Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ConteVronsky

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ConteVronsky
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ConteVronsky

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 05.12.2019
Quotato da ConteVronsky,
Ciao a tutti.
Con "Bentornati anni '70 - SexySitCom" ho provato anch'io a battere nuovi sentieri, travestendo da "sceneggiatura" un semplice racconto.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/BEN-TORNATI-ANNI-70-SexySitCom [...]

Intanto ho "dato alle stampe" anche il quinto capitolo.
E' comunque sempre una storia a sé stante e non è necessario leggere anche le altre "puntate".
Mi farebbe molto piacere se gli attenti lettori di questa sezione ci dessero un'occhiata 🙂

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Aria-di-festa-BENTORNATI-ANNI-70-SexySitCom-Episodio-5_121332.html

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Viola2,
Ho notato che i miei racconti alla redazione non piacciono, su 3 solo 1 me lo hanno approvato. C'è qualcosa che non va? Qualcuno può consigliarmi?

Per "approvato" intendi citato nella sezione "racconti erotici" ?
Purtroppo non è affatto scontato.
A me non è mai capitato ... Chissà perché 🤔
😋 😋 😋 🙂

5 anni fa
- Singolo -
Intanto io continuo imperterrito con la serie dei miei raccontini stile Sit-com 😄
Ho "pubblicato" la quarta puntata di "Ben tornati anni '70"
Vi invito a leggerlo ☺️

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Effettivamente autopromuoversi è un po' fuori luogo, tra l'altro credo che questa sezione del forum è così poco frequentata che non serve granché ad aumentare il numero delle visualizzazioni, tant'è che pur non avendo mai b [...]
j
Beato te che puoi vantare buoni riscontri. I miei scritti manco arrivano ai ....25 manzoniani lettori 😒
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
- Singolo -
Secondo me le pacche sul culo, così come gli appellativi (diciamo così) pesanti, vanno dispensati solo se si è certi che la... destinataria li gradisca.
Al primo incontro, meglio tenere imbrigliati certi slanci maneschi ... A meno che non siano esplicitamente richiesti.

» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
- Singolo -
Poi le dai una banconota da 50, e le chiedi il resto di 30 😋 😋

» Nell'argomento: Basta Disclaimer ridicoli
5 anni fa
- Singolo -
Come molti partecipanti a questa discussione, anch'io non nutro molta fiducia nel noto disclamer copia&incolla.
Infatti nel mio annuncio ho scritto:

Salto a pie' pari le "note legali": dubito che qualcuno voglia usare le mie foto come salvaschermo del proprio computer o farci dei "buongiornissimo!" da pubblicare su Facebook.

😄😄😄

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
No assolutamente, sempre buona la prima.
Posso al limite accettare 2 puntate ma quelli che sono al 30 puntata è continuano sono peggio delle telenovele

Io sto proprio scrivendo una ...telenovela 🙂, anzi una Sit-com
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/BENTORNATI-ANNI-70-SexySitCom-Episodio-3_110867.html
...seppure di modestissimo valore e successo 😒

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da ConteVronsky,
Quotato da ConteVronsky,
Ciao a tutti.
Con "Bentornati anni '70 - SexySitCom" ho provato anch'io a battere nuovi sentieri, travestendo da "sceneggiatura" un semplice racconto.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/BEN-TORNATI-ANNI-70-SexySitCom [...]

....Intanto sono arrivato al terzo capitolo 🙂
Vi invito tutti a leggerlo 😄

Ops 😒 ....avevo dimenticato il link 🙂
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/BENTORNATI-ANNI-70-SexySitCom-Episodio-3_110867.html

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da ConteVronsky,
Quotato da ConteVronsky,
Ciao a tutti.

Ops 😒 ....avevo dimenticato il link 🙂

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da ConteVronsky,
Ciao a tutti.

5 anni fa
- Singolo -
Il mondo dell'eros libertino, il mondo di cui A69 e' uno spaccato, non ha ancora radicato le secolari convenzioni sociali che regolano la vita "di tutti i giorni" ." Lí", tutti abbiamo chiaro cosa è "elegante" e cosa meno; "di qua" , già meno: modi gentili possono essere interpretati come affettazione...rudezza come grettezza... Linguaggio spinto come volgarità ...eleganza come ostentazione ...
Manca il metro di giudizio e si va a libera interpretazione
Alla fine l'unico valore imprescindibile, che deve sempre fare da farò guida e' uno solo: il rispetto

» Nell'argomento: MdF (Morto di Figa)
6 anni fa
- Singolo -
Bellissimo l'apologo del Morto Di Figa
Ma l'Emme Di Effe non è un prodotto moderno; rappresentano una sorta di Terzo Stato... una Servitù della Gleba... un Proletariato che è sempre esistito e che da sempre combatte la sua battaglia -impari ! - per il Bene Supremo: la Figa.
Ma sono finiti i tempi in cui il MDF era confinato ai margini, fuori del cono di luce che illumina i Vincenti della Figa. Internet, novello Sole dell'Avvenire, ha restituito loro la voce, gli ha acceso le luci della ribalta, li ha proiettati sul palcoscenico dei social.
Cortili delle scuola, discoteche di provincia, bar della spiaggia ... tutti gli ambienti dove il MDF ha per secoli (goffamente) proliferato sono stati annullati dall'immenso, sconfinato universo del virtuale, egalitario e democratico, dove tutti, MDF, FDL, Vincenti, Dispensatrici del suddetto Amato Bene convivono e hanno le stesse possibilità di successo.
Ma anche Internet, oppio dei popoli, cela l'inganno, la trappola in cui il MDF cade, anzi, ci si infila di sua volontà: il virtuale (con tutto ciò che comporta) è un mondo fasullo, a due dimensioni; di contro la Figa (con tutto ciò che comporta) è... tridimensionalmente reale !
E così il MDF, incapace di compiere il balzo dimensionale che lo porterebbe all'Amato Bene, perpetua il suo triste destino 😒

» Nell'argomento: MdF (Morto di Figa)
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da fluttuante,
Del morto di figa.
L’altro giorno sentendo il vecchio epiteto “morto di figa” lanciato come offesa ci ho inziato a pensare sopra, arrivando alal conclusione che non e’ proprio una offesa grave, affatto.
In mezzo a tante marcherem, a tanta gente ch [...]

6 anni fa
- Singolo -
A me è piaciuto "Il Petalo Cremesi e il Bianco" di Michel Faber. Un bello spaccato dell'epoca vittoriana e del suo falso perbenismo, proprio soprattutto dell'alta società.
Non è esattamente un romanzo erotico ma passioni, sensualità e cruda realtà trovano ampio spazio.

» Nell'argomento: Racconti erotici paranormali
6 anni fa
- Singolo -
Quotato da GLOWORM,
Olivia non crede nel paranormale. Ma quando i suoi amici la aiutano con il trasloco, trovano una tavoletta Ouija che qualcuno ha lasciato nel garage della casa nuova. Gli amici vogliono provarla e Olivia, dapprima esitante, alla fine accetta di fare [...]

Ottima idea. Io, instancabile demiurgo di cagate, mi metto subito all'opera.
Vedrete che capolavoro partorirò. 😮
Come dicevano i latini: "stay tuned" 🙂

6 anni fa
- Singolo -
Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano quindi non ho mai dato peso alla cosa: ognuno di noi ha preferenze (che vanno coltivate) e limiti (che vanno rispettati) 🤗

6 anni fa
- Singolo -
MF for boys👶 , MMF is for men🎩... MFF is for kings 👑
😂😂😂

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Dada6770,
Quotato da Allcovered,
Mi sono appena iscritto e ho pubblicato un paio di racconti o meglio, i primi due capitoli di una storia più lunga, è tutto il giorno che se controllo appare la spunta verde e a fianco la W blu, ho fatto la prova cercando tra tutto l'archivi [...]
la W blu penso sia un controllo generico per ortografia o problematiche varie, quando viene accettato si può vedere sul tuo profilo, ma per la pubblicazione è una cosa diversa, hanno dei parametri di impaginazione automatici immagino, ma sinceramente non sono riuscito a capire quali...
'

Non mi è chiara la questione del W azzurro (starà per "Write", "Word", "Evviva" ?).
Quando ho pubblicato l'ultima "opera", ho notato che è subito apparsa la fatidica icona Azzurra. Dopo un po' è sparita.
Al momento nessuno dei miei tre racconti si fregia della doppia vi.

6 anni fa
- Singolo -
La mia ultima fatica letteraria, dopo vari giorni dalla pubblicazione, ha ricevuto ben ....7 visite (e una sicuramente è stata la mia!) 😰
Meno ancora dei "dieci lettori" di manzoniana memoria ....😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni