7 anni fa
NOn so se la redazione lo terrà aperto...cmq...più che altro ci sono alcune che vorrei mi stessero proprio sul cazzo.... 😮
7 anni fa
🙂 🙂 😋Quotato da Idrogeno,Non credo ci sia bisogno di spiegarlo ...
7 anni fa
Non in quel senso credo...ahahahba
7 anni fa
io parto svantaggiata non avendo appendice! 😋Quotato da Idrogeno,Va bene anche quello .
7 anni fa
Mi stanno sul cazzo le nullità...ecco 😎
7 anni fa
Adoro quando sto sul piffero. ...E godo ancora di più quando rispondo si lo so!!.. 😎 riferito anche alla vita di tutti i giorni. Peccato che avere gli attributi x dirlo non è da tutti!
7 anni fa
Scusa ma quale sarebbe il senso di questo thread per la Community?
7 anni fa
Sfogano qui....Così gli altri 3d sono salvi da trollaggi flame e liti... o almeno credo 😎
7 anni fa
solo chi si sente una nullità 😎 🙂Quotato da emmegei,eh ma così ti sgamano subito 😋Quotato da Beyonce,Mi stanno sul cazzo le nullità...ecco 😎
7 anni fa
Non mi sta sul cazzo nessuno anche perché lo faccio scendere e se la fa a piedi.... 🙂
Mi dispiace per quelli che possono avere problemi con me ..se posso fare qualcosa sono qui 💗
Mi dispiace per quelli che possono avere problemi con me ..se posso fare qualcosa sono qui 💗
7 anni fa
Ho scritto "mi stai sul cazzo" sulla sabbia ,
E il vento poco a poco se l'è portato via 😮
7 anni fa
cosa? 😮 è semovibile?????wawQuotato da Henry_Dante,Ho scritto "mi stai sul cazzo" sulla sabbia ,
7 anni fa
No be , mi si è risvegliato il grammofono che c'è in me 😇Quotato da Linguacce,cosa? 😮 è semovibile?????wawQuotato da Henry_Dante,Ho scritto "mi stai sul cazzo" sulla sabbia ,
7 anni fa
7 anni fa
intendo coloro che non sviluppano mai idee personali e si limitano ad appartenere ad un branco...qualunquisti senza personalità....questo paese ne è saturo di gente che ripete a pappagalloQuotato da violette,ma è un concetto soggettivo ... tutti possiamo considerare nullità altri che a loro volta possono considerare nullità noi 🙂Quotato da Beyonce,Mi stanno sul cazzo le nullità...ecco 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.