Tutti i Post di PrimaveraHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PrimaveraHot
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
6 mesi faQuotato da Samuel92,Quotato da PrimaveraHot,Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
Quando vuoi io ci sono per entrambi ;)
😏
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
6 mesi fa
Quando succederà, ve lo dirò. Mi piacerebbe guardarla ed essere inculato a mia volta mentre lei mi guarda
» Nell'argomento: massaggi tantra
6 mesi fa
Noi vorremmo provare il massaggio tantra happy ending 🤭 Anche con più massaggiatori 🐽
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fa
Direi proprio di si
» Nell'argomento: cuckold
6 mesi faQuotato da Leoesolo,Salve a tutti... Non sono un marito cuk.... Ma il mio desiderio e fare scopare mia moglie a pecorina, da un bel cazzone grosso largo che le stantuffa la fica per poi passare a sfondargli il culone,guardarla negli occhi e vedere tutta la sua eccitaz [...]
Non è che non sei un marito cuckold, è che non vuoi ammetterlo! 🤣
» Nell'argomento: cuckold
7 mesi faQuotato da GangbangBologna,Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti
Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17
9 mesi fa
In questa conversazione, l'ignoranza la fa da padrone. Se non la vedi, chiediti perché. È mentre che ci sei, chiediti pure perché ti sei punto proprio tu.
Comunque, non voglio più dare ulteriori contributi a questa pagina, se vuoi puoi tranquillamente scrivermi in pvt (pacificamente)
Comunque, non voglio più dare ulteriori contributi a questa pagina, se vuoi puoi tranquillamente scrivermi in pvt (pacificamente)
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da PrimaveraHot,
Bel intervento! L'unico.
Sentir parlare di educazione a persone che inondando di ignoranza la conversazione, è un ossimoro. Non contribuirò oltre.
Gli ignoranti, ignorantemente ringraziano.Modificato dall'autore il 10-09-2025 15:45:36
Voi siete intolleranti (nei confronti dei desideri degli altri), l'intolleranza è uno dei segni inequivocabili di una cattiva educazione
9 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Forse, da questa discussione, si può trarre la conclusione che i desideri e le fantasie tutte, sono giustamente legittimi.
Domandare pertanto nei giusti modi (che però sono soggettivi) è lecito.
Tuttavia, probabilmente, ci si cura dei deside [...]
Bel intervento! L'unico.
Sentir parlare di educazione a persone che inondando di ignoranza la conversazione, è un ossimoro. Non contribuirò oltre.
9 mesi faQuotato da alexafluor,Quotato da PrimaveraHot,
Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:30:08
No, si tratta di semplice e banale buona educazione. La coppia è presente come entità e ad essa ci si rivolge.
La "buona educazione" è soggettiva, per esempio il fatto che tu sia così categorico potrebbe suggerire che non sei molto educato 😏
9 mesi faQuotato da alexafluor,La richiesta solamente di uno degli elementi della coppia, non ha nulla di particolarmente scandaloso. Il problema è il modo: qualsiasi tipo di proposta ad una coppia, o a parte di essa, deve passare attraverso un approccio con entrambi. [...]
Se le coppie fossero così solide da sentirsi una cosa sola, questa necessità di rivolgersi ad entrambi non esisterebbe. La coppia che esige che ci si rivolga ad entrambi, tradisce una non serenità, una non completa fiducia tra loro.
Resta salvo il principio per il quale, se una cosa o proposta non piace, si declina serenamente, mentre è molto discutibile usare il verbo "dovere" per dettare regole assolutamente soggettive.
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:30:08
9 mesi faQuotato da Magrissimi][quote=PrimaveraHot,
Forse non hai letto ma ho descritto la scena in cui la lei di coppia va dritta da mia moglie senza neanche salutarmi e ignorandomi completamente e facendo la sua richiesta…..voglio fare un regalo a mio marito , ti va di fargli un pompino insieme….se mia moglie non le avesse fatto notare di rivolgersi a me lei non si sarebbe proprio curata della mia esistenza
Questo episodio ci fa riflettere sull atteggiamento di chi in modo egocentrico ed egoista vuole realizzare le proprie fantasie sessuali
Il modo è sbagliato punto!…non c’è molto da discutere, non ci si pone in questi termini
Se un singolo ti chiede di fargli un pompino come regalo si sta ponendo nel modo corretto?
Cambia qualcosa se un lui di coppia manda avanti la sua lei ?
Poi oh!….qualcosa ci dice che quel pompino regalo non glie lo ha fatto nessuna , non lo sappiamo ….magari qualche anima pia ed generosa si è prodigata ….bene bravi tutti
Noi siamo diversi
Come ho già avuto modo di dire, ribadisco che ognuno è libero di esprimere i propri desideri, io sono contro la censura. Che a voi, il desiderio ma ancor più i modi di questa coppia non sono andati giù, ci sta, i gusti sono sacrosanti ed in base ai gusti ognuno fa la propria selezione. Tuttavia, io al posto vostro, non mi sarei scandalizzato più di tanto, avrei semplicemente declinato la proposta perché avrei giudicato male le persone che l'hanno fatta in maniera, a mio avviso, sconveniente. L'intolleranza verso i modi degli altri sta alla base di ogni male nel mondo e non parlo di quello trasgressivo
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.
Hai ragione, non abbiamo l'esperienza alla quale fai riferimento. Tuttavia credo che determinate regole di libertà e rispetto valgano nella vita quanto nei privé. Per cui se ho un desiderio mi sento libero di esprimerlo nella misura in cui lo stesso non manca di rispetto a nessuno e contempla un no come risposta. Non sarei stato di questo parere se ci fosse stata poca chiarezza, come qualcuno sostiene che accade, ma nel caso specifico, la domanda è stata chiara, quindi la trovo poco criticabile, sicuramente meno criticabile della sensazione che hanno provato i ragazzi che l'hanno ricevuta
9 mesi faQuotato da Magrissimi,Quotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
In diversi anni di incontri, giochi e conoscenze in questo mondo ci sono capitati davvero tanti tipi di proposte anche bizzarre volgari e indecenti e le abbiamo sempre vissute insieme consapevoli che fanno parte del gioco ( che poi utilizziamo come racconti divertenti quando facciamo conoscenza con coppie e ognuno dice le sue esperienze) l egocentrismo dell episodio di ieri sera era nella davvero brutta e sgradevole premessa con cui la lei si poneva ….voglio fare un regalo al mio lui e quindi facciamogli un pompino insieme….al massimo saremmo stati noi o meglio la mia Sofia a fare un regalo ad entrambi loro
Al di là di questo episodio che per noi è già finito nella categoria racconti divertenti da proporre a nuove coppie, ci stupiscono sempre molto tutti questi last e nuovi iscritti che sono qua per cercare divertimento solo ed esclusivamente con la lei di coppia
Lo troviamo egocentrico ed egoista …concludo dicendoti che una coppia molto esperta anni fa ci ha insegnato che le coppie che davvero cercano solo la lei non perdono tempo qua o con le coppie scambiste ma si affidano a professioniste anche perché hanno richieste ben precise da fare
Possiamo quindi sentirci infastiditi dalla precisa richiesta che ieri è stata fatta a Sofia? …può Sofia ridendo dire ….ma mi ha scambiato per la loro troia?
Certo che siete liberi di provare qualsiasi sensazione, tuttavia dimostrate un pizzico di intolleranza verso chi ha idee e desideri diversi dai vostri e questo è più criticabile rispetto ad ogni oscena proposta possa essere stata rivolta (dando sempre per scontato che la risposta NO era ammessa serenamente)
9 mesi fa
Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che avete colto voi. In realtà è più triste la sensazione che vi ha assalito rispetto alla proposta che vi hanno fatto
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
9 mesi fa
Se qualcuno è titolato, ha un luogo adatto e volesse proporcelo (il massaggio tantra), noi potremmo anche organizzare un weekend fuori
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
9 mesi fa
Qualcuno ha seguito il corso a Volterra? Ce ne parlereste in pvt? Grazie 😘
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 mesi fa
Buongiorno, esistono gruppi di singoli che amano occuparsi di coppie alla loro prima esperienza? Che organizzino tutto, che guidino? Se si, come si fa a trovarli?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 mesi fa
Domenica 7 settembre saremo a Cefalù, ci piacerebbe conoscere coppie giovani e carine oppure ragazzi simpatici, coinvolgenti e dotati, organizzati in almeno tre elementi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti