12 anni fa
Hai ragione, c' è un proverbio che recita: chi di buon nato nasce si conosce, chi di gallina nasce convien che ruspi ! 💗Quotato da Cristel,Vorrei aprire questa discussione,a mio parere molto interessante,riguardo tutti quei maschietti che pensano e credono che a loro tutto sia dovuto. Quante volte vi è capitato di incontrare qualcuno (nel vostro appartamento,in motel,nella vostra alcov [...]
12 anni fa
che dire? piu che essere d accordo con voi? credo che bene o male tutte ci siamo trovate di fronte a questo genere di "esseri"....pero nn facciamo di tutta l erba un fascio. credo che in mezzo a sti omuncoli, qualcuno degno di essere chiamato uomo ci sia! io ora parto dal presupposto, che senz cellunalre, e senza esserci conosciuti telefonicamente non incontro.nn voglio piu brutte sorprese.metto bene in chiaro le cose!se volete è cpso, altrimenti, passate avanti! ...e mi son sentita rispondere....sei una delle solite che se la tira!..... io nn cerco nulla, voglio pretendo solo di essere vista e considerata UNA PERSONA!!! nulla piu! 💋un bacio ragazze!!! e non disperiamo mai!!!!;) la vita è pur sempre bella e sicuramente offre molto! Veronika 💋 💋
12 anni fa
ragazze, ma se a me arrivano messaggi del tipo " stamattina ti va di succhiarmi? oppure ho voglia di scopare che fai ora?" nemmeno rispondo! questa ragazze ve la racconto. e giuro è la verità!!... ( azz...spero che il tipo in questione, visto che è nel sito nn legga e si riconosca....ahahhah")
tempo fa, prima dell inizio delle ferie all incirca, mi scrive un tipo, dicendomi che il sabato pomeriggio avrebbe portato moglie e figlia all auchan a fare la spesa.le avrebbe lasciate entrare da sole, cosi avrebbe potuto incontrarmi, ma li, nel parcheggio.....( notare che andavano a fare la spesa alle 5 del sabato pomeriggio......immaginate cosè quel parcheggio e a quell ora.... ) io mi son messa a ridere, e scherzosamente gli rispondo " certo amore, alle 17 io sarò li pronta e vogliosa.......capperi!!!! pensavo avesse capito che stavo scherzando e che , figuriamoci se mi mettevo li ad aspettare poi chissa chi!!!! x farla breve la sera dopo mi trovo un suo messaggio in cui diceva.....cazzo! ti ho cercata x tutto il parcheggio!!!!......nn ho parole!!! ahaha allora rispondo...anche io ti cercavo, ma non ti trovavo!!!! ahahha conclusione......i casi sono due..o quello è pazzo, sperando che una si metta in quelle condizioni a fare sesso, o è davvero alla canna del gas!!!! a voi l ardua sentenza!!! := Veronika 💋 💋 💋
tempo fa, prima dell inizio delle ferie all incirca, mi scrive un tipo, dicendomi che il sabato pomeriggio avrebbe portato moglie e figlia all auchan a fare la spesa.le avrebbe lasciate entrare da sole, cosi avrebbe potuto incontrarmi, ma li, nel parcheggio.....( notare che andavano a fare la spesa alle 5 del sabato pomeriggio......immaginate cosè quel parcheggio e a quell ora.... ) io mi son messa a ridere, e scherzosamente gli rispondo " certo amore, alle 17 io sarò li pronta e vogliosa.......capperi!!!! pensavo avesse capito che stavo scherzando e che , figuriamoci se mi mettevo li ad aspettare poi chissa chi!!!! x farla breve la sera dopo mi trovo un suo messaggio in cui diceva.....cazzo! ti ho cercata x tutto il parcheggio!!!!......nn ho parole!!! ahaha allora rispondo...anche io ti cercavo, ma non ti trovavo!!!! ahahha conclusione......i casi sono due..o quello è pazzo, sperando che una si metta in quelle condizioni a fare sesso, o è davvero alla canna del gas!!!! a voi l ardua sentenza!!! := Veronika 💋 💋 💋
12 anni fa
ha ha ha! grazie Trjzzi! 🙂 sempre troppo gentile!!! credimi, sto pensando di scrivere un libro!l avventure e disavventure in chat!!! credo esca un best seller!!! se ne avrei da raccontare, tra proposte allucinanti e personaggi strani!!! 😄 😄 😄 💋un bacione!
12 anni fa
grandi ragazze!!!! io ci sto!!!🙂
💋
💋
12 anni fa
Anche a me è capitata una cosa simile, avendo il numero di cellulare ho insistito per un nuovo incontro, mi sono presentata all'appuntamento non trav ma da maschietto con comoda tuta ginnica e scarpe da tennis , e nel parcheggio abbiamo risolto il problema con le mani. I bastardi vanno trattati così.Quotato da danytrav,Care sorelline, avete ragione in pieno!!!! Non sapete quante volte, specie d'estate quando la voglia di car sex si fa sentire, ho incontrato uomini che non si degnavano neanche di tirare fuori un preservativo. Ma io dico, vanno in cerca di qualche be [...]
12 anni fa
Leggere il tuo post è come rivire buona parte dei miei incontri. In parte sono consolata,perchè io faccio molta (forse troppa) autocritica e pensavo che fosse anche un pò colpa mia...nel senso che forse non ero in grado di distingueri le persone dagli animali,oppure qualcosa che mi sfuggiva. Sono invece meno contenta nel constatare che è un costume "normale" per un sacco di maschi....molto deprimente. Parliamo poi anche del comportamento di certi maschi, e del rispetto....alcuni penserebbero di comportarsi come con una prostituta gratis, scambiando due parole in croce. E, dulcis un fundo, quante volte ci si trova davanti a persone diverse da quelle che si erano viste in foto?...e le risposte disarmanti " efettivamente sono foto di qualche anno fà","altrimenti non mi avresti voluta incontrare ma ti garantisco che sono dotato" etc etc ,potrei raccontarvene una marea di queste scuse ma temo che già le conosciateQuotato da Cristel,Vorrei aprire questa discussione,a mio parere molto interessante,riguardo tutti quei maschietti che pensano e credono che a loro tutto sia dovuto. Quante volte vi è capitato di incontrare qualcuno (nel vostro appartamento,in motel,nella vostra alcov [...]
6 anni fa
Per un periodo avevo un tipo che due volte a settimana mi dava appuntamento in un cespuglio di una pineta
Arrivavo,aspettavo(a volte mezzora) e arrivava lui, che non badava ne al mio vestitino ne al mio trucco,mi metteva la mano sulla testa per farmi inginocchiare e mi infilava luccello in bocca.ero una svuota coglioni, ammetto che mi piace fare da svuota coglioni 😮
Arrivavo,aspettavo(a volte mezzora) e arrivava lui, che non badava ne al mio vestitino ne al mio trucco,mi metteva la mano sulla testa per farmi inginocchiare e mi infilava luccello in bocca.ero una svuota coglioni, ammetto che mi piace fare da svuota coglioni 😮
3 anni fa
imcontro per? 😮Quotato da Veronicapassiva,mi piacerebbe incontrartiQuotato da dadominare,Per un periodo avevo un tipo che due volte a settimana mi dava appuntamento in un cespuglio di una pineta
Arrivavo,aspettavo(a volte mezzora) e arrivava lui, che non badava ne al mio vestitino ne al mio trucco,mi metteva la mano sulla testa per fa [...]