5 anni fa
Argomento da maschi per maschi.
Volevo sapere cosa ne pensavate.
Ormai ho alle spalle varie emozioni, storie d'amore o solo passionali e la mia conclusione è che si può sempre migliorare la propria prestazione. Ovvio che dove non puoi arrivare per un motivo devi trovare l'alternativa per riuscire a stupire ed far vibrare il corpo della partner.
Soprattutto mi sono accorto che è davvero, ma davvero davvero, importante conoscere la persona con cui lo stai facendo, cosa le piace, come è fatta, come inserirsi e che movimenti del bacino le piacciono, velocità, situazioni, luci, musica, parole, gesti...etc.etc.
Mi piacerebbe sapere da altri maschi che ne pensano di questo argomento. In cosa siete migliorati conoscendo la vostra compagna e in cosa solo per la vostra esperienza al di là della partner con cui vi relazionate?
Volevo sapere cosa ne pensavate.
Ormai ho alle spalle varie emozioni, storie d'amore o solo passionali e la mia conclusione è che si può sempre migliorare la propria prestazione. Ovvio che dove non puoi arrivare per un motivo devi trovare l'alternativa per riuscire a stupire ed far vibrare il corpo della partner.
Soprattutto mi sono accorto che è davvero, ma davvero davvero, importante conoscere la persona con cui lo stai facendo, cosa le piace, come è fatta, come inserirsi e che movimenti del bacino le piacciono, velocità, situazioni, luci, musica, parole, gesti...etc.etc.
Mi piacerebbe sapere da altri maschi che ne pensano di questo argomento. In cosa siete migliorati conoscendo la vostra compagna e in cosa solo per la vostra esperienza al di là della partner con cui vi relazionate?
5 anni fa
Non e' che hai scoperto l'acqua calda?
Da che mondo e' mondo, la cosiddetta "intesa sessuale" cosa pensi significhi? 😄
Da che mondo e' mondo, la cosiddetta "intesa sessuale" cosa pensi significhi? 😄
5 anni fa
La mia vita è migliorata molto quando ho incominciato a fare sesso con persone che conoscevo già anche perché ho avuto meno denunce ! 😄
5 anni fa
ahahahhahahahahahahahahahaahQuotato da mishaemasha,La mia vita è migliorata molto quando ho incominciato a fare sesso con persone che conoscevo già anche perché ho avuto meno denunce ! 😄
5 anni fa
Credo si parli di sesso più che di relazioni ....non fate però i conti senza l oste 😎Quotato da Appagante91,Se ti relazioni solo con una donna, conoscerai bene quella donna. Se ti relazioni con più donne, conoscerai meglio te stesso.Quotato da WriterVM18,Mi piacerebbe sapere da altri maschi che ne pensano di questo argomento. In cosa siete migliorati conoscendo la vostra compagna e in cosa solo per la vostra esperienza al di là della partner con cui vi relazionate?
Se lo fai con molte può essere che nessuna di loro va bene, e non stai conoscendo ne te ne loro ,stai azzuppando il biscotto ! Il che che va più che bene ma sei a pelo d acqua ...il fondale non lo vedi 🙂 🙂 🙂