Tutti i Post di Openmind40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Openmind40
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi fapenso che sia una esperienza straordinaria se alla base c'è il rispetto della persona e complicitàQuotato da Leiconluitrav,Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
10 mesi faqui siamo al limite della.promozione occultaQuotato da Ant54,... segnatevi tutto cazzi mosci😁e ogni tanto assumo neradin o Maximo rise up due integratori ottimi per erezione 😜
10 mesi fammmm 😋Quotato da Ant54,......e vi prometto che vi soddisfo tutti 😜
10 mesi fa
Peccato ad essere tutti lontani
10 mesi fa
Io avrei portato volentieri il dolce!!
10 mesi fa
Eppure dai commenti sul.luogo non si parla tanto bene
10 mesi facosì mi fai arrossire!! Eppure scorso anno ho trascorso 3 giorni alla lecciona!! Un vero paradiso!!Quotato da Ant54,......vorrai dire il tuo bel culetto 😋Quotato da Openmind40,ahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culetto
10 mesi faahah no dai non per quello ma per mettere in mostra il culettoQuotato da Ant54,Con la visione di tanti piselli?😁😋
10 mesi facapo gallo quanti bei ricordi !! Allora frequentavo anche con la fidanzata!! Ma sono trascorsi più di 20!! Non mi dispiacerebbe ripercorrere quei luoghi con un'altra visione della vita!!Quotato da dapal,Quotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
Adoro! Capogallo o termini di recente. Mai provato invece a balestrate
10 mesi faio adoro il nudismo pratico da molto tempo anche quando vivevo al Nord!Quotato da Gayter,Ma siciliani a cui piace il nudismo co sono?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa😋 💗Quotato da Ant54,pompini gratis per un anno..... però solo a cazzoni come il mio🫦👄Quotato da Openmind40,Eccomi!! Cosa si vince??
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Eccomi!! Cosa si vince??
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
Forse perché sa che dopo la prima volta anche tu non ne potresti più fare a meno!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Assolutamente no... anzi!!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Esperienza straordinaria che ti manda in estasi ... Spero non sia l'unica!!!
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 anni faQuotato da bifelice,Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋
Sempre valido l'invito!??
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 anni faQuotato da Rosalinda,Se andate a Stromboli, recatevi alla Spiaggia Lunga, è dopo Piscità, camminate lungo la riva. E' frequentata durante l'estate. Vicino Messina c'è Capo Rosocolmo, di fronte alle isole Eolie. Da due anni è una spiaggia autori [...]
Non vedo l'ora inizi a fare un po' di caldo!!
» Nell'argomento: la monta
3 anni fa
Ti faccio compagnia ti va??
» Nell'argomento: b&b zona Milazzo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti