Massaggio Tantra

40 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A Milano ci sono parecchi centri che praticano massaggi tantra. Basta pagare. 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2019 -
Ci piacerebbe sperimentare il massaggio tantra insieme ad un'altra coppia.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da LeiGioca,
Quotato da lullapop,
A Milano ci sono parecchi centri che praticano massaggi tantra. Basta pagare. 😄
C'è ne sono tanti, ma pochi feedback e il rischio di incappare in un bidone è elevatissimo
Cercate bene, ci sono centri con feed positivi... Che poi se va male al massimo avete speso qualche centinaia di euro.. 😄 😄 😋 😮

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da elegantihot,
Quotato da Matteo9500,
Ciao a tutti, volevo far provare alla mia lei un bel massaggio tantra reale e non fatto da approfittatori, sapere se esiste qualcuno in zona Parma /Reggio / Modena?
ciao io ha fatto diversi stage e seminari di tantra.in particolare mi sono dedicato al massaggio tantra. se vuoi posso darti il contatto di una insegnante tantra molto brava di reggio emilia che si e'formata dagli zadra (capostipiti del tantra in italia)..tengo a precisare pero'di non commettere l'errore di mischiare il tantra con il sesso (cosa molto sbagliata)...
assolutamente non confondo le due cose, peró preferivo massaggio tantra fatto da un’uomo da regalare alla mia lei

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.08.2021 -
Se interessa in Toscana,noi conosciamo un abile massaggiatore. Serio e riservato. Esegue massaggi anche gratuitamente (però in questo modo bisogna accettare i suoi tempi e orari che ha a disposizione). Massaggia solo coppie o singole. Per info chiedete pure in pvt

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.08.2021 -
A chi può interessare il nostro amico, organizza corsi di massaggio e meditazione Tantra. Gratuiti per le coppie. Info in pvt

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Mi piacerebbe molto ricevere un massaggio da una massaggiatrice mentre il mio lui è lì vicino a guardarmi

2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 24.12.2021 -
Sarebbe bello ricevere un massaggio

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Se proponete questo tread sul forum singoli troverete tantissime offerte... loro qui non possono intervenire.💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Loveintre,
Anche la mia lei vorrebbe provare un bel massaggio tantra ma il lui oltre ha essere professionale deve essere anche molto bello
metti un last

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Anche noi interessati ad un massaggio tantricoa da eseguito da una coppia

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2021 -
Ciao a tutte le coppie noi da anni sperimentiamo questa arte donare per ricevere questa è la nostra filosofia un abbraccio tantrico a tutte le magnifiche persone di questo forum 🙏😘

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.05.2022 -
Buogiorno a tutti, noi sono anni che pratichiamo il tantra, abbiamo girato parecchi centri a milano. l'unico centro serio eche abbiamo trovato si trova sempre a Milano in zona Ostiglia (serietà pulizia educazione) per chi vuole info scriva pure in privato.

1 anno fa
Mal
Mal
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 01.04.2022 -
Salve. Ci consigliereste un bel massaggiatore Tantra in Campania. Serio e riservato. Grazie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
beh ... dei bravi e seri massaggiatori esistono comunque !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Noi Mercoledi faremo il nostro primo massaggio Tantra a Milano. Poi Vi racconterò come è andata... 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ITAVENE20013,
Noi Mercoledi faremo il nostro primo massaggio Tantra a Milano. Poi Vi racconterò come è andata... 😎
A pagamento o aggratis? 😎 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ITAVENE20013,
Noi Mercoledi faremo il nostro primo massaggio Tantra a Milano. Poi Vi racconterò come è andata... 😎
A pagamento o aggratis? 😎 😇
Se mi dici che si puo' trovare un centro massaggi a Milano che te lo fa gratis....hehehe ci vado in ginocchio sui ceci..

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da lullapop,


A pagamento o aggratis? 😎 😇
Se mi dici che si puo' trovare un centro massaggi a Milano che te lo fa gratis....hehehe ci vado in ginocchio sui ceci..
pensavo che incontravate una coppia. Comunque, fateci sapere sui costi , chi massaggia come si svolge e la zona. Non si sa mai. 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Massaggio Tantra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni