Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Reginadipikke

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Reginadipikke
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Reginadipikke

6 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 19.12.2017
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono fi [...]
noi pensiamo invece che molte di queste richieste di "singole bsx per la lei", è ho sentito anche qualche cp che cercava altra cp con lei bsx, che nn facevano scambio ma solo gioco tra le lei, sia tutt altra cosa, tipo che il lui di cp è geloso della lei , oppure la lei nn vuole fare sesso con altro uomo. Allora il lui di cp convince la lei di giocare solo con singola bsx, così se la può trombare anche lui.

» Nell'argomento: Mai fatto con parenti?
8 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Mia moglie si è trombata il nipote e il cognato, il marito della sorella 🐷

8 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da spartago,
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che h [...]
noi siamo una vera coppia che cerca singoli, naturalmente nn andiamo con tutti, certo cerhiamo qualcuno che soddisfi le nostre esigenze. Però dobbiamo dire, dopo un bel po' di tempo che giochiamo, abbiamo incontrato tanti falsi profili. Tipo con foto del viso di 10anni prima, oppure profilo con foto intime ritoccate o false. Proprio l' altra sera ne abbiamo incontrato uno di questi, che aveva una foto che Siffredi gli faceva un baffo. Dopo le incontro mia moglie mi dice: Uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Ah dimenticavo, aveva dei feed positivi. Allora io dico, è da mettere un feed negativi a questo individuo ma abbiamo preferito snobbarlo. Domanda: di chi ci si può fidare? Singoli ( nn tutti) , siate sinceri !

8 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Vogliamo dirla tutta!!! Oramai da un po' di tempo che si gioca, abbiamo riscontrato molti profili falsi, nn solo su A69 ma anche su altri siti. Il classico è il single che scrive: dotatissimo, oppure con i cm, tipo 23cm, ecc ecc. Abbiamo riscontrato molte falsità, tipo che la foto nn è del soggetto o magari ritoccato con qualche applicazione. L' ultimo ieri sera, senza fare nomi naturalmente. Abbiamo incontrato un tipo che aveva la foto su kik del viso, di qualche anno fa, ma la cosa più stupefacente è che sul profilo aveva una foto con un cazzo enorme....bè mia moglie mi ha detto: uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Allora gente, siate un po' seri, dopo nn vi lamentate dei feed negativi!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni