Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Messaggi assurdi ricevuti, parliamone

11 interventi
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato a chi interverrà.
Abbiamo aperto questo argomento nella sezione "Tutto singoli" solo perchè il 99% dei messaggi ci arrivano da loro ma ci piacerebbe che ognuno raccontasse la propria esperienza su messaggi ricevuti assurdi, curiosi ma anche divertenti.

Recentemente abbiamo ricevuto questo come primo (e unico)messaggio, invece di bannare o "fanculizzare" abbiamo preferito rispondere con un certo garbo cui dopo conferma di lettura non è seguita alcuna replica.

>Per leggere il vostro profilo ci vuole mezz’ora….non ve la tirate tanto…in fin dei conti siete soltanto un povero Cornutone testa di cazzo che fa prostituire la sua scimmiona zoccolona e lardosa !!!<

Questa la nostra replica:
>le foto ti hanno attratto, evidentemente cerchi esattamente quel tipo di fisionomia altrimenti non ti saresti nemmeno soffermato alla visione della galleria nonchè alla lettura di mezz'ora del profilo della nostra sezione descrittiva.
Sulle offese che scrivi...beh...sei il perfetto esempio di come la fiaba de: "La volpe e l'uva" effettivamente rispecchi sempre la realtà e non sempre "volpe" è sinonimo di astuzia.
Ciao "volpe" <

Ciao a tutti, raccontate le vostre vicissitudini 🙂

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.04.2025 -
Questo cafone va censurato ma il 99xcento dei singoli non sono d accordo..parlo personalmente mi pongo sempre con educazione e garbo..non siamo carne al macello i maleducati ci sono ma vi garantisco che stanno anche fra le coppie anzi..tantissimo..fermo restando che un simile messaggio è vergognoso e deplorevole

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da 66before,
Questo cafone va censurato ma il 99xcento dei singoli non sono d accordo..parlo personalmente mi pongo sempre con educazione e garbo..non siamo carne al macello i maleducati ci sono ma vi garantisco che stanno anche fra le coppie anzi..tantissimo [...]
Purtroppo i cafoni ci saranno sempre e l'unico sistema per vivere bene è lasciarli nel loro stesso brodo

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Gingy,
Abbiamo aperto questo argomento nella sezione "Tutto singoli" solo perchè il 99% dei messaggi ci arrivano da loro ma ci piacerebbe che ognuno raccontasse la propria esperienza [...]
Con il vecchio profilo ci è capitato, inconsapevoli delle possibili ripercussioni, di attivare il radar.

C'è stato un single (che aveva pure qualche recensione da coppie positiva e quasi entusiasta) che evidentemente non abita troppo lontano da noi (provinciali).

Ogni benedetta volta che ci vedeva on line, scriveva proponendo carsex.

All'inizio rispondevano educatamente che in linea di massima non cerchiamo single, che nel caso li contattiamo noi, ma che, sicuramente, non prendiamo in considerazione né il carsex, né persone che sul profilo cercano esplicitamente coppie cuck.

Poi anche solo: "no grazie"

(Classico "no grazie" mandato a chi non rispetta quanto indicato sul profilo)

Poi anche solo: "ma ancora??"

Costui partiva, dopo la proposta iniziale quasi gentile, appena rispondevano, con raffiche di insulti a me (lui), che variavano da "cornuto" a "potresti imparare come si scopa una donna" a " potresti per una volta farla godere davvero, hai paura a relazionarti con uno che non ha un pene minuscolo come il tuo, se lei stesse con me col cazzo che l farei scopare in giro perché sarebbe soddisfatta..."

E via così..

Ma la cosa assurda non sono queste esternazioni.. viste altre volte da altre persone.. ma la costanza con la quale scriveva per provocare..

Abbiamo imparato..
Mai più radar e nessuna amicizia!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
I cafoni ci sono ovunque, ma onestamente devo dire che su 100 messaggi, non più di due o tre sono offensivi e puntualmente arrivano dopo un rifiuto. Rifiuto che da parte nostra e sempre gentile. Con noi giocano sempre sulla differenza di età. "Dubito della solidità della coppia, tu tra poco sarai impotente e la troia ti metterà un sacco di corna" Risposta "ce ne faremo una ragione. Fatta!"

Un altro "tanto adesso che ho guardato bene il profilo, figurati se entro nel letto di un vecchio flaccido, sarai anche ciccione" Il profilo era di uno poco sotto i 60 grasso come un maiale messo a pecora" 😂😂😂

"Certo che devi essere ricco altrimenti lei è cretina a stare con un vecchio laido" "Guarda sono povero come la merda, sono normodotato e mi sbrodolo quando mangio la minestra. Si vede però che ho qualcosa che a te la natura ha negato: materia grigia"

I singoli scassano le palle quando non leggono i profili è vero, ma la percentuale dei cafoni, almeno nella nostra posta, e molto bassa.
Modificato dall'autore il 12-11-2025 17:11:46

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Gingy,
Abbiamo aperto questo argomento nella sezione "Tutto singoli" solo perchè il 99% dei messaggi ci arrivano da loro ma ci piacerebbe che ognuno raccontasse la propria esperienza [...]
non capisco perché bisogna mandare messaggi per offendere.... mai fatto... se qualcuno non mi sta' a genio perché sprecare tempo e messaggi?.... io non gli avrei neanche risposto.....
A proposito... complimenti la Signora è stupenda!

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Interessante, seguo con piacere.
Interessanti le testimonianze di @profumidicalicanto , per quel che riguarda il preambolo dell'opzione radar, sfociato poi in una brutta esperienza con un "villain stalker", e quella di @Dark_Velvet , su 100 messaggi ricevuti, solo 2 o 3 maleducati e cafoni... avrei detto una percentuale più alta.

A me un paio di giorni fa, un ragazzo mi scrive - Mi piaci vestito da donna -
Ma io non ho foto nelle quali sono vestito da donna....🤔😅

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Dark_Velvet,
I cafoni ci sono ovunque, ma onestamente devo dire che su 100 messaggi, non più di due o tre sono offensivi e puntualmente arrivano dopo un rifiuto. Rifiuto che da parte nostra e sempre gentile. Con noi giocano sempre sulla differenza di età. " [...]
Che molti siano permalosi e la cosa venga immediatamente fuori a seguito di un rifiuto è cosa purtroppo quasi scontata.
Comunqu,e giusto per rimanere in tema, la nostra curiosità era sapere se anche a te/voi fosse capitato di ricevere dei messaggi assurdi e di che tenore.Tutto cio' solo a rigor di chiacchierata e non per farne una casistica o una statistica

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -

Che molti siano permalosi e la cosa venga immediatamente fuori a seguito di un rifiuto è cosa purtroppo quasi scontata.
Comunqu,e giusto per rimanere in tema, la nostra curiosità era sapere se anche a te/voi fosse capitato di ricevere dei messaggi assurdi e di che tenore.Tutto cio' solo a rigor di chiacchierata e non per farne una casistica o una statistica[/quote]

No esageratamente assurdi no, a parte se vuoi qualche richiesta di pratiche particolari, che posso apparire assurde ai più. Ma chi siamo noi per giudicare i kink degli altri? Anche perché "chi è senza peccato scagli la prima pietra".

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Dark_Velvet,

chi siamo noi per giudicare i kink degli altri? Anche perché "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Giustissima osservazione.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Sono Gy, il marito di Gin, una volta un tizio (mai visto di persona e con cui ci siamo scambiati due messaggi in croce ma cambia poco) mi disse:
"Posso passare a prendere tua moglie e portarla a fare un aperitivo? Te la riporto a casa appena finiamo, giuro solo un aperitivo"

Immaginate l'espressione ed il commento di mia moglie...

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.