10 mesi fa
Il sesso in spiaggia è eccitante ma anche difficile per via delle persone che potrebbero turbarsi ma anche per tutti i guardoni seriali che non rispettano distanze e volontà delle coppie. Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto e ci riproveremo tutte le volte che sarà possibile. Tra le spiagge frequentate da nudisti porcellini citate su questo sito, noi lo abbiamo fatto a:
- Laghetti di marinello
- Capo Milazzo (sotto la villa)
- San Saba
- Capo Alì
- Fondaco Parrino
Indovinate dove ci riesce meglio ed esprimete il vostro giudizio in base alla vostra esperienza
- Laghetti di marinello
- Capo Milazzo (sotto la villa)
- San Saba
- Capo Alì
- Fondaco Parrino
Indovinate dove ci riesce meglio ed esprimete il vostro giudizio in base alla vostra esperienza
10 mesi fa
Peccato che siete lontani altrimenti si faceva una cosa un po diversa in coppie... Se vi va di muovervi contattateci siamo in vacanza AG
10 mesi fa
Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto [...] [/quote] Ai laghetti di marinello si pratica il nudismo?
10 mesi fa
Ciao, io mai praticato sesso in spiagge nudiste...a Fondaco Parrino qualcuno ha mai provato?
10 mesi fa
Ma che domande fai?Quotato da tigrect,Ciao, io mai praticato sesso in spiagge nudiste...a Fondaco Parrino qualcuno ha mai provato?
10 mesi fa
Ai laghetti di marinello si pratica il nudismo? [/quote]Quotato da kirkaenterprise,Tuttavia al desiderio non si comanda e noi lo abbiamo fatto [...]
Direi di sì! Ovviamente non è una spiaggia autorizzata e quindi, specie in alta stagione, ci vuole "tatto"
10 mesi fa
Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiva per vedere dove andavamo e che facevamo alla fine ci siamo messi a prender e il sole e basta. Quest’anno tornerò a Naxos ma penso che torneremo alla riserva naturista di vendicari.
10 mesi fa
Ci siamo stati la settimana scorsa, posso dirti che la situazione non è cambiata! C'è sempre lo stesso vecchio bruciato dal sole che ti segue ovunqueQuotato da Maxxim01,Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiv [...]
10 mesi fa
Si sarà fatto casa dentro i grottini degli scogli 🤣Quotato da PrimaveraHot,Ci siamo stati la settimana scorsa, posso dirti che la situazione non è cambiata! C'è sempre lo stesso vecchio bruciato dal sole che ti segue ovunqueQuotato da Maxxim01,Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiv [...]
10 mesi fa
Sicuramente è così, anche perché li conosce uno per uno e li frutta per meglio posizionarsi per guardare le coppie, tanto che è inutile alzare barriere visive, spunta sempre da ogni angolo.
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e depennata dall'elenco sopra
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e depennata dall'elenco sopra
10 mesi fa
Noi sono anni che frequentiamo quelle zone ma alla fine andiamo sempre alla riserva di vendicari. Sarà un viaggio ma secondo noi a Messina e dintorni non c’è nulla di interessante. Se poi trovate qualcosa scrivete pure che ad agosto siamo lì.Quotato da PrimaveraHot,Sicuramente è così, anche perché li conosce uno per uno e li frutta per meglio posizionarsi per guardare le coppie, tanto che è inutile alzare barriere visive, spunta sempre da ogni angolo.
Per questo motivo, Fondaco Parrino viene bocciata e dep [...]
10 mesi fa
Leggi il post iniziale
10 mesi fa
A me hanno parlato bene di Milazzo ma è tropo lontano per me quindi immagino sia quello il vostro posto preferito 😄Quotato da PrimaveraHot,Leggi il post iniziale
10 mesi fa
Per ora posso dirti che Fondaco Parrino è impraticabile 😏Quotato da Maxxim01,A me hanno parlato bene di Milazzo ma è tropo lontano per me quindi immagino sia quello il vostro posto preferito 😄Quotato da PrimaveraHot,Leggi il post iniziale
8 mesi fa
Se non in alta stagione posso consigliare la lunga spiaggia che da Ponte Naso arriva a Testa di Monaco