Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma se una donna .....

16 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sei tra i fortunati che ricevono risposta.... Stai già un pezzo avanti

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paoloventitre,
Me se una donna, a fronte di un messaggio di presentazione cortese, ampio e dettagliato, risponde solo:
"Ciao"
...che vuol dire? 😄 ahahahah
Mi fa morire la differenza di prolissità che ho trovato qui...sono da pochissimo iscritto, ma gi [...]
e daiiiiiiiiii ora ci si lamenta perchè si riceve risposta 😄 😄 😄 fortunato il paolo gli altri devono sudare per avere una risposta 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da freemind_0012,
Free un sorriso lo strappi sempre 💋
Solo i sorrisi strappo 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Volevo avvertire TUTTE che: "...una risposta è possibile! non causa erpes al polpastrello insomma" 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
strappare sorrisi ...stai già a buon punto e non ti lamentare 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Tranquillo, il meglio deve ancora venire. 🙂
Quando ti capiterà, come è successo a me, che ti cercano loro, ti danno il loro numero, stai un'ora abbondante a parlare al tel con il sedicente Lui di coppia il quale ti da appuntamento ai primi giorni della settimana entrante per una bella orgetta a casa loro (2 coppie + 1 singola!!!), e poi spariscono senza più nemmeno rispondere a un messaggio inviato dalla messaggeria di A69... allora sarai già a un buon punto nel percorso di conoscenza delle stranezze che inquinano questo ambiente.
Purtroppo la follia non è circoscritta alla sola categoria "singoli"

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Tranquillo, il meglio deve ancora venire. 🙂
Quando ti capiterà, come è successo a me, che ti cercano loro, ti danno il loro numero
beh sei andato bene anche te 😄 😄 😄 (scherzo ovvio) di solito e da tanti mesi che scrivo pochi messaggi visto la (non risposta latente) ma mi stupisco quando rispondono perchè mi chiedono rose ed io ..... chi ve l ha detto che sono un fioraio 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Tra le tante opzioni quella della mancata risposta la trovo la più comprensibile: troppo facile dire che una risposta, anche negativa, non costa nulla. Mettetevi dalla parte della coppia, magari anche molto "appetibile", e considerate il fatto che potrebbe ricevere decine di messaggi al giorno; dal momento che nessuno fa di un lavoro la partecipazione a questa community non si può pretendere che una coppia dedichi ore a rispondere, anche negativamente, a TUTTI i messaggi che riceve, soprattutto per il fatto che nei TUTTI sono compresi anche quei messaggi talmente deliranti che una persona normale non saprebbe nemmeno come replicare a certe farneticazioni.
Il vero scandalo sono, alcune volte, proprio le risposte 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Crossi,
strappare sorrisi ...stai già a buon punto e non ti lamentare 😄 😄 😄 😄
Dici che un giorno arriverò anche a strappare le mutande?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Tra le tante opzioni quella della mancata risposta la trovo la più comprensibile: troppo facile dire che una risposta, anche negativa, non costa nulla. Mettetevi dalla parte della coppia, magari anche molto "appetibile", e considerate il fa [...]
infatti nessuna lamentela per la "non risposta" mi sono adeguato alla situazione ... non scrivo e così aspetto loro 🙂 🙂 🙂 .... lo so che vengono tempestati di messaggi (non sono novellino) ma non mi stupisco di quello ma mi stupisco delle richieste (quando rispondono) 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Dici che un giorno arriverò anche a strappare le mutande?
qualcosa hai strappato da quando sei iscritto ..... su le prossime "strappate" non lo so ....mica faccio l indovino 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Piacereintenso][quote=PERVERSE_DREAMS,
Tra le tante opzioni quella della mancata risposta la trovo la più comprensibile:...
Il vero scandalo sono, alcune volte, proprio le risposte 🙂
@piacereintenso Per evidenziare che condivido il tuo pensiero... Sono costretto ad autoquotarmi 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Me se una donna, a fronte di un messaggio di presentazione cortese, ampio e dettagliato, risponde solo:
"Ciao"
Mi fa morire la differenza di prolissità che ho trovato qui...sono da pochissimo iscritto, ma gi [...]
Molto probabilmente è un singolo segaiolo 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
"Ciao"
...che vuol dire? dai è semplice, rispondere ciao è solo questione di timidezza!!!! ahahaha
A volte, nemmeno un messaggio tipo "divina commedia" e utilizzando una scrittura da lettera formale (ho provato anche questa strada) si riesce a scalfire quel muro che antepongono tra loro e te.
Anch'io sono tra quelli che hanno smesso di contattare perché non ho tempo da perdere a rincorrere determinati soggetti e le poche volte che lo faccio rispondo ad un last, o perché incontro sfogliando gli annunci, un profilo molto in linea alle mie aspettative.
La settimana scorsa, ad una singola di Bologna che si presentava con un annuncio curato, elegante e che puntualizzava la ricerca di un'uomo colto, signorile, ecc. ho risposto aprendo il msg con :
Egregia gentilissima, G.........a, mi chiamo ......mi permetto di contattarLa per ..................

Se avessi ricevuto almeno un "ciao" sarebbe stato un successo!!!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Thesparegame,

...che vuol dire? dai è semplice, rispondere ciao è solo questione di timidezza!!!!
Dai...pensi che su questo sito possano esistere delle persone (uomini o donne) timide, che però pubblicano foto nude? 😄 😄
Secondo me è poca voglia di scrivere...magari ricevono 100 messaggi al giorno...e un "Ciao" è già uno sforzo! 😄
infatti dopo la parola "timidezza" c'è una risata!! 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
"Ciao"
non era interessata ma era molto più brava di me che se non interessata non rispondo quasi mai.
Questa volta ti quoto in pieno senza se e senza ma.

Non ti ci abituare ehhh 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
si immagino ma per la parte che era più brava(e quindi più educata) di me a rispondere... ci giurerei..hahaha
Siccome ogni volta ci leggi cose non scritte te lo ripeto.
Questa volta condivido DAVVERO tutto e ti aggiungo che io quando un messaggio non mi interessa non rispondo mai e...non"quasi mai" come hai detto tu .
Per essere ancora più chiari non ritengo maleducato chi non risponde e non vedo alcun obbligo a farlo.