9 anni fa
Normale, se sei eccitato. Io quando sculetto in tacchi e perizoma mi ritrovo tutta bagnata 🐷
9 anni fa
succede anche a me...lo raccolgo con le dita e lecco tutto..e mi piace tantissimo
8 anni fa
🙂 😋Quotato da bsx70enne,Di sperma oramai non ne produco molto ma mi bagno molto quando sono eccitato tanto che a volte si vede anche con i pantaloni. A molti da fastidio e si bloccano altri lo adorano e lo bevono...
8 anni fa
Anche io mi bagno sempre moltissimo e, spesso, esplodo anche senza toccarmi 😭 😭
Il mio sogno sarebbe trovare qualcuno che mi impedisca di esplodere, ma non saprei come possa fare.
Il mio sogno sarebbe trovare qualcuno che mi impedisca di esplodere, ma non saprei come possa fare.
8 anni fa
e si hai ragione è più che nirmale. Pure io mi bagno ed è mokto buona 😋Quotato da Armaund,Ed è anche di buon sapore :-)
8 anni fa
secondo me è più che normale dovrei assaggiarla durettamente per sapere ahah 😋 😋 😋Quotato da Ilvicinodicasa2,Leggo i racconti sul sito o guardo i profili e ho sempre il Pippo bagnato di quel liquido vischioso è normale?
8 anni fa
ahagah apri le saracinesche tranquillo 😋 😋 😋Quotato da Ilvicinodicasa2,Quindi dite che avrei bisogno di aprire le saracinesche 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Chi mi aiuta 🐷
8 anni fa
ma allora non sono il solo a cui capita 🐷 🐷 🐷Quotato da alex2,Ciao succede spesso anche a me quando leggo i racconti , mi bagno davvero moltissimo poi basta qualche colpo di mano ed esplodo