Mia suocera

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io la mia neanche se mi pagasse 😄 me la farei 😄
😄 😄 😄 😄 😄 ahahahahahah 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè giovani entrambi ( mamma a 15 anni ???? ahh peròò). Sicuramente una bella domanda se ci sarebbe stata o meno, ma poi credo che i problemi x rapportarsi x tutta la vita con la moglie (tu) e con la figlia (lei) fossero moolto maggiori delle soddisfazioni. Sperando poi che tutto fili liscio x il futuro per non incappare in possibili ricatti da parte della suocera....

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
Mia suocera non la toccherei nemmeno con l'uccello di un altro, non la sopporto. Ha 80 anni un centinaio di chili il peso, bocca storta e un occhio chiuso. Forse darei piu volentieri un colpetto al mi socero. 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da KONAN80,
Io me la sono scopata mentre stavo tinteggiando casa sua..... non me lo sarei aspettato mai.... ma quando si presenta nuda mentre ero sulla scala a dipingere il tetto non ho potuto far altro che inzuppare il mio pennello fra le sue cosce... [...]
Se vuoi anche mia suocera ha casa da imbiancare 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da jonesburn,
Ciao a tutti, volevo un consiglio su una situazione strana che mi gira in testa da un po. Ho una voglia matta di avere un rapporto sessuale con mia suocera 65 enne. Sono malato? perverso? Aiutatemi a capire e a come comportarmi perfavore.... [...]
ahhhh la legge della bottiglia! 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mia suocera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni