Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mamme Milf Passion

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Sciupamammexxx,
Chi di voi ha come desiderio sessuale le milf ...che caratterist devono avere ? E chi di voi ha fantasticato sulla mamma del amico ...la propria o zia ..
Io le adoro
io ho avuto molte esperienze

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
tu non stai bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da PatrickAq,
Parla quando vuoi. Come fai a dirmi che non sto bene se io vivo a casa con mia madre, donna che.. la da a tutti? Eppure è così
ma ti pare normale dire al mondo che tua mamma la da a tutti? Saranno anche “cazzi” suoi....passami il termine.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ilmago89,
Quotato da redbull71,
Quotato da PatrickAq,
Parla quando vuoi. Come fai a dirmi che non sto bene se io vivo a casa con mia madre, donna che.. la da a tutti? Eppure è così
ma ti pare normale dire al mondo che tua mamma la da a tutti? Saranno anche ?cazzi? suoi....passami il termine.
Non hai capito vuole che gli andiamo a scopare la mamma perché lui non ha il Coraggio!!!
e lui guarda

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da ilmago89,
Ma ho fatto due conti... lui 38 anni come fa ad avere una mamma che ne ha 50 Ahahahahaha le cazzateeeee raccontatele a qualcun altro
vero...non ci avevo pensato...sarà un altro segaiolo incallito

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PatrickAq,
No xche sono adottato
Balle.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da PatrickAq,
No xche sono adottato
Balle.
concordo....si sta arrampicando sugli specchi perché non sa più come uscire da questa situazione di m....Ma comunque non siamo in questa sezione per parlare di questo sfigato, ma di altro, giusto?

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da arky2017,
comunque l'argomento iniziale era sulle milf, ora le milf hanno la mia età 45, ma quando avevo 20 anni le milf erano le mamme delle mia allieve in piscina, le desideravo e possedevo con caratteristiche diverse dalle mie amiche, fiche pelose [...]
Praticamente hai descritto il mio standard di donna ideale ancora oggi 😁

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le ragazze della tua età saranno Milf a tempo debito quando, finalmente assolto il ruolo sociale di figlia, moglie e madre, potranno vivere la loro sessualità nel modo che preferiscono.

Ma voi maschi avete idea di cosa voglia dire esssere una donna, socialmente parlando? A stesso livello di promiscuità la percezione cambia a seconda del genere. Il maschio è considerato un galletto ma la femmina è etichettata come Troia.

Siamo state educate (e temo sia ancora così) nella retorica del Mulino Bianco e nella più profonda mancanza di un’informazione sessuale (e anche medica) degna di questo nome...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quanto livore, inutile.
Per me la questione si chiude qui perché siamo abbondantemente ot.
Rilassa la mascella e mollami la giugulare perché io non t’ho fatto nulla.
Addio