1 settimana fa
Quali sono le vostre preferenze e perché? Sbizzarritevi pure con le risposte😁😉
1 settimana fa
...Non tocca a me da ETERO rispondere per primo ... Ma credo che sia la prevalenza a optare per la tartaruga 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 In contrapposizione a me piacciono le milf con tette un po' cadenti ( Leggermente intendo ) E leggera cellulite , culetto un po' largo per intenderci ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da GiovaneToro98,Quali sono le vostre preferenze e perché? Sbizzarritevi pure con le risposte😁😉
1 settimana fa
a mio parere non importa più di tanto, basta avere un pisello come quello del leone marino...e qui sopra sei apposto!
1 settimana fa
Io sono attratta quasi morbosamente dagli uomini con tartaruga che però, puntualmente, mi deludono, probabilmente perché ho altissime aspettative e magari questa cosa la trasmetto. Comunque quelli che mi hanno soddisfatta di più sono gli uomini con la panza, poca o un po’ di più, probabilmente sarà vero il detto “omo de panza, omo de sostanza” 😄
Modificato dall'autore il 23-05-2026 16:55:14
1 settimana fa
Tartaruga almeno è un belvedere
1 settimana fa
Quotato da Timidodelicato,...Non tocca a me da ETERO rispondere per primo ... Ma credo che sia la prevalenza a optare per la tartaruga 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 In contrapposizione a me piacciono le milf con tette un po' cadenti ( Leggermente intendo ) E leggera cellulite , culetto un po' largo per intenderci ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da GiovaneToro98,Quali sono le vostre preferenze e perché? Sbizzarritevi pure con le risposte😁😉
1 giorno fa
Si ma per farci cosa? Cioe' a chi e rivolta la domanda?e poi tra tartaruga e panza ci sono mille sfumature di panza..