7 anni fa
Milf...acronimo mother i love fuck...ci sono quelle che non sono madri 😎 🙂...e quindi non sono milf 😋
7 anni fa
appunto 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Quelle sono Cougar..... 🙂 🙂
7 anni fa
Ovviamente ce ne sono di bellissime e sexi...la milf ha una sensualità naturale perché se bella, ne ha la piena consapevolezza..
7 anni fa
Ovviamente ce ne sono di bellissime e sexi...la milf ha una sensualità naturale perché se bella, ne ha la piena consapevolezza..
mi inibiscono...no..non ne sono decisamente attratta, trovo che la differenza di esperienze e mentale sia esagerataQuotato da Tandemsex,Hai mai avuto esperienze con ragazzi più giovani tipo 20 enni??Quotato da Beyonce,appunto 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Quelle sono Cougar..... 🙂 🙂
7 anni fa
A grande richiesta?!?!? 😮 E da parte di chi? Già ti era andata male un po' di tempo fa... 😄Quotato da Tandemsex,A grande richiesta ritorna il Milf Challange(mamme zie prof amiche)
Citate la milf più bella secondo voi di annunci e sottolineate cosa vi piace
Vogliamo il commento delle donne..
7 anni fa
Certo che si....da ragazzi bellissimi anche...indubbiamente é gratificante per l ego, ma ti ripeto, non mi attraggono mentalmente, preferisco di gran lunga un lui come ce l ho...fascino ed esperienza 😎
7 anni fa
Fare confronti/ classifiche degli utenti è vietato dal regolamento. L’ha ribadito più volte la Redazione.Quotato da Tandemsex,A grande richiesta ritorna il Milf Challange(mamme zie prof amiche)
7 anni fa
@tandemsex L’hai scritto tu che vuoi fare la classifica delle MILF più belle del sito. Questo “gioco” è vietato dal regolamento di A69.
7 anni fa
Poche è decisamente al di sotto delle mie esigenze. Preferisco di gran lunga gli over 40.Quotato da Tandemsex,Tu hai mai avuto esperienze con ragazzi molto piu giovani?Quotato da BLACKADDICTED,Fare confronti/ classifiche degli utenti è vietato dal regolamento. L’ha ribadito più volte la Redazione.Quotato da Tandemsex,A grande richiesta ritorna il Milf Challange(mamme zie prof amiche)
7 anni fa
.... Ragazzi più giovani? Si
Rispetto a me un 40enne é giovane 🙂
(E non ti racconterò l'esperienza) 😄 😄
Rispetto a me un 40enne é giovane 🙂
(E non ti racconterò l'esperienza) 😄 😄
7 anni fa
a me piacciono da morireQuotato da Tandemsex,A chi piacciono le milf?
7 anni fa
[quote=Beyonce]Milf...acronimo mother i love fuck...ci sono quelle che non sono madri 😎 🙂...e quindi non sono milf 😋[ salve guardavo le vostre foto , se nn le disturba volevo fare i miei complimenti a lei ha un corpo bellissimo da favola
7 anni fa
Ritengo che tu sia nel posto giusto per farle...
7 anni fa
Da quanto vedo direi di si....Quotato da rotipa,mamma di tre figli, 36 anni, molto bella, molto in forma......Quotato da Tandemsex,A grande richiesta ritorna il Milf Challange(mamme zie prof amiche)
modestia a parte.....
credo la mia mogliettina potrebbe far parte di questa classiFIGA....
per me tra i primi posti, ma io sono di parte poi non so.....
7 anni fa
A grande richiesta ti eleggiamo la super Milf di A69!!Quotato da rotipa,mamma di tre figli, 36 anni, molto bella, molto in forma......Quotato da Tandemsex,A grande richiesta ritorna il Milf Challange(mamme zie prof amiche)
modestia a parte.....
credo la mia mogliettina potrebbe far parte di questa classiFIGA....
per me tra i primi posti, ma io sono di parte poi non so.....
6 anni fa
E si vede lo splendore!! Chissà sarà anche incredibilmente fantasiosa??Quotato da Coppialugano,Mia moglie è una splendida milf! Sedere seno e piedi da urlo ! 3 figli e una sensjalita incredibile!