6 anni fa
In effetti sembra strano. Sembrerebbe addirittura controproducente. Sarei curioso di sapere le motivazioni. Ma non si sapranno mai 😋
6 anni fa
Vero..o fai la ricerca coppie per singoli e poi la maggior parte nel profilo han scritto NO SINGOLI...nella maggior parte dei casi credo il profilo sia orientativo poi le eccezioni ci son sempre.Quotato da toscano1979,beh, coppie che non vogliono singoli ma sono piene di feed di singoli..... singoli etero che invece fanno proposte e se gli fai notare che qlks non torna si incazzano pure e ti danno del bigotto.....singole che vogliono solo donne ma nn sono lesbo... [...]
Magari il singolo "etero" che già riceve messaggi quotidiani da gay, vuol togliersi la curiosità di giocare con una coppia bisex che lo ispira particolarmente in situazioni ben definite, se scrivesse bisex verrebbe invaso da tanti messaggi da gay o bisex o altri "etero" che vogliono incontri
6 anni fa
io ho notato molta molta discriminazione anche su questo sito, dove magari le persone dovrebbero essere di mentalità molto aperte, e le piu' discriminanti sono proprio le donne.Quotato da Coppia360na,È un classico, si ha ancora paura di ammettere apertamente di essere bsx, non voglio nemmeno dire che sbagliano per carità, avranno i loro motivi, dico solo..CHE PECCATO
6 anni fa
Click infatti non so perché... pochissimi singoli specificano il "no alle coppie con lui bsx" dal momento che è una cosa risaputa che c'è una percentuale non quantificabile ma esistente...
Tendo a credere che chi non sottolinea questa cosa lo potrebbe fare anche per avere un ventaglio di possibilità maggiori...
Tendo a credere che chi non sottolinea questa cosa lo potrebbe fare anche per avere un ventaglio di possibilità maggiori...
6 anni fa
Nel mio profilo c'è scritto cosi evito che le coppie con il lui bsx mi contattino inutilmente...Quotato da clickandroll,Esatto @eterno!!
Conosco personalmente almeno un paio di singoli che hanno più di 20 feedback di incontri con coppie esclusivamente etero(il tenore dei feed è più o meno: vero maschio,stallone,virile ecc ecc)....hanno il profilo da etero e come dici [...]
Parallelamente ci sono anche molte coppie con il lui bsx che non segnano sul profilo questa particolarità...
6 anni fa
Uomini bisex (di coppia o singoli) su su su su... Dichiaratevi !!! 🙂
Almeno qua che potete farlo con libertà
(E se vi giudicano: ecchissenefrega!)
Dove sta scritto che l'uomo bisex perde mascolinità?
Allora anche la donna bisex perde femminilità?
🙂 🙂
Almeno qua che potete farlo con libertà
(E se vi giudicano: ecchissenefrega!)
Dove sta scritto che l'uomo bisex perde mascolinità?
Allora anche la donna bisex perde femminilità?
🙂 🙂
6 anni fa
Paga o non paga...per me é sbagliato reprimere quello che si desidera...Quotato da clickandroll,Anche io specifico di essere bsx per correttezza...la cosa a volte paga,a volte no.....dipende da chi si incontraQuotato da ETERNODOLCE,Nel mio profilo c'è scritto cosi evito che le coppie con il lui bsx mi contattino inutilmente...Quotato da clickandroll,Esatto @eterno!!
Conosco personalmente almeno un paio di singoli che hanno più di 20 feedback di incontri con coppie esclusivamente etero(il tenore dei feed è più o meno: vero maschio,stallone,virile ecc ecc)....hanno il profilo da etero e come dici [...]
Parallelamente ci sono anche molte coppie con il lui bsx che non segnano sul profilo questa particolarità...
Meglio una scopata in meno piuttosto che doversi adattare...d'altronde questo non vale solo per l'orientimento ma anche per il tipo di gioco ecc...
Tu pensa che una volta mi arrivò all'orecchio da una coppia amica che un altra mi aveva criticato di essere troppo serioso"( solo perché qualche settimana prima avevo rifiutato una gang )"
Ergo..non si è mai esenti da critiche spicciole....per cui tanto vale essere sempre se stessi...
6 anni fa
E te pareva!Quotato da Elegante26,io ho notato molta molta discriminazione anche su questo sito, dove magari le persone dovrebbero essere di mentalità molto aperte, e le piu' discriminanti sono proprio le donne.Quotato da Coppia360na,È un classico, si ha ancora paura di ammettere apertamente di essere bsx, non voglio nemmeno dire che sbagliano per carità, avranno i loro motivi, dico solo..CHE PECCATO
Al marito piace il cazzo e non lo dice! Al singolo piace il cazzo e non lo dice ma di chi è la colpa?
Della moglie!
Le coppie con lei bisex sono le uniche che lo scrivono tranquillamente .
quando c è un uomo bisex( quel tipo di bisex che ha problemi con se stesso) c’è un problema con le donne sempre... 😮
Anche sul lavoro mi è successo di non reputarmi eccezionale poi ho scoperto di essere il meno peggio ...l avessi scoperto prima anche sul sesso mettevo l ufficio con tre segretarie per gli appuntamenti !
Quoto @scandinavo che mi pare uno dei pochi sereni