1 anno fa
Il sesso in spiaggia è eccitante ma anche difficile per via delle persone che potrebbero turbarsi ma anche per tutti i guardoni seriali che non rispettano distanze e volontà delle coppie. Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto e ci riproveremo tutte le volte che sarà possibile. Tra le spiagge frequentate da nudisti porcellini citate su questo sito, noi lo abbiamo fatto a:
- Laghetti di marinello
- Capo Milazzo (sotto la villa)
- San Saba
- Capo Alì
- Fondaco Parrino
Indovinate dove ci riesce meglio ed esprimete il vostro giudizio in base alla vostra esperienza
- Laghetti di marinello
- Capo Milazzo (sotto la villa)
- San Saba
- Capo Alì
- Fondaco Parrino
Indovinate dove ci riesce meglio ed esprimete il vostro giudizio in base alla vostra esperienza
1 anno fa
Peccato che siete lontani altrimenti si faceva una cosa un po diversa in coppie... Se vi va di muovervi contattateci siamo in vacanza AG
1 anno fa
Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto [...] [/quote] Ai laghetti di marinello si pratica il nudismo?
1 anno fa
Ciao, io mai praticato sesso in spiagge nudiste...a Fondaco Parrino qualcuno ha mai provato?
1 anno fa
Ma che domande fai?Quotato da tigrect,Ciao, io mai praticato sesso in spiagge nudiste...a Fondaco Parrino qualcuno ha mai provato?
1 anno fa
Ai laghetti di marinello si pratica il nudismo? [/quote]Quotato da kirkaenterprise,Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto [...]
Direi di sì! Ovviamente non è una spiaggia autorizzata e quindi, specie in alta stagione, ci vuole "tatto"
11 mesi fa
Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiva per vedere dove andavamo e che facevamo alla fine ci siamo messi a prender e il sole e basta. Quest’anno tornerò a Naxos ma penso che torneremo alla riserva naturista di vendicari.
11 mesi fa
Ci siamo stati la settimana scorsa, posso dirti che la situazione non è cambiata! C'è sempre lo stesso vecchio bruciato dal sole che ti segue ovunqueQuotato da Maxxim01,Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiv [...]
11 mesi fa
Si sarà fatto casa dentro i grottini degli scogli 🤣Quotato da PrimaveraHot,Ci siamo stati la settimana scorsa, posso dirti che la situazione non è cambiata! C'è sempre lo stesso vecchio bruciato dal sole che ti segue ovunqueQuotato da Maxxim01,Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiv [...]
11 mesi fa
Sicuramente è così, anche perché li conosce uno per uno e li frutta per meglio posizionarsi per guardare le coppie, tanto che è inutile alzare barriere visive, spunta sempre da ogni angolo.
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e depennata dall'elenco sopra
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e depennata dall'elenco sopra
11 mesi fa
Noi sono anni che frequentiamo quelle zone ma alla fine andiamo sempre alla riserva di vendicari. Sarà un viaggio ma secondo noi a Messina e dintorni non c’è nulla di interessante. Se poi trovate qualcosa scrivete pure che ad agosto siamo lì.Quotato da PrimaveraHot,Sicuramente è così, anche perché li conosce uno per uno e li frutta per meglio posizionarsi per guardare le coppie, tanto che è inutile alzare barriere visive, spunta sempre da ogni angolo.
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e dep [...]
11 mesi fa
Leggi il post iniziale
11 mesi fa
A me hanno parlato bene di Milazzo ma è tropo lontano per me quindi immagino sia quello il vostro posto preferito 😄Quotato da PrimaveraHot,Leggi il post iniziale
11 mesi fa
Per ora posso dirti che Fondaco Parrino è impraticabile 😏Quotato da Maxxim01,A me hanno parlato bene di Milazzo ma è tropo lontano per me quindi immagino sia quello il vostro posto preferito 😄Quotato da PrimaveraHot,Leggi il post iniziale
10 mesi fa
Se non in alta stagione posso consigliare la lunga spiaggia che da Ponte Naso arriva a Testa di Monaco