5 anni fa
La mia Vane si è specializzata in questa pratica che devo dire mi piace veramente tanto...unica controindicazione...bisogna avere i freni buoni per non "rovinare" tutto subito. Se poi prima la lei lavora la zona con una linguetta maledetta...è finita!!
4 anni fa
Bellissimo , come vedete dalle foto mia moglie , mi ha fatto scoprire questa bellissima emozione 😋😋
4 anni fa
Fantastico , ma ci vuole una curata pulizia , per rendere tutto più semplice 😋😋
4 anni fa
🔥❤️Quotato da Tabata,E' un obbligo morale massaggiare la prostata mentre si fa un servizio orale
4 anni fa
Ho provato lo stimolatore prostatico e non ne sono rimasto entusiasta (ritengo per mie mancanze), mentre non ho mai provato il massaggio prostatico da parte di una donna (è una delle poche situazioni che non ho sperimentato), ma ne sono interessato.
4 anni fa
, no molto meglio una mano o dita vere , quei marchingegno da soli non valgono nienteQuotato da MyKinkyWorld,Ho provato lo stimolatore prostatico e non ne sono rimasto entusiasta (ritengo per mie mancanze), mentre non ho mai provato il massaggio prostatico da parte di una donna (è una delle poche situazioni che non ho sperimentato), ma ne sono interessato. [...]
4 anni fa
wow attendiamo allora!Quotato da Tabata,Quando avro' finito la gravidanza ne riparliamo anche senza che mi sposiQuotato da Duomarina,purtroppo sei sposata ,altrimenti ti sposavo io 🐷 💋
4 anni fa
Grande. Tua moglie è una Dea in terra!Quotato da allegria75,Bellissimo , come vedete dalle foto mia moglie , mi ha fatto scoprire questa bellissima emozione 😋😋
4 anni fa
concordo...una missione. 🐷Quotato da Tabata,E' un obbligo morale massaggiare la prostata mentre si fa un servizio orale
. Adoro questa meravigliosa donnaQuotato da Tabata,Quando avro' finito la gravidanza ne riparliamo anche senza che mi sposiQuotato da Duomarina,purtroppo sei sposata ,altrimenti ti sposavo io 🐷 💋