Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi chiedevo se siamo animali o cosa?

4 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Donatella123,
Tutti a chiedere, dotazione quanto? C vediamo oggi? Ti sbatto come una troia ricordami come ti chiami? Queste è altre domande che nn mi delugo a dire ma un amicizia prima di un incontro non esiste più, la voglia di incontrare la persona dopo che l ha [...]
hai ragione....purtroppo essendo dietro al computer o a un tablet..ci si sente tipo john travolta richard gere...o simili..scusa le maiuscole...
Qui tutti indistintamente si pregiano..ma comunque non sarò io a distribuire voti o altro...
È un modello di presentazione semmai non consono...sarebbe meglio non buttarla lì in qst modo ..una gestione migliore si può...
E che caspita!! Ti sfondo..andiamo..
Buona giornata a tutti

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.10.2021 -
non tutti hanno savoir faire e per questo noi uomini poi siamo visti di storto 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io puta,può interessare 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mannaggia @donatella, pensavo fosse un gioco tipo 'che animale/pianta vorresti essere'
E gnente, si giocherà un'altra volta....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Donatella123,
Tutti a chiedere, dotazione quanto? C vediamo oggi? Ti sbatto come una troia ricordami come ti chiami? Queste è altre domande che nn mi delugo a dire ma un amicizia prima di un incontro non esiste più, la voglia di incontrare la persona dopo che l ha [...]
Sono finiti dove sono sempre stati, non nei tizi che scoperebbero anche un copertone bruciato purché... no, anche se non respira.
È il prezzo da pagare nel calderone degli affamati di sesso in un sito che sembra promettere sesso sicuro dopo mezzo secondo.
Ti capisco , ed è bello , da essere umano, sentire certi discorsi ma la maggior parte qui sta con una certa mentalità.
E non è colpa vostra, probabilmente non è colpa di nessuno, è che...
È difficile trovare trote in un carpodromo.
Filtra tanto, sfancula come non ci fosse un domani e concedi il tuo tempo a chi merita veramente, a chi sa farti sentire come meriti.