8 anni fa
Bah, raramente ma io lo facevo con la mia ex moglie ma...niente di che! 🙂
8 anni fa
Mia moglie si è trombata il nipote e il cognato, il marito della sorella 🐷
8 anni fa
Vogliamo far finta di essere parenti??Quotato da Reginadipikke,Mia moglie si è trombata il nipote e il cognato, il marito della sorella 🐷
8 anni fa
Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
8 anni fa
😮 che vuol dire?Quotato da pumanero00,Della serie... Dai a bere alla cavalla. 😋Quotato da LaCavalla,Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
8 anni fa
😮 🙂 💋Quotato da pumanero00,Che si preoccupavano per te... 🙂 affinché tu fossi sempre saziaQuotato da LaCavalla,😮 che vuol dire?Quotato da pumanero00,Della serie... Dai a bere alla cavalla. 😋Quotato da LaCavalla,Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
8 anni fa
Mmm vedo che conosci bene come siamo noi donne..., mmm ma che porcelli siete voi maschi maturi, sempre pronti ad abusare di noi donne indifese in ogni occasione 😋Quotato da pumanero00,Prova ad essere più spudorato nei complimenti, tipo, falle capire che il suo seno ti fa impazzire, trova il modo per restare soli e prova a capire se i tuoi apprezzamenti sono graditi e poi passa all'approccio diretto fisico, magari facendolo passare per casuale... Capisci subito se puoi osare di più, le donne scelgono e se le piaci, non avrà alcun problema a.... Farsi montare.Quotato da BELLISSIMOSARDO,no ma ho paura che il nostro rapporto, in caso di rifiuto, si deterioriQuotato da marcolinov,morde ?Quotato da BELLISSIMOSARDO][quote=marcolinov,Con mia cognata ( sorella di mia moglie) scopiamo da diversi anni........la sua prima inculata l'ha fatta con me....[/q
Io vorrei tanto scoparmi mia cognata...... è una bellissima donna con un seno stupendo.... però ho paura...
8 anni fa
Mia cugina avevo 15 anni mi fece una sega lei 17
8 anni fa
Con cugino invece ci tiravano seghe
8 anni fa
io l'ho fatto con la figlia di mia cugina nel suo letto matrimoniale e anche più volte...lei 45enne