Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marchio

13 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Ho conosciuto un uomo, molto virile e autoritario, mi affascina e a lui mi sottometto volentieri, ma, c'è un ma..:
Ora lui vuole marchiarmi a fuoco, io ho paura e sono scettica, ma lui mi ha messo di fronte ad una scelta: o il marchio, oppure non mi vuole più.
Non so cosa fare!!!!!
P.S.
Sono molto attratta da lui. Mi fa godere tanto, mi bagno le mutandine solo a pensarlo!!!!!!
Loretta 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da catania33,
Quotato da Kalore,
Ho conosciuto un uomo, molto virile e autoritario, mi affascina e a lui mi sottometto volentieri, ma, c'è un ma..:
Ora lui vuole marchiarmi a fuoco, io ho paura e sono scettica, ma lui mi ha messo di fronte ad una scelta: o il marchio, oppu [...]
mar giare che significa come le mucche maiali??? Con ferro a caldo???
si. Lui vorrebbe vosí, a fuoco, come marchiare una mucca, lui dice che lo sono...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, digli di marchiarsi lui sull'ucc....
E mandalo aff......
La sottomissione è altro.
I commenti sul lui li evito, altrimenti mi bannano

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Pric57,
E mandalo aff......
I commenti sul lui li evito, altrimenti mi banano.
sono molto attratta da lui, se penso che mi abbandonerà mi sento persa: però, soffrirò ma non credo che accetterò, troppo impegnativo e doloroso credo.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da catania33,
Ascolta lascialo stare sottomissione e ben altro... che sta a marcare.... del resto se non è oggi e domani scompare lo stesso e tu ti sei rovinata vita e pelle

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da catania33,
Ascolta lascialo stare sottomissione e ben altro... cahe sta a marcare.... del resto se non è oggi e domani scompare lo stesso e tu ti sei rovinata vita e pelle
si. Credo di lasciar perdere, mi passerà la sua mancanza, morto un papà se ne fa un altro. Piú che altro mi mancherà il suo cazzo, ma ce ne sono tanti che hanno bisogno di nostre ....coccole...
Grazie sorelline. 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da catania33,
Quotato da Kalore,
si. Credo di lasciar perdere, mi passerà la sua mancanza, morti un papà se ne fa un altro. Piú che altro mi mancherà il suo cazzo, ma ce ne sono tanti che hanno bisogno di nostre ....coccole...
Grazie sorelline. 💋 💋
tesoro ascolta sarai presa ma credimi che mancano cazzi.... forse ne troverai anche di meglio credimi....vai avanti
grazie tesoro 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
È una pratica descritta nel romanzo Hisotire d'O.
Ma un conto è un romanzo, un altro è la vita reale.
Anche nelle relazioni dom - sub, il master deve tenere al bene della slave.
E dal punto di vista della slave trovo proprio assurdo sottoporsi ad una pratica deturpante e potenzialmente anche pericolosa per paura di perdere uno... che dimostra di non tenere al tuo bene.
Segui il consiglio anche delle altre: questa è un ottima occasione di lasciarlo perdere.
Puoi trovare altri maschi che tu diano soddisfazione ed anche dei Master (se è questo che cerchi) con la testa sulle spalle e consapevoli del ruolo e delle regole.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Kalore,
Quotato da Pric57,
E mandalo aff......
I commenti sul lui li evito, altrimenti mi banano.
sono molto attratta da lui, se penso che mi abbandonerà mi sento persa: però, soffrirò ma non credo che accetterò, troppo impegnativo e doloroso credo.
Perdonami se te lo dico, ma dovresti avere più considerazione di te.
Non si tratta di impegno o dolore ma di rispetto, è vero che nel gioco ti piace essere sottomessa, usata... e ti capisco benissimo, ma sei prima di tutto un Persona e come tale devi essere trattata.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Kalore,
Non si tratta di impegno o dolore ma di rispetto, è vero che nel gioco ti piace essere sottomessa, usata... e ti capisco benissimo, ma sei prima di tutto un Persona e come tale devi essere trattata.
di penso tu abbia ragione, c'è un limite a tutto, anche alle perversioni. Grazie

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Kalore,
Quotato da Pric57,
di penso tu abbia ragione, c'è un limite a tutto, anche alle perversioni. Grazie
Non serve, buona vita

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Prova a proporgli invece di portarti da un tatuatore e fare un tatoo di suo gradimento. Il suo nome o altro...chissà magari questo soddisfa la sua voglia di possesso

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Credo sia semplicemente una cosa foĺle

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
informati prima sul valore dei marchi,comunque per non sbagliare scegli ferrari 😄