Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio in coppia, in mini-gruppo o in "grandi numeri"?

2 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Riguardo alla dimensione del sesso, siete più da intimità classica a due, vi piacciono i piccoli gruppi o preferite le situazioni più affollate?
Personalmente, trovo che il sesso di gruppo sia molto stimolante, ma con un limite: preferisco i mini-gruppi, dove l'atmosfera resta gestibile. Non amo particolarmente le situazioni troppo numerose o quel tipo di ambiente eccessivamente caotico che si respira a volte nei contesti trasgressivi più estremi; mi piace che ci sia ancora un minimo di sintonia tra le persone.
Allo stesso tempo, apprezzo tantissimo la dimensione di coppia, specialmente come post, dopo aver condiviso il mondo esterno.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Si concordo mini gruppi 3 ho 4 al massimo in 6 molto casalingo dove tutto è lecito

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la gangg a cui ho partecipato eravamo circa 5 ma se fossero arrivati altri non mi sarei opposta ebnemmeno accorta, una volta che ti lasci andare é difficile smettere 🐷