Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Profumidicalicanto

Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
Profumidicalicanto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Profumidicalicanto

15 ore fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2025
Quotato da EmJk,
Quotato da Emadav,
guarda onestamente non prendiamo proprio in considerazione l idea di smettere continuando a non svenderci facendo solo il coppia, per coppia che a ns avviso è la più equa ed equilibrata trasgressione di coppia possibile...... Forse smetteremo se malauratanente venisse mai i idea di appunto scendersi incontrando separatamente e/o incontrando sei singoli... A quel punto l equità verrebbe a mancare e disparitismi simili potrebbero minare un rapporto complice ed evoluto come il nostro......questione di punti di vista sai... 😒😏

La differenza è che noi non stiamo dicendo che il vostro modo di vivere la trasgressione sia sbagliato. Siete voi che continuate a definire "svendersi", "ridursi" o addirittura motivo per smettere, le scelte di chi vive questo mondo in maniera diversa dalla vostra.

A noi sembra che siate proprio voi a sminuire gli altri per legittimare le vostre preferenze.

E poi permettimi una riflessione: se un rapporto è davvero così complice, solido ed evoluto come dite, dovrebbe poter affrontare serenamente qualsiasi dinamica condivisa e consensuale, senza viverla come una minaccia. Quando invece l'idea stessa di inserire una persona in più viene descritta come qualcosa che potrebbe minare l'equilibrio della coppia, forse tutta questa sicurezza non è poi così granitica come la si vuole far apparire.

Ma, come dici tu, è una questione di punti di vista.

In effetti, ci sta avere preferenze, meno deridere e denigrare quelle altrui.

Concordo con voi, possono essere intriganti varie opzioni che l'ambiente libertino offre, alcune cose per entrambi (ad esempio x noi feste e 4some), alcune cose magari più per lei (ad esempio x noi mfm o lei che incontra da sola) altre più x lui (mff o lui da solo).
Ci sono poi modi diversi di agire, coppie che fanno solo cose dalle quali sono attratti entrambi, altre dove lei e/o lui sono disponibili ad assecondare fantasie del/la partner anche se non collimano al 100% con le proprie.

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 giorno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SonoFattoCosi,
Quotato da Profumidicalicanto,

L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.

Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..

Sbagli.
Quello è un comportamento e non una aspettativa...poi deprecabile o meno che sia.
Anzi l'aspettativa sbagliata è proprio quella che sottintendi tu.
La coppia crede che scrivere che non vuole singoli sia una regola per tutelarli da ciò che non gradiscono.
Anche io sul mio profilo non ho scritto di essere bsx e non l'ho flaggato tra le opzioni.
Posso pretendere di non ricevere contatti da singoli?
Noooooo e non me lo aspetto.
Infatti ci sono circa 15 maschi coglioni che ogni giorno mi scrivono proponendosi e regalandomi anche soldi.
Mi infastidisce ovvio.
Sai perché sul mio profilo non ho scritto: Singoli mi avete rotto i coglioni?
Per due motivi
1) educazione
2) non mi aspetto che capiscano il profilo e non mi scrivano.
Conclusione:
Il problema è sempre rappresentato da singoli, coppie o utenti stupidi?
No, i problemi sono aspettarsi ciò che non può accadere e la mancanza di educazione.
Pensa che aspettativa del caxxo che hanno alcune coppie.
Si iscrivono su una community al 95% fatta da singoli e si aspettano che questi non gli scrivano sol perché hanno scritto sul profilo No singoli.
Stesso identico discorso per la lettura dei profili.
Ti aspetti che leggano?
E dove sta scritto che qui non ci si possa solo iscrivere per guardare le foto e rivolgere un saluto a chi ci piace in foto?
Ricorda saranno sempre le aspettative sbagliate e la mancanza di educazione a creare acredine e dissapori.
Ciao e grazie per il contributo

Ma certo che è un'aspettativa irrealistica.
Tuttavia credo che qualunque aspettativa, irrealistica o meno, se non viene rispettata, porta a rabbia frustrazione e simili.
Di base forse conviene non avere aspettative (e credo che il sito vada preso così) e magari qualche cosa di buono salta fuori.

» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
1 giorno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SonoFattoCosi,
Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]

L'aspettativa più grossa disillusa sul sito è quella, ampiamente dibattuta sul forum, che molti uomini single si propongono e scrivono a profili che esplicitamente non li cercano. Sembra una sciocchezza, ma è fastidioso dover ignorare o rispondere "no grazie" in continuazione.
Questo mare di single "vogliosi" ed autoproclamati "validi amatori" con immancabile foto del pene annessa, potrebbe avere il fegato di coinvolgere le proprie partner e divertirsi von la stessa nei 3some che cercano o quantomeno il buonsenso di non proporsi a coppie che non li vogliono esplicitamente, evitendi di tediare il prossimo.

Na dubito che questa cosa si potra mai comprendere da parte loro..

2 giorni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Premesso che "lei che incontra da sola", così come "lui incontra da solo", non credo siano giochi di coppia ma per lei, o per lui, con il/la partner che è abbastanza maturo/a e sicuro/a di sé stesso/a di lasciarglielo fare, cosìcome un qualsiasi 3some etero, mi viene da chiedermi, perché ci dovrebbe essere piu gelosia se è da solo/a che se si è imsieme e si incontra o solo un uomo o solo una donna? Anche in quel caso solo il/la partner gioca con altri..

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se non tutti, in molti, uomini e donne, dopo anni di matrimonio abbiamo la curiosità di provare nuove esperienze.

Vuoi per la novità, vuoi per il sentirsi ancora desiderabili, vuoi per semplice fantasia.

Come hanno già scritto altri, esperienze in solitaria "fuori" dalla coppia o esperienze insieme al/la partner sono cose completamente diverse; per alcuni incompatibili, per come la vediamo noi, molto meno.

Quello che serve è la maggiore trasparenza possibile.

TU vorresti provare, anche senza di lei.. di fatti sei qui sul sito...

TU dici che ti piacerebbe lasciarle "un bonus".. per pulirti la coscienza o per fantasia TUA che lei lo faccia?

Solo soft.. xke? Bonus condizionale? Paure?

LEI, che fantasie ha? Cosa ne pensa delle coppie aperte? Cosa ne pensa di esperienze in 3 o 4?

Non la puoi convincere, ma quantomeno puoi essere con lei il più trasparente possibile (chissà come la prenderebbe a saperti iscritto) ed anche solo giocare, con lei, con le fantasie di entrambi.

Forse, solo forse, questo potrebbe sbloccare passaggi successivi..

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..

Augurarvi che il karma non esista..

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lavoltabuona,
Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.

Le coppie? Donne e uomini come sopra.

I single non hanno una donna a fianco [...]
magari avere una compagna!!! E che Gradisca poi la condivisione!!! Siete fortunati voi, non dimenticatelo mai!!!

Il 3some che cercate voi single è la fantasia femminile più diffusa..
Secondo me, partendo da una donna a cui proporlo (con un altro uomo che scelglie LEI)e non da una coppia è per voi più semplice metterla in pratica.. salvo che la donna vada benesolo se è la compagna altrui e non la propria compagna, ma questo è un altro discorso..

Oppure, come detto da altri, frequentate club nelle serate aperte ai singoli..

Il sito, credo sia la modalità più difficile..

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Risposta provocatoria: cosa vogliono i singles? Credo che la risposta sia: incontrare donne anche fuori dal proprio matrimonio il più possibile piacenti e disinibite.

Le coppie? Donne e uomini come sopra.

I single non hanno una donna a fianco che soddisfa tale requisito.
Tutto qui.

Nessuno ce l'ha con voi.

Abbiate il coraggio di condividere anche voi, avrete vita più facile (e le compagne, ringrazieranno)

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Immagina che l'associazione amici della ciliegia, organizzi eventi di scambio (non vendita!)e assaggio di frutti coltivati in cortile.

Come vedresti la cosa con 10 banchetti di coppie di contadini e 1000 uomini che (li capisco benissimo!) curiosano l'evento e cercano di assaggiare le ciliegie? (Perché a loro, piace il gusto del frutto!)

Siccome la giornata (e le ciliegie) non sono infinite, magari ad uno o due uomini, per l'orgoglio di far assaggiare il frutto del proprio lavoro qualche ciliegia, si fa anche assaggiare, ma se si fanno assaggiare solo a coloro che a tale evento sono venuti a scrocco, non ne rimangono più (o comunque non rimarrà il tempo) per assaggiare anche da parte loro, i frutti portati da altri (perché anche a chi coltiva ciliegie, piacciono quelle gustose prodotte da altri).

Ecco, secondo me, pensare che per i lui di coppia sia equivalente, incontrare un single od una coppia significa pensare che a questi piaccia solo far assaggiare le loro ciliegie e non desiderino a loro volta assaggiarne (di buone) prodotte da altri.

Ed a sto punto, w la macedonia!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Hiroshi86,
Quotato da Cpvicenza,

Ecco, questo è un post che descrive perfettamente l'argomento.
Nel nostro caso abbiamo praticamente azzerato la possibilità di conoscere singoli sul sito perché ci siamo stufati di avere a che fare con persone maleducate e alle quali non interessa nulla di ciò che ti piace e cosa no. Ci vuoi conoscere? Bene, ne potresti avere l'occasione in qualche club senza alcun vincolo né appuntamento, poi se sono rose fioriranno.
Non vuoi spendere tot € per andare al club? Affari tuoi. Preferisci ospitare a casa tua? Affari tuoi. Non ti sposti se non hai la certezza di andare a segno? Affari tuoi.
Pensate che però possa anche andare che al club conoscete qualcuno e vi divertiate, che magari la serata finisce con uno scambio di contatti e abbia un seguito, poi magari la coppia o la singola che vi ha preso in simpatia vi invita a qualche party o vi consigli a qualcun'altra...
Per giocare bisogna mettersi in gioco, probabilmente per alcuni è più comodo farlo dal divanetto di casa senza spendere un centesimo e lamentandosi sul forum se non combina mai nulla
probabilmente l’errore che si fa, ma anche è non considerare e ci si sta relazionando con una coppia e non con una persona sola

Storia letta mille volte.
Certo che occorre comprendere che ci si relaziona (almeno) con 2 persone.

Ma non è quello che fa cambiare idea alle coppie e di colpo passare da desiderare situazioni con uomini e donne, erotiche, appaganti per entrambi, a desiderare di diventare gli svuota testicoli di ogni single che scrive.

I numeri giocano a sfavore di molti single.
Siete troppi e non così ricercati.
La coppia che una volta l'anno vuole una serata per la lei ed incontrare un single, non ha bisogno che 100 o più single li abbiano contattato i giorni precedenti.. ne basta uno che quel giorno risponde.. (e credo selezionano già uno che non sappia di cafone e comprenda come gira il mondo sllo leggendo il profilo).

Non è questione che le coppie non danno possibilità, ma come già scritto, che ai single manca una cosa enorme, il motivo per il quale a loro volta contattano le coppie.. manca una donna al loro fianco!

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ma a qualche coppia capita che sia il lui che la lei, abbiano esperienze da soli?
Insomma, coppia aperta da entrambe le parti?

Come spesso accade sul forum, sembra che la tendenza (come anche il titolo della discussione) sia che solo le lei possono incontrare da sole ed i lui, no.

Non capisco il perché di queste disparità all'interno della coppia.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Nerf,

Buona fortuna
buona fortuna e un incoraggiamento oppure un complimento brutto solo per capire?

È un augurio

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Nerf,
A me piace molto il discorso di condivisione e sono aperto sessualmente tantissimo ma per ora non sono riuscito con nessuno......ho mandato tanti messaggi ma risposte affermative anche solo per una chiacchierata senza pretendere incontri zero zero [...]

Buona fortuna

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi cerchiamo chi ci va, quando ci va.
Ma per evitare 10 contatti di single, 10 foto di cazzi eretti, 10 messaggi di persone a modo porche e consapevoli del ruolo, 10 autoproclamati bull, 10 bisex attivi, ecc..

(Tutta roba da voltastomaco) chiediamo espressamente di non essere contattati da single.

In fondo credo che questo sia un sito per "scambisti". Incontri extraconiugale con il benestare e la presenza del/la partner.

Per chi si presenta qui senza il requisito di saper condividere, credo sia anche giusto che al massimo (per meriti o fortuna) possa essere scelto e che la strada sia "piu semplice" per chi al contrario si mette realmente in gioco.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Può darsi.
Ci saranno app con profili di coppie ( ma ci sono anche qui) che cercano solo single ( credo che anche li ci sia molta concorrenza)
Oppure, per molti single (che sembrano essere i più interessati di tutti ai 3some mfm) una buona alternativa potrebbe essere coinvolgere una donna (in alcuni casi magari la moglie) e con essa rendere la vita più facile agli altri single del sito.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Le coppie, come chiunque altro qui presente, credo vogliano trovare persone compatibili per soddisfare le proprie fantasie. Di solito indicandone più o meno approfonditamente le caratteristiche nel profilo.

Il problema comune a tutte le categorie, credo che sia trovare le suddette persone, facendo lo slalom tra contatti di profili di categorie m che espressamente non interessano.

Così le coppie vengono contattate da uomini single che fingono stupore per non interessare (è evidente che manca una donna all'appello) i single vengono contattati da gay(è evidente che una bocca di un uomo non equivale a quella di una donna)..le donne da coppie(facilmente la lei di coppia di troppo)e così via.

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/pyXyDfhR][img]https://i.postimg.cc/sf5SCK3Q/20251005-190841.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!!

[url=https://postimg.cc/zbmhf0rX][img]https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 10-04-2026 09:01:51

» Nell'argomento: Affinità di coppia
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
@Esmeralda, bella risposta.
Ma non è detto che sia così netta la verità e così cruda.

La "trasgressione", i terzi, possono essere anche solo uno sporadico gioco o l'attuazione di una fantasia di uno dei due o di entrambi in una coppia.

Forse, la domanda ( o le domande) che pone inizialmente @fidelio sono di difficile risposta.

Ogni coppia si sarà conosciuta a suo modo e credo in larga parte "fuori" da questo ambiente.
Verosimilmente quella che è stata definita "intesa" si è sviluppata nel tempo.
Per qualcuno come una piccola goccia di un mare di "intese" decisamente più grande, per qualcuno, magari come scrivi, come ancora di salvataggio o qualcosa di simile.

Una relazione di lungo termine, per svariati motivi, credo che si evolva nel tempo in maniera non inizialmente prevedibile e può migliorare o peggiorare.

Qualora la desideriate, auguro ad entrambi una relazione che sappia evolversi in positivo.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da YpsO][quote=Profumidicalicanto,

Non credo si tratti di superare la paura, ma piuttosto di riconoscerla.
Ma è davvero un problema provare turbamenti e inquietudini?
Una coppia affiatata dovrebbe evitarli o imparare a stare dentro quella frizione?
La sfida è trasformare quella tensione in qualcosa che nutra l’eccitazione e faccia crescere, non la frustrazione.
Avete suggerimenti concreti o esperienze utili, anche in contesti FFMM o di gruppo?Modificato dall'autore il 25-03-2026 16:59:34

Credo che tu la paura, l'abbia già abbastanza riconosciuta.

Io anni fa non avrei fatto un mfm con mia moglie perché mi sarei sentito il "sottone" dei tre presenti. Quello cuck, quello "sfigato".Avevo paura del mio giudizio su me stesso. In 3 fmf il più figo del mondo. Ora mi appare stupido come pensiero. Che il terzo sia maschio femmina o di gomma, sempre di coppia è il gioco.
Poi ovvio che rimangono le preferenze personali (per dire, 2 bocche femmili su di me, x me rimane il massimo come idea, per lei sempre essere in mezzo a più uomini).

No, secondo me non è un problema provare "turbamenti". Qui e in generale nella vita.

E non sono d'accordo con apertamente: ho (abbiamo) vissuto anche esperienze che a monte non ci attraevano al 100% (ma direi almeno al 60 sì) che si sono poi mostrate magari migliori di altre che magari attraevano di più.

Modificato dall'autore il 25-03-2026 17:17:56

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni