4 anni fa
hai ragione....purtroppo essendo dietro al computer o a un tablet..ci si sente tipo john travolta richard gere...o simili..scusa le maiuscole...Quotato da Donatella123,Tutti a chiedere, dotazione quanto? C vediamo oggi? Ti sbatto come una troia ricordami come ti chiami? Queste è altre domande che nn mi delugo a dire ma un amicizia prima di un incontro non esiste più, la voglia di incontrare la persona dopo che l ha [...]
Qui tutti indistintamente si pregiano..ma comunque non sarò io a distribuire voti o altro...
È un modello di presentazione semmai non consono...sarebbe meglio non buttarla lì in qst modo ..una gestione migliore si può...
E che caspita!! Ti sfondo..andiamo..
Buona giornata a tutti
4 anni fa
non tutti hanno savoir faire e per questo noi uomini poi siamo visti di storto 💋
4 anni fa
io puta,può interessare 😄
4 anni fa
Mannaggia @donatella, pensavo fosse un gioco tipo 'che animale/pianta vorresti essere'
E gnente, si giocherà un'altra volta....
E gnente, si giocherà un'altra volta....
4 anni fa
Sono finiti dove sono sempre stati, non nei tizi che scoperebbero anche un copertone bruciato purché... no, anche se non respira.Quotato da Donatella123,Tutti a chiedere, dotazione quanto? C vediamo oggi? Ti sbatto come una troia ricordami come ti chiami? Queste è altre domande che nn mi delugo a dire ma un amicizia prima di un incontro non esiste più, la voglia di incontrare la persona dopo che l ha [...]
È il prezzo da pagare nel calderone degli affamati di sesso in un sito che sembra promettere sesso sicuro dopo mezzo secondo.
Ti capisco , ed è bello , da essere umano, sentire certi discorsi ma la maggior parte qui sta con una certa mentalità.
E non è colpa vostra, probabilmente non è colpa di nessuno, è che...
È difficile trovare trote in un carpodromo.
Filtra tanto, sfancula come non ci fosse un domani e concedi il tuo tempo a chi merita veramente, a chi sa farti sentire come meriti.