molto variegata per luogo,circostanza e tipologia di partner/s dal momento che siamo su un sito che "tratta" di sesso secondo canoni un tantinello diversi dai soliti...e mi pare che qualcosa d'interessante stia uscendo fuori. 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
7-8 ore ... (a 8 e mezza mi inizio ad annoiare e voglio andare a dormire!)
inclusi aperitivo, cena dopocena preliminari petting vari e soste per la toilette!!!

Ma qualcuno si accontenta di 40 minuti, valutando come preliminare il tempo per ragg [...]
🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
"per avere la risposta giusta, bisogna fare la domanda giusta".

ma non si fa prima a dire: "signore, non temete di rimanere insoddisfatte, io so durare anche tre ore! donne, è arrivato l'arrotino!"? [...]
naaaaaaa, niente di personale

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
allora forse la tua domanda andava articolata in altro modo. proviamo a riformularla.
rivolgendomi alle signore presenti sul sito, dati i vostri tempi minimi medi, quanto dovrebbe durare in media la copula perchè voi possiate raggiungere l'orgasmo?
[...]
Convengo che la domanda poteva essere formulata anche meglio però ho anche la "vaga impressione" che non sia sempre il fermare il cronometro all'atto dell'orgasmo femminile a far dire stop.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da cpcabca,
la domanda è rivolta ai signori o alle signore o entrambi?
la sveltina la configuro solo con amanti e fondamentalmente in occasioni e posti particolari (forte fiamma che quindi si consuma brevemente). Con mia moglie non ricordo sveltine, se si esclu [...]
Ad entrambi;

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
vabbè però sei incontentabile.....
ok allora diciamo che anche per me un paio d'ore indicativamente potrebbero essere una durata soddisfacente a partire dal primo bacio
E' qui che ti volevo;ma allora abbiamo su per giù gli stessi tempi 😮 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da ShrekEFiona,
vabbè però sei incontentabile.....
ok allora diciamo che anche per me un paio d'ore indicativamente potrebbero essere una durata soddisfacente a partire dal primo bacio
E' qui che ti volevo;ma allora abbiamo su per giù gli stessi tempi 😮 🙂
...ma non c'era alcun intento autopromozionale, NOOOOO...
Sono stato tanato!? 😎 macchè,pura coincidenza nell'orario dei treni in arrivo o meglio... che vengono 😳

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
c'era poco da tanare, sei sempre là a lisciarla... ma perché non le scrivi in privato?
Ma per caso è una scenata di gelosia? Per lei ovviamente, mica per me. Fiona fa degli interventi magistrali,di una limpidezza logica rara e se ritengo di condividerli lo faccio qui. Se volessi lisciarla,ma userei sicuramente un'altro termine, certo che lo farei in pvt

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
veramente a me pareva che finora avesse "leccato" curiosige....
deve averla leccata...altrove però; in questo post non c'è traccia di saliva sul corpo di curiosige; anzi, proprio non c'è traccia di curiosige. Curiosige fatti viva e dacci la tua versione dei fatti

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Il massimo della soddisfazione si ha quando si viene "insieme", sia che ci vogliano 3 minuti o 3 ore.
La soddisfazione in generale si ha quando non si pensa solo a se stessi, ma alla felicità (o godimento) del partner.
E' inutile dare num [...]
Bella risposta sulla contestualità dell'orgasmo, che allora,solo allora, davvero annulla ogni tempistica

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Un incontro dura tre minuti con una pausa di un minuto tra una ripresa e l'altra, per una media di dieci dodici riprese....
Una rissa da strada puo' durare da un minuto ad un tempo incalcolabile...
Sul ring o per strada la differenza è minima, o si danno o si prendono alla fine comunque vada ti manca il fiato....
Comunque non capisco perchè in un sito del genere siete finiti a parlare della noble art (boxe)...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da spartago,
Un incontro dura tre minuti con una pausa di un minuto tra una ripresa e l'altra, per una media di dieci dodici riprese....
Una rissa da strada puo' durare da un minuto ad un tempo incalcolabile...
Sul ring o per strada la differenza è minima, o s [...]
🙂 🙂 🙂 Sul ring o per la strada il match è a senso unico: ti rifanno nuovo a suon di cazzotti; qui,tempi permettendo,ti puoi rifare il culo,le tette,la bocca,la fica e l'uccello.Dipende dai gusti. 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Della serie cazzo e cazzotti 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo il post, la domanda è: MA PECCCHE' ?