Tutti i Post di Profumidicalicanto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Profumidicalicanto
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
3 giorni faQuotato da slavevr,Io credo che una donna sposata possa avere più piacere a fare sesso con altri uomini, ci sono anche mariti che non riescono a soddisfare sessualmente ma propria donna. Questo è un dato di fatto.
Credo che entrambi gli elementi della coppia possano avere piacere di giacere in compagnia di persone estranee ad essa. Credo che il cercare "fuori" dalla coppia, con la consapevolezza e probabilmente presenza del/la partner, si possa fare solo se c'è appagamento e consapevolezza dentro la coppia, non se si è "incapaci di soddisfare la propria donna".
Credo che nella categoria "insofdisfatti" dal partner, ci vada piu chi qui è iscritto/a all'insaputa del/la compagno/a.
6 giorni faQuotato da Emadav,ill vostro invece e un profilo a nostro avviso insignificante e i loveback ricevuti a nostro avviso ne sono la prova ma sicuramente qualche Bell bull o singolazzo vario ha già portato più volte a termine i proprio proposito......essere una coppia Swinger e una cosa e incontrare singoli ,bull o similari e tutto un altro paio di maniche ..😏😏😏Quotato da Profumidicalicanto,
Ci sono cani abbaiano, ma quasi tutti i cani, abbaiano ai cani che abbaiano loro.
Se fossi qualcuno che cerca qualcuno a cui far girare le balle, tendenzialmente perché frustrato da qualcosa e perché mi piace fsrlo, il Vs. Sarebbe un profilo interessante.
Anche io non sopporto i continui approccio da parte di alcuni profili, ma non credo sia una buona idea incarognirmi con loro sul forum per questo.
Altrimenti si, mia moglie porta "le corna", perché un single, mi ha fottuto.
Vero, essere swinger è una cosa,avere la mentalità aperta è un'altra.
E te lo dico da lui di coppia, che come te, cerca e preferisce situazioni "alla pari".
» Nell'argomento: Il tempo cambierà le cose?
1 settimana fa
In un cartone animato guardato dai miei bimbi ho sentito questa frase: "stoltezza della gioventù, le persone non cambiano, loro si rivelano per quello che sono veramente!".
Mi ha convinto, è auspicabile cambiare ogni giorno.
Mi ha convinto, è auspicabile cambiare ogni giorno.
1 settimana faQuotato da Emadav,Ciao siamo una coppia e vorremmo giocare solo con altre coppie . Lui 51 e lei 53, Lui etero, Lei bisex. Non possiamo ospitare ma possiamo viaggiare a brevi distanze......non siamo da macelleria e prediliegiamo conoscere le coppie prima di andarci a g [...]
Ci sono cani abbaiano, ma quasi tutti i cani, abbaiano ai cani che abbaiano loro.
Se fossi qualcuno che cerca qualcuno a cui far girare le balle, tendenzialmente perché frustrato da qualcosa e perché mi piace fsrlo, il Vs. Sarebbe un profilo interessante.
Anche io non sopporto i continui approccio da parte di alcuni profili, ma non credo sia una buona idea incarognirmi con loro sul forum per questo.
Altrimenti si, mia moglie porta "le corna", perché un single, mi ha fottuto.
1 settimana faQuotato da Dark921,secondo me c'è un'attimo di confusione se posso permettermi o ho cpt male quello che hai scritto... Ma ci sono coppie dove il lui chiede di essere chiamati così o la o la lei di coppia glielo dice e a loro piace questa cosa come piace farsi le foto con il gesto delle corna o lei incontra sola e lui chiede di fare la videochiamata e vedere dal telefono o video mandati o anche che il lui le dice che e troia e a lei sta bene xké piace sono situazioni in cui mi sono trovato quindi nn penso sia colpa del singolo o di affetti mancati ma neanche colpa della coppia xké nn e una colpa a loro piace così e un piacere che magari una coppia di scambisti ma nn Cuckold magari nn concepisce il singolo e un ospite al momento quindi vengono date delle regole sulla partecipazione se gli sta bene partecipa sennò nulla quelle le regole quello il gioco secondo me ogni tipologia di coppie che sia Cuckold che scambisti che esibizionisti ecc ecc ci sono per ogni categoria molte sfumature diverse. E quello che confonde ma basta capire e gestire che ognuno ha i suoi metodi e nn siamo tutti gli stessi e con lo stesso cervelloQuotato da Profumidicalicanto,Chiunque non ha la fantasia del "volersi sentire cornuto/a", che sia uomo o donna, trova sgradevole quell'etichetta.
Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di m [...]
Si, hai capito bene.
Se piace così, se a noi non piace, non siamo nella posizione di poter dire agli altri cosa debba loro piacere.
Al contempo, credo, che "il piacere" dell'essere chiamati "cornuti" o l'idea stessa di ricevere/fare le corna al partner se (si) incontra qualcuno/a, indipendentemente dal fatto che questi sia più o meno presente, ma consenziente, non vada assolutamente per la maggiore tra le coppie del sito.
Modificato dall'autore il 16-07-2026 15:41:12
1 settimana fa
Chiunque non ha la fantasia del "volersi sentire cornuto/a", che sia uomo o donna, trova sgradevole quell'etichetta.
Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di mettere le corna al/la partner.
Se però, una coppia , trova gradevole farsi foto con lei che fa il gesto delle corna, piuttosto che giocare con l'ospite nella veste del bull ed il marito da etichettare come cornuto da parte degli altri 2 presenti, per il suo piacere, chi sono io per dirgli che c'è di meglio? Sulla base di cosa? Perché a me non piace l'idea?
A me personalmente infastidiscono i single che non capiscono, o fingono di non capire, che approcciarsi o non approcciarsi in un certo modo o farlo in generale con coppie di uno o dell'altro tipo, è ben differente.
Penso inoltre, che chi cerca piacere (e qui purtroppo mi unisco alla schiera dei giudicanti) proprio nell'idea di deridere il prossimo (il single che vuole essere colui che rende "cornuto" il marito) abbia delle profonde lacune sull'effettiva' o cerchi in qualche modo una rivalsa, da esperienze passate.
Ma mi infastidiscono altresi' in generale le persone che intendono il proprio, come il modo giusto (ma questo in generale nella vita, non solo qui)
Credo che ben pochi qui, soprattutto tra le coppie "coppia x coppia", piaccia pensare di essere cornuti o di mettere le corna al/la partner.
Se però, una coppia , trova gradevole farsi foto con lei che fa il gesto delle corna, piuttosto che giocare con l'ospite nella veste del bull ed il marito da etichettare come cornuto da parte degli altri 2 presenti, per il suo piacere, chi sono io per dirgli che c'è di meglio? Sulla base di cosa? Perché a me non piace l'idea?
A me personalmente infastidiscono i single che non capiscono, o fingono di non capire, che approcciarsi o non approcciarsi in un certo modo o farlo in generale con coppie di uno o dell'altro tipo, è ben differente.
Penso inoltre, che chi cerca piacere (e qui purtroppo mi unisco alla schiera dei giudicanti) proprio nell'idea di deridere il prossimo (il single che vuole essere colui che rende "cornuto" il marito) abbia delle profonde lacune sull'effettiva' o cerchi in qualche modo una rivalsa, da esperienze passate.
Ma mi infastidiscono altresi' in generale le persone che intendono il proprio, come il modo giusto (ma questo in generale nella vita, non solo qui)
1 settimana fa
Infastidisce a mio avviso nello stesso modo, tanto chi, da single, già solo si pone il dubbio di quanto sia "cornuto" il prossimo, dimostrando, come forse prova ad esprimere in modo errato una coppia che sta partecipando, di non essere "meritevole" di essere coinvolto perché estremamente lontano dalla dinamica di "condivisione" che per molti (ma non per tutti) è quello che si cerca in questo ambiente, tanto quanto chi sostiene e sottoscrive che le fantasia altrui siano "svendita" piuttosto che "baratto".
Non spieghi ad un cuck che altre fantasie siano migliori.
Non spieghi ad una coppia che ama situazioni "alla pari" che usano reciprocamente il marito o la moglie come se fosse una figurina.
Non spieghi ad un single che probabilmente il solo "cornuto" realmente presente è la moglie ignara della sua iscrizione al sito.
Non spieghi ad una mosca, che ci sono posti migliori per volare che sopra una merda.
Non spieghi ad un cuck che altre fantasie siano migliori.
Non spieghi ad una coppia che ama situazioni "alla pari" che usano reciprocamente il marito o la moglie come se fosse una figurina.
Non spieghi ad un single che probabilmente il solo "cornuto" realmente presente è la moglie ignara della sua iscrizione al sito.
Non spieghi ad una mosca, che ci sono posti migliori per volare che sopra una merda.
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
2 settimane faQuanto è stata amara
Quell'estate al mare
Senza far l'amore
Venti anni fa
Io ti lasciai sola
Su quella battigia
Tu che mi dicesti
Ma perché mai fuggi
Di che hai paura
Io però scappai
Per quel tuo modo strano
Che avevi di eccitarti
Spruzzavi acqua
Dalla vagina
Ed io mi spaventai
Ora lo chiaman squirting
Ma ai tempi non sapevo
Credevo stessi male
Spruzzavi acqua
Dalla vagina
Ed io mi preoccupai
Mi visitò un dottore
Mi disse non è niente
È nettare d'amore
Cara, ti ho pensato spesso in questi anni e voglio farmi perdonare
Torneremo io e te, su quella spiaggia e stavolta volta non scapperò
Ora ho capito tutto, mio nipote mi ha mostrato dei filmati sull'internet
Che altre ragazze la fanno quella cosa lì
E tanta anche, tanta, questo perché
Spruzzare acqua
Dalla vagina
Adesso è assai in voga
Stanotte voglio che rimani
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunami
Timidamente io
Umidamente tu
Squisitamente squirting
» Nell'argomento: Le Coppie "dare x avere"
2 settimane fa
Io credo che il dare per avere, non abbia quella connotazione negativa.
Per prima cosa si parte dal "dare".
E credo che se si toglie il velo di ipocrisia, quasi tutt* nella vita "diamo x avere".
Lavoro per denaro, carità per pulire la coscienza gentilezza con gli altri per stare meglio noi, e cosi via.
E questo è il meglio.
Perché ci sono quelli che vogliono "avere", per (forse) dare.
Mi sembra peggio avere a che fare con qualcuno di questo tipo..
Non è un attacco personale agli autori, lo scrivo solo per esporre il concetto,ma nella frase "preferiamo che di volta in volta sia uno dei due ad essere al centro dell'attenzione" io ci leggo "voler avere, senza dare".
Sentirsi in qualche modo "superiori" al prossimo, in modo da voler "avere" un'esperienza, senza "dare" la possibilità a chi lo permette loro di vivere lo stesso.
Per me in 4, non è "scambio", se il lui o la lei vuole andare con altri e basta, in un 1vs1 tanto vale che lo faccia senza dover provare a far piacere il/la partner ad altri..
In 4 è situazione condivisa, paritaria, dove nessuno dei 4 si pone in modo da dover essere "quell* al centro", si è tra persone che "danno e prendono" allo stesso modo.
Non "scambio di figurine" come alcuni sostengono, ma incontro tra persone che son disposte a "dare", che non vogliono solo "avere".
Perché "avere", lo vogliamo proprio tutti..
Per prima cosa si parte dal "dare".
E credo che se si toglie il velo di ipocrisia, quasi tutt* nella vita "diamo x avere".
Lavoro per denaro, carità per pulire la coscienza gentilezza con gli altri per stare meglio noi, e cosi via.
E questo è il meglio.
Perché ci sono quelli che vogliono "avere", per (forse) dare.
Mi sembra peggio avere a che fare con qualcuno di questo tipo..
Non è un attacco personale agli autori, lo scrivo solo per esporre il concetto,ma nella frase "preferiamo che di volta in volta sia uno dei due ad essere al centro dell'attenzione" io ci leggo "voler avere, senza dare".
Sentirsi in qualche modo "superiori" al prossimo, in modo da voler "avere" un'esperienza, senza "dare" la possibilità a chi lo permette loro di vivere lo stesso.
Per me in 4, non è "scambio", se il lui o la lei vuole andare con altri e basta, in un 1vs1 tanto vale che lo faccia senza dover provare a far piacere il/la partner ad altri..
In 4 è situazione condivisa, paritaria, dove nessuno dei 4 si pone in modo da dover essere "quell* al centro", si è tra persone che "danno e prendono" allo stesso modo.
Non "scambio di figurine" come alcuni sostengono, ma incontro tra persone che son disposte a "dare", che non vogliono solo "avere".
Perché "avere", lo vogliamo proprio tutti..
» Nell'argomento: Le frasi fatte con lo stampino
3 settimane fa
Da abile linguista, amante del sapone, dotato anche di cervello (così dicono) consapevole del ruolo, non capisco proprio a cosa vi riferiate
» Nell'argomento: Quando normale non sembra normale...
4 settimane faQuotato da MarTinno,Tema dibattuto, tema noioso. Eppure, se non chiedo a una comunità dalla mente aperta e con il cazzo al centro dei suoi pensieri, a chi chiederlo.
Superata la presa di coscienza che un normale cazzo di 14cm non entusiasma nessuno, ma devo tenermel [...]
Cosa puoi offrire ad una donna?
Complessi e paranoie sembrerebbe..
Ci sono uomini più belli di me, che fare?
Vi sono uomini più alti di me, che fare?
Ci sono uomini che hanno i capelli..
Ci sono uomini con occhi azzurri..
Uomini che hanno fisici che io non ho..
Uomini che fanno trasparire intelligenza e brillantezza... ed io??
No, io guardo in palestra i millimetri di differenza con il prossimo. Ah, Se avessi una mazza da baseball tra le gambe.. in palestra sarei il più guardato di tutti...
A no, aspetta, si parla di donne.
Ah, se avessi una mazza da baseball tra le gambe, come sarei orgoglioso di andare in una spiaggia nudisti con fare spavaldo a sperare che tutte me lo guardino.. sono sicuro che saprebbero riconoscere da distante i miei cm di orgoglio, e chi se ne frega che sopra ho la pancia, ho i denti marci, sono calvo e bruttino, ho paura a relazionarmi col prossimo ecc.. tutte mi guarderebbero il cazzo..
Oh, che bella soddisfazione.. come sarei più appetibile per il gentil sesso...
» Nell'argomento: Come comportarsi se riconosco i miei vicini sul sito
1 mese faQuotato da Danield00,Quotato da Profumidicalicanto,
Chi scrive è single e per quanto nell'anonimato, già sta dichiarando di aver riconosciuto qualcuno..
Credi davvero che il farsi riconoscere comprometterebbe lui e non la coppia?
Chi, potrebbe essere sputtanato in paese? Un uomo single che cerca un'avventura senza impegno o una potenziale "zoccola" sposata con un "cornutazzo"?
Il mio parere è che se il ragazzo che ha scritto è un signore, se ne sta nell'ombra e non preferirà mai parola in merito..
Sicuramente, ma in un paese piccolo magari entrambi preferiscono restare nascosti. Ciò non toglie che potrebbe diventare interessante
Credo che possa essere interessante solo se tutti (oltre all'avvio piacersi), dal potenziale incontro "rischiano" lo stesso.
Quindi solo se la coppia si lascia, o l'autore del quesito si ripresenta sul sito in compagnia della sua dolce metà.
Tra coppie o single, "sputtanare" è impossibile perché si sputtanerebbe anche se stessi.
» Nell'argomento: Come comportarsi se riconosco i miei vicini sul sito
1 mese faQuotato da Danield00,Dipende da quanto potrebbe comprometterti il fatto di farti riconoscere 😋
Chi scrive è single e per quanto nell'anonimato, già sta dichiarando di aver riconosciuto qualcuno..
Credi davvero che il farsi riconoscere comprometterebbe lui e non la coppia?
Chi, potrebbe essere sputtanato in paese? Un uomo single che cerca un'avventura senza impegno o una potenziale "zoccola" sposata con un "cornutazzo"?
Il mio parere è che se il ragazzo che ha scritto è un signore, se ne sta nell'ombra e non preferirà mai parola in merito..
» Nell'argomento: L'approccio di una donna a una coppia.
1 mese faQuotato da Lucazz78,Credo che oggigiorno, l’approccio di una donna sia più gradito rispetto ad un uomo. Ovviamente parlo in un ambito “normale”. Ovviamente la ragazza, già puntava alla tua lei, ma ha avuto l’intelligenza di affrontare l’approccio con entramb [...]
Sicuramente la mia impressione è stata condizionata dal fatto che trovo intrigante un eventuale trio fmf, mentre (a differenza di mia moglie) molto meno il trio mfm.
Tuttavia un uomo dal vivo (ma anche negli approcci qui sul sito) non è mai successo che avesse lo stesso tatto di capire, anche chiedendo (a entrambi, non solo a lei), cose semplici del tipo: "posso provarci con tua moglie? Cosa ti piace? Cosa vi piace? Sarebbe un problema se? " insomma, puntava a lei (come gli uomini) ma con rispetto ed interesse nei miei confronti (a differenza degli uomini che quando si propongono dicono cosa cercano loro, cosa piace loro e non si curano del lui di coppia)
» Nell'argomento: L'approccio di una donna a una coppia.
1 mese faQuotato da benvenga,Quotato da Profumidicalicanto,Qualche sera fa, in una serata in un locale "normale" (non un locale scambista o prive) ci è capitato che una ragazza si approcciasse a noi.
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare all [...]
secondo me hai una fortuna sfacciata. Ma.........poi come è proseguita la serata?
Si sono scambiate i numeri, ma poi si sono scritte per poco, questa ragazza mirava solo alla lei della ns. Coppia, mentre mia moglie le ha proposto eventualmente di incontrarsi in 3 per provare l'esperienza. Nulla di fatto.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Riuscire ad organizzare un'orgia con una decina di belle coppie a casa nostra.
Sembra semplice eppure non siamo mai riusciti ne' a partecipare ad una festa, né ad organizzarne una.
Sembra semplice eppure non siamo mai riusciti ne' a partecipare ad una festa, né ad organizzarne una.
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
1 mese faQuotato da EmJk,Quotato da Emadav,guarda onestamente non prendiamo proprio in considerazione l idea di smettere continuando a non svenderci facendo solo il coppia, per coppia che a ns avviso è la più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile...... Forse smetteremo se malauratanente venisse mai i idea di appunto scendersi incontrando separatamente e/o incontrando sei singoli... A quel punto l equità verrebbe a mancare e disparitismi simili potrebbero minare un rapporto complice ed evoluto come il nostro......questione di punti di vista sai... 😒😏
La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.
A noi sembra che siate proprio voi a sminuire gli altri per legittimare le vostre preferenze.
E poi permettimi una riflessione: se un rapporto è davvero così complice, solido ed evoluto come dite, dovrebbe poter affrontare serenamente qualsiasi dinamica condivisa e consensuale, senza viverla come una minaccia. Quando invece l'idea stessa di inserire una persona in più viene descritta come qualcosa che potrebbe minare l'equilibrio della coppia, forse tutta questa sicurezza non è poi così granitica come la si vuole far apparire.
Ma, come dici tu, è una questione di punti di vista.
In effetti, ci sta avere preferenze, meno deridere e denigrare quelle altrui.
Concordo con voi, possono essere intriganti varie opzioni che l'ambiente libertino offre, alcune cose per entrambi (ad esempio x noi feste e 4some), alcune cose magari più per lei (ad esempio x noi mfm o lei che incontra da sola) altre più x lui (mff o lui da solo).
Ci sono poi modi diversi di agire, coppie che fanno solo cose dalle quali sono attratti entrambi, altre dove lei e/o lui sono disponibili ad assecondare fantasie del/la partner anche se non collimano al 100% con le proprie.
» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 mese faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da Profumidicalicanto,
L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.
Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..
Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo
Ma certo che è un'aspettativa irrealistica.
Tuttavia credo che qualunque aspettativa, irrealistica o meno, se non viene rispettata, porta a rabbia frustrazione e simili.
Di base forse conviene non avere aspettative (e credo che il sito vada preso così) e magari qualche cosa di buono salta fuori.
» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 mese faQuotato da SonoFattoCosi,Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]
L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.
Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
1 mese fa
Premesso che "lei che incontra da sola", così come "lui incontra da solo", non credo siano giochi di coppia ma per lei, o per lui, con il/la partner che è abbastanza maturo/a e sicuro/a di sé stesso/a di lasciarglielo fare, cosìcome un qualsiasi 3some etero, mi viene da chiedermi, perché ci dovrebbe essere piu gelosia se è da solo/a che se si è imsieme e si incontra o solo un uomo o solo una donna? Anche in quel caso solo il/la partner gioca con altri..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti