Mia Moglie........mamma perfetta .........ma forse TROIA.Ditemi voi.
10 interventi
5 anni fa
Salve. Ho un dubbio........mia moglie a letto.
Non vuole prenderlo in bocca (che palle,che schifo eccc) poi lo inizia a succhiare e lo fa da donna esperta come se facesse pompini dalla mattina alla sera,xò non esiste un pompino completo,non mi fa arrivare,dopo 10/15 minuti che pompa,si siede sopra e inizia a godere come una vera TROIA con i suoi grossi seni dopo aver partorito 2 figli sono rimaste delle bombe,che adoro leccare e strizzarle i capezzoli,e anche li si lamenta che la faccio male,ma gode sempre di +.
Ho provato a chiederle di fare sesso anale,ma la risposta è stata (mi fa male,non voglio). Xò mentre è sopra a cavalcare gli allargo le chiappe in modo esagerato appoggio il mio dito sul buchetto e lei si spinge verso il questo x essere penetrata,o almeno così sembra. Vi giuro che non capisco.
Poi da quando ha partorito non vuole che gli lecchi la fica,cosa che prima capitava,e godeva come una porca,giuro che non capisco.Come lo stesso rapporto anale ,da fidanzati lo abbiamo fatto,poche volte ma l'abbiamo fatto, con grandi sborrate dentro.
Cosa che è cambiata anche sono i preliminari,io li adoro e anche lei,(prima) ora sembra di no.Si spoglia è la maggior parte delle volte vuole iniziare a scopare subito,si mette sopra e via.Me tre altre volte succede quello che ho scritto sopra.
Qualke buon consiglio.................. 🐷
Non vuole prenderlo in bocca (che palle,che schifo eccc) poi lo inizia a succhiare e lo fa da donna esperta come se facesse pompini dalla mattina alla sera,xò non esiste un pompino completo,non mi fa arrivare,dopo 10/15 minuti che pompa,si siede sopra e inizia a godere come una vera TROIA con i suoi grossi seni dopo aver partorito 2 figli sono rimaste delle bombe,che adoro leccare e strizzarle i capezzoli,e anche li si lamenta che la faccio male,ma gode sempre di +.
Ho provato a chiederle di fare sesso anale,ma la risposta è stata (mi fa male,non voglio). Xò mentre è sopra a cavalcare gli allargo le chiappe in modo esagerato appoggio il mio dito sul buchetto e lei si spinge verso il questo x essere penetrata,o almeno così sembra. Vi giuro che non capisco.
Poi da quando ha partorito non vuole che gli lecchi la fica,cosa che prima capitava,e godeva come una porca,giuro che non capisco.Come lo stesso rapporto anale ,da fidanzati lo abbiamo fatto,poche volte ma l'abbiamo fatto, con grandi sborrate dentro.
Cosa che è cambiata anche sono i preliminari,io li adoro e anche lei,(prima) ora sembra di no.Si spoglia è la maggior parte delle volte vuole iniziare a scopare subito,si mette sopra e via.Me tre altre volte succede quello che ho scritto sopra.
Qualke buon consiglio.................. 🐷
5 anni fa
Io mi farei molte ma molte domande ma soprattutto queste.
1 forse il suo approccio orale è per appagare se stessa e non me perché non ne sente il bisogno?
2 forse fa sesso egoisticamente perché non si sente coinvolta e...questo si ritrova e questo usa?
3 i preliminari non li vuole perché non so neanche da dove si inizia e ha perso entusiasmo arrivando al punto di darsi un orgasmo al volo in modalità "vibratore di ciccia" ?
4 forse l'anale non lo fa più perché si è rotta le balle di vedere me che godo fregandomene di lei?
4 non sarà il caso di rivedere completamente l'approccio mentale e fisico con una donna che amo, che voglio far stare bene e che voglio sia appagata in tutto?
5 starmene qui da anni a cercare passera, quando a casa non riesco neanche a far felice il mio amore, è la soluzione giusta?
6 è normale quello che ho scritto, come l'ho scritto e il perché l'ho scritto qui in questo 3d?
7 ho una sana consapevolezza di cosa sia e rappresenti mia moglie e la donna in generale?
8 mi frega veramente come scopo con mia moglie o con questo 3d voglio solo smuovere le acque?
9 se sto qui dal 2013 è per imparare a fare qualche cosa o per appagarmi strafregandomeme di mia moglie?
10 che senso ha questa discussione?
11 sono veramente pronto ad appagare mia moglie lasciando da parte la mia "soddisfazione" per ridare il giusto corpo alla nostra sessualità.
12 ho mai parlato apertamente con lei di queste cose, da uomo e donna, da amanti, da complici, da innamorati o sto solo pensando a come godere meglio io?
13 a lei cosa manca? Di cosa ha bisogno? È soddisfatta sessualmente, come moglie, come donna?
A tutto c'è una soluzione ma intanto fatti certe domande, parlane con lei magari, evitando i toni e parole che hai usato qui che, ad essere tua moglie, la figa te l'avrei fatta vedere in cartolina.
1 forse il suo approccio orale è per appagare se stessa e non me perché non ne sente il bisogno?
2 forse fa sesso egoisticamente perché non si sente coinvolta e...questo si ritrova e questo usa?
3 i preliminari non li vuole perché non so neanche da dove si inizia e ha perso entusiasmo arrivando al punto di darsi un orgasmo al volo in modalità "vibratore di ciccia" ?
4 forse l'anale non lo fa più perché si è rotta le balle di vedere me che godo fregandomene di lei?
4 non sarà il caso di rivedere completamente l'approccio mentale e fisico con una donna che amo, che voglio far stare bene e che voglio sia appagata in tutto?
5 starmene qui da anni a cercare passera, quando a casa non riesco neanche a far felice il mio amore, è la soluzione giusta?
6 è normale quello che ho scritto, come l'ho scritto e il perché l'ho scritto qui in questo 3d?
7 ho una sana consapevolezza di cosa sia e rappresenti mia moglie e la donna in generale?
8 mi frega veramente come scopo con mia moglie o con questo 3d voglio solo smuovere le acque?
9 se sto qui dal 2013 è per imparare a fare qualche cosa o per appagarmi strafregandomeme di mia moglie?
10 che senso ha questa discussione?
11 sono veramente pronto ad appagare mia moglie lasciando da parte la mia "soddisfazione" per ridare il giusto corpo alla nostra sessualità.
12 ho mai parlato apertamente con lei di queste cose, da uomo e donna, da amanti, da complici, da innamorati o sto solo pensando a come godere meglio io?
13 a lei cosa manca? Di cosa ha bisogno? È soddisfatta sessualmente, come moglie, come donna?
A tutto c'è una soluzione ma intanto fatti certe domande, parlane con lei magari, evitando i toni e parole che hai usato qui che, ad essere tua moglie, la figa te l'avrei fatta vedere in cartolina.
5 anni fa
Va be credo di essermi espresso male. Io faccio tutto quello che un marito possa fare,ma lei sempre presa dal lavoro. Quindi un pò per motivi familiari un pò x motivi lavorativi,a letto sembriamo ghiaccioli. Cmq rivedrò il mio approccio.
5 anni fa
Per coerenza, non essendo sposato e non avendo figli, non sono voluto entrare in questo discorso. Detto questo, trovo che tali condivisioni e premure siano scontate in una coppia, se non ci sono neanche quelle basi da "minimo sindacale" , tutto va a farsi fottere.Quotato da bsxlatina80,Io mi sento di risponderti solo ad una domanda, e parlo per esperienza personale. I preliminari, ti sei risposto da solo, avete due figli, significa un lavoro enorme per lei, poi ho letto che lavora, quindi lavoro, casa, bimbi, quando arriva la sera [...]
Guarda mo se "tutto" fa un account qui per farsi fottere. 😮
5 anni fa
Infatti cerco di collaborare in casa. Ma con l'arrivo dell'estate aumenta il lavoro x entrambi e quindi meno tempo x stare insieme.Quotato da bsxlatina80,Io mi sento di risponderti solo ad una domanda, e parlo per esperienza personale. I preliminari, ti sei risposto da solo, avete due figli, significa un lavoro enorme per lei, poi ho letto che lavora, quindi lavoro, casa, bimbi, quando arriva la sera [...]
5 anni fa
Anche io purtroppo 😒
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Se la forma dello scritto rispecchia l'animo, devi dire già grazie che una donna ti abbia sposato. Perché io non parlerei così nemmeno di una donnina trovata per strada. Tutto quello che non riesci ad ottenere da tua moglie e da questo sito (nessun incontro in 7 anni), è una logica conseguenza.Quotato da Piselloparrucchiere,Salve. Ho un dubbio........mia moglie a letto.
Non vuole prenderlo in bocca (che palle,che schifo eccc) poi lo inizia a succhiare e lo fa da donna esperta come se facesse pompini dalla mattina alla sera,xò non esiste un pompino completo,non mi fa ar [...]
Vuoi consigli su come cambiare tua moglie? Cambia il tuo modo di porti, specie a casa, specie prima di arrivare a letto.
5 anni fa
Se cela altre fantasie nessuno può saperlo, intanto, se la cosa può piacere anche a te, vivete questa esperienza....falla sentire appagata anche mentalmente, falle sentire che ha fatto bene ad aprirsi con te, e se ce ne sono altre non tarderanno ad arrivare.Quotato da Uncino79,Gente buonasera...un aiuto!!!...una moglie che dopo 16 anni di matrimonio confessa al proprio marito cioè Io che adora tenere il mio cazzo tra le mani e farsi pisciare addosso può celare altre fantasie?... Diciamo che quando me lo ha detto ci sono ri [...]
5 anni fa
Hai fatto non dico sei ma almeno cinque più uno al superenalotto.
Goditela e vedi se ci sono da fare altre scoperte.
Goditela e vedi se ci sono da fare altre scoperte.
5 anni fa
Concordo, parole pessime. Il bello è che lo scrivono anche i "lui di coppia" che si sentono di larghe vedute e superiori. Scrivono certe puttanate che viene il dubbio che siano coppie reali.Quotato da Miaomiao,Se il mio lui parlasse così di me, dandomi della "vera TROIA" gli arriverebbe un calcio alle palle talmente forte che in un secondo sarebbe una femmina.
Certe volte leggo alcuni post dei singoli e penso a come quelle poracce abbiano scelto [...]
Diciamo che , a parere mio, le mogli dovrebbero leggere ciò che scrivono i propri mariti e viceversa, magari avvisando prima gli utenti con un last. Sai, almeno il tempo per birra e patatine per gustarsi lo spettacolo. 😎 😇
5 anni fa
Vero, qualche coppia se ne è uscita anche in pubblico con discorsi di pessimo gusto.Quotato da Miaomiao,Dipende perché ad alcune mogli va bene così. C'è una coppia qua sul sito che siccome a loro piace questo linguaggio scurrile allora lo usano anche con gli altri....il marito c'ha provato una volta, per messaggi, a dirmi determinate cose..........ci ha bloccato.Quotato da XHunerXP,
Concordo, parole pessime. Il bello è che lo scrivono anche i "lui di coppia" che si sentono di larghe vedute e superiori. Scrivono certe puttanate che viene il dubbio che siano coppie reali.
Diciamo che , a parere mio, le mogli dovrebbero leggere ciò che scrivono i propri mariti e viceversa, magari avvisando prima gli utenti con un last. Sai, almeno il tempo per birra e patatine per gustarsi lo spettacolo. 😎 😇
Ma si sa, sono gusti, fino a quando lo sanno entrambi ok.