6 anni fa
e le epatiti? e le infezioni da semplice erpes che puo' essere labiale, buccale, vaginale, forse facilita le infezioni da zoster... e le infezioni di cui non sappiamo? La decisione di rischiare ci puo' stare, ma sapendo di rischiare... ingenuamente non sta bene....
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non mi risulta che L’hpv lo trasmette solamente l’uomo alla donna con il sesso orale, anzi le percentuali di tumori all esofago, cavo orale e cervello sono più alte nell uomo contratto dalla donna già positiva..così mi ha detto la mia ginecologa.Quotato da YoungCoupleInLove,L’hpv lo trasmette solamente l’uomo alla donna o, eventualmente, in un rapporto omosessuale l’uomo attivo all’uomo passivo. Quindi sotto questo punto di vista non c’è rischio ne per lei ne per lui. Esistono comunque altre mst meno gravi ma trasmissibili. Se uno richiedesse di usare il dental dum, nessun problema.Quotato da Emocion4d,Ok gli insulti no e questo ovviamente è un comportamento da segnalare. Ma sinceramente la tua lei riceve sesso orale protetto? Perché se gli uomini devono usare la fellatio con la tua lei, i singoli devono usare il Dental Dam. [...]
Però confermo c’è molta ignoranza sull argomento
NORA
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ma chi ti ha dato delle nullità o del fallito?e soprattutto non si parlava di singoli...anche il lui di cp può non utilizzare il profilattico..stavamo solo dicendo che c’è troppa semplicità e disinformazione sull hpv...quando vedo immagini di gang bang con 5/6 uomini attorno alla lei qualche domandina me la pongoQuotato da marklee,Secondo il mio modestissimo parere da singolo quindi da voi coppie siamo delle nullità .IO penso che la cosa che e più importante e il rispetto e il pensiero delle persone quindi se un uomo non vuole usare precauzioni e solo un fallito . ripeto e sol [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
@Marklee Non rendere anche questo 3d un muro del pianto dei singoli bistrattati da noi coppie...chi l’ha detto che non teniamo in considerazione quello che voi scrivete?Quotato da marklee,io dico che noi singoli siamo poco considerati da voi coppie quindi anche le nostre idee non vengono prese in considerazione tutto qui.
Sei ot
6 anni fa
l'ho già proposto una volta, ottenendo poco successo 😭, ma forse è il caso di ripeterlo: mettiamo in atto uno sciopero dei singoli contro le coppie sin tanto che non ci dedichino le giuste attenzioni 🙂 🙂 🙂Quotato da marklee,io dico che noi singoli siamo poco considerati da voi coppie quindi anche le nostre idee non vengono prese in considerazione tutto qui.
😋 😋 😋 il pisello è mio e lo do a chi voglio io 😋 😋 😋
6 anni fa
TUTTI MEDICI, TUTTI BRAVI, TUTTI PREPARATI...... Non uccidono? Avete mai visto un herpes buccalis? io si'... e un herpes zoster? avete sentito parlare di neurite da zoster? Per carita' solo la astinenza salva tutti, ma io non la voglio e rischio se serve..Quotato da YoungCoupleInLove,l’epatite non si trasmette con i rapporti orali, le altre malattie (escludendo hiv e sifilide) per quanto fastidiose non ti uccidonoQuotato da coppiaestero,e le epatiti? e le infezioni da semplice erpes che puo' essere labiale, buccale, vaginale, forse facilita le infezioni da zoster... e le infezioni di cui non sappiamo? La decisione di rischiare ci puo' stare, ma sapendo di rischia [...]
6 anni fa
io non vorrei ne' l'uno ne' l'altro... ma per la contagiosita' pensate un poco che quando date i bacetti innocenti sulle labbra dei piccoli pargoli... gli passate anche l'herper labialis... ma avete ragione vale la pena di non pensarci e goderci comunque una bella leccata di fica, non c'e' nulla di piu' soddisfacente nella vita di far godere una femmina leccandole la figa.... e sentire che ti stringe per sentirti proprio nel punto che le da' piu' piacere mentre grida il suo orgasmo...Quotato da YoungCoupleInLove,L’herpes è contagioso quando in fase acuta e si vede! E se dovessi scegliere preferirei tutta la vita un herpes che un cancro alla gola 🙂Quotato da coppiaestero,TUTTI MEDICI, TUTTI BRAVI, TUTTI PREPARATI...... Non uccidono? Avete mai visto un herpes buccalis? io si'... e un herpes zoster? avete sentito parlare di neurite da zoster? Per carita' solo la astinenza salva tutti, ma io non la voglio e rischio se serve..Quotato da YoungCoupleInLove,l’epatite non si trasmette con i rapporti orali, le altre malattie (escludendo hiv e sifilide) per quanto fastidiose non ti uccidonoQuotato da coppiaestero,e le epatiti? e le infezioni da semplice erpes che puo' essere labiale, buccale, vaginale, forse facilita le infezioni da zoster... e le infezioni di cui non sappiamo? La decisione di rischiare ci puo' stare, ma sapendo di rischia [...]
6 anni fa
vabbè,la butto sul ridere 🙂 tanto,tra coppie fake,singole complessate e quant’altro,qui si scopa con probabilitá vicino allo 0 quindi non esistono rischi 😄 😄
6 anni fa
Quotato da LukeMn,vabbè,la butto sul ridere 🙂 tanto,tra coppie fake,singole complessate e quant’altro,qui si scopa con probabilitá vicino allo 0 quindi non esistono rischi 😄 😄
beh, non si scopa anche per troppe situazioni che rendono difficili gli incontri... distanze, coincidenza di tempi, coincidenza di gusti... ecc...
6 anni fa
La realta' e' ben diversa dai desideri e dalle fantasie, purtroppo gli incontri extra non sono facilitati da tanti problemi, ma se si ha voglia e fantasia, le coppie scopano in casa, in attesa di farlo, trasgredendo, fuori casa.... quindi la probabilita' nella coppia e' sempre alta, per i singoli, e' bassa a volte si approssima a zero.Quotato da Emocion4d,Infatti, siamo qui solo per collezionare casi umani. Direi anche coppie che inventano mille mila scuse per non incontrare 😂Quotato da LukeMn,vabbè,la butto sul ridere 🙂 tanto,tra coppie fake,singole complessate e quant’altro,qui si scopa con probabilitá vicino allo 0 quindi non esistono rischi 😄 😄
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Malattie stupide?...vallo a dire alle due mie amiche che hanno contratto l’hpv in gola con conseguente tumore distruttivo..è vero quello che tu scrivi “Solo chi ha un sistema immunitario precario o molto debole sviluppa i condilomi (visibili)“, il problema è che a priori non sai se il tuo sistema immunitario è così in forma 🤷🏻♀️Quotato da Appagante91,Quello che avete scritto è sbagliatissimo. Si può contrarre HPV, è vero, ma nella stramaggioranza dei casi, il decorso è naturale, e non presenta pericoli. Solo chi ha un sistema immunitario precario o molto debole sviluppa i condilomi (visibili), che se non trattati portano a complicazioni tumorali.Quotato da YoungCoupleInLove,Tra le nostre regole di coppia c'è indubbiamente quella del sesso protetto, nel nostro specifico caso la cosa si estende anche per la fellatio. È proprio quest'ultima pratica che tanti di voi non condividono, trovandoci talvolta a r [...]
L'HPV è tra le malattie più stupide che ci siano. È per questo che la vaccinazione da HPV non è obbligatoria.
6 anni fa
ALT
😒 😒 😒 😒 😒 😒 Tutti casti e puri 😒 😭 😭 😭 😭
basta SESSO 😮
basta SESSO 😮
6 anni fa
ad un certo punto non ho piu' letto... ma scusate, fosse solo 1 su 50 milioni, chi non vuole rischiare lo faccia, perche' dare percentuali su morti e infezioni? Qui, si viene per dare un parere e poi per tenersi eventualmente il proprio, se gli altri non ci hanno convinto. Da parte mia, se decido di fidarmi, mi fido e lo faccio anzi lo facciamo in tutto... se non ci fidiamo, non giochiamo, ci facciamo una chiacchierata, un bello scambio di opinioni, una pizza o un caffe' e poi andiamo a casa nostra a scopare da soli, mica ce lo prescrive il medico che dobbiamo giocare per forza... So che ci sono piccolissime possibilita' di incontrare una persona ammalata... e questo gia' e' una buona partenza...
6 anni fa
...troppo rischioso si potrebbe prendere, tra l'altro, anche l'influenza 😭 😭 😭Quotato da milano_58,ALT
?.basta SESSO 😮
6 anni fa
La vita e' un rischio continuo... non mi voglio piu' creare inibizioni, se siamo fortunati la sera torniamo a casa...
6 anni fa
ULTIMA ORA:
Il sesso orale fa venire il Cancro !!!!
....ma anche l'Ariete, i Pesci, il Sagittario e tutti gli altri segni zodiacali
😄 😄 😄
Il sesso orale fa venire il Cancro !!!!
....ma anche l'Ariete, i Pesci, il Sagittario e tutti gli altri segni zodiacali
😄 😄 😄
6 anni fa
C'è il vaccino vero! E vero pure che ci sono più probabilità di ammalarsi di tumore/cancro ecc. proveniente dalle schifezze che respiriamo o mangiamo. Il problema c'è l'ha chi insulta o chi rifiuta un incontro con @youngcouple solo perché vuole un pompino scoperto per forza. Fateve vedè da uno bravo
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Vero!Quotato da Single4fun,C'è il vaccino vero! E vero pure che ci sono più probabilità di ammalarsi di tumore/cancro ecc. proveniente dalle schifezze che respiriamo o mangiamo. Il problema c'è l'ha chi insulta o chi rifiuta un incontro con @youngcou [...]
6 anni fa
Purtroppo qui la maggior parte delle persone è ignorante in materia ed egoista..............preferisce godere meglio + tosto che guardare la salute del partner in quanto tutti sappiamo che a rischiare è solo chi fa un pompino e non chi lo riceve!!Quotato da YoungCoupleInLove,Tra le nostre regole di coppia c'è indubbiamente quella del sesso protetto, nel nostro specifico caso la cosa si estende anche per la fellatio. È proprio quest'ultima pratica che tanti di voi non condividono, trovandoci talvolta a r [...]
6 anni fa
Purtroppo qui la maggior parte delle persone è ignorante in materia ed egoista..............preferisce godere meglio + tosto che guardare la salute del partner in quanto tutti sappiamo che a rischiare è solo chi fa un pompino e non chi lo riceve!!Quotato da YoungCoupleInLove,Tra le nostre regole di coppia c'è indubbiamente quella del sesso protetto, nel nostro specifico caso la cosa si estende anche per la fellatio. È proprio quest'ultima pratica che tanti di voi non condividono, trovandoci talvolta a r [...]
giustissimo!!!Quotato da marklee,infatti io dico che chi NON LI USA e un fallito perché non ha nessun rispetto per se e per gli altri.