Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Modifiche agli annunci

11 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ad ogni problema o malinteso riscontrato aggiungiamo la correzione necessaria.
Ad un certo punto s'è dovuto fare un riassunto breve e ripartire perchè ne capitano di ogni genere, poi abbiamo realizzato che le richieste più lontane dalle nostre "volontà" vengono tutte da chi non legge il messaggio e va diretto alle foto.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Modificare l'annuncio?
Lo faccio solo quando ho qualcosa da dire: a volte capita che lo aggiorni piú volte al mese, altre volte lo tengo li in naftalina dimenticandimi che esista.
Realismo vuole che per alzare il tiro usi messaggi (sempre piú raramente in realtà eh) non l'annuncio: li scrivo qualcosa che possa far capire qualcosa di me... Spesso senza riuscirci 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Una volta che si è riusciti a scrivere un annuncio abbastanza esplicito e chiaro trovo nom abbia senso modificarlo, se non per qualche piccola correzione o puntualizzazione.
Tanto oltre la prima riga, sempre che qualcuno si impegni a leggerla, non va quasi nessuno, basta vedere che quando ti contattano ti chiedono cose che sono già presenti nell'annuncio

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Da quando sono iscritto (4 mesi) lo avrò cambiato almeno una decina di volte.... cercando di trovare quello che possa colpire chi vede il mio profilo.... ma visto gli scarsi risultati credo che finora ancora non ho trovato l?annuncio giusto... 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Personalmente non modifico l annuncio per piacere o far colpo su gli altri ....in base ai loro gusti .... sono così senza finzione 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Nel tempo abbiamo fatto delle modifiche, vuoi perché i gusti cambiano o perché le esperienze ci hanno insegnato a puntualizzare alcune cose.
Poi, aggiornato o no, che leggano è tutto un altro discorso... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@click

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Bearnapoli,
Da quando sono iscritto (4 mesi) lo avrò cambiato almeno una decina di volte.... cercando di trovare quello che possa colpire chi vede il mio profilo.... ma visto gli scarsi risultati credo che finora ancora non ho trovato l?annuncio giusto... 😋 😋 [...]
In un profilo quello che colpisce sono le foto e nn l'annuncio,perche tanto la stragrande maggioranza nn va oltre la prima riga!!
Ti puoi scervellare quanto vuoi,essere fantasioso nello scrivere quanto ti pare,originale come pochi,avere un lessico forbito e una capacità di scrittura da Pulitzer....ma se le foto mostrano un fisico non asciutto,come il mio o il tuo,le speranze di essere notati e scelti si riducono drasticamente e dobbiamo solo sperare che anche fra le donne,come succede per gli uomini,ci siano amanti del genere "mobido"(ti confido un segreto..nn esistono 😋)...."gli orsetti" piacciono solo ai gay!!
Su questo forum si legge spesso che le foto del solo gingillo scattate in bagno sono raccapriccianti e chi le pubblica nel proprio profilo viene di solito scartato a priori,anche se appartenenti ad un fisicato...giusto e condivisibile ma....se hai tempo,fatti un giro e spulcia i vari annunci(come faccio spesso io quando nn ho una cippa da fare) e potrai sicuramente notare anche tu che è moooolto più probabile trovare feedback positivi di incontri avvenuti nei profili con sole foto ginecologiche,piuttosto che in uno dove foto ginecologiche nn ce ne sono,l'annuncio è accattivante, ma si vede la panza 😎
Un fisico maschile tendente al sovrappeso è ciò che di più repellente sessualmente possa esserci per la maggior parte delle donne...
Su questo sito,dove si cerca un partner sessuale,l'aspetto fisico nn è importante....è essenziale!!!
Qualsiasi donna iscritta qui...QUALSIASI..ha una possibilità di scelta vastissima,per cui parliamoci chiaro,chi glielo fa fare a scegliere me o te o qualsiasi altro utente con le nostre caratteristiche fisiche,quando potrebbero avere uno stallone prestante tutto muscoli? Io farei lo stesso....
Ora tu mi dirai(e altri lo penseranno)...ma allora cosa ci stai a fare qui???
Beh.....sono un inguaribile ottimista 😋
E.....sono pure OT....sorry 😳
APPLAUSI A SCENA APERTA.....

purtroppo è vero.. anche se qualche femminuccia amante dell'over 100 l'ho conosciuta... la prima è mia moglie....
e come te sono un inguaribile ottimista... e male che vada alla fine resta aver conosciuto anche se virtualmente alcune belle persone.
Ti do ragione, infine, sul fatto che a molti gay piacciono i "sovrappeso".. su un altro sito sono abbastanza ricercato...
un abbraccio compagno de panza..... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
fortunatamente non mi sono mai fatto problemi.. mi sono sempre accettato per quello che sono... certo spesso ho i momenti dieta ferrea in cui perdo un pò di kili... e i momenti in cui della dieta me ne frego....

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
A proposito del peso abbiamo recentemente incontrato una lei di coppia 20 chili più grassa che nelle foto postate qui.
Quando ci siamo rifiutati di giocare con lei è andata abbastanza fuori di testa con offese pesanti.... Come se ognuno dovesse accet [...]
per una volta sono pienamente d'accordo con te.....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
l'annuncio andrebbe se non cambiato almeno aggiornato. Pensiamo ad esempio a dati come l'età o anche il peso. Ci sono persone che si sono iscritte 10 anni fa e 20 kg fa, e non hanno cambiato i dati.
Noi lo aggiorniamo periodicamente.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
ad ogni problema o malinteso riscontrato aggiungiamo la correzione necessaria.
Ad un certo punto s'è dovuto fare un riassunto breve e ripartire perchè ne capitano di ogni genere, poi abbiamo realizzato che le richieste più lontane dalle no [...]
concordiamo in pieno.noi abbiamo dovuto fare un "papiro enorme" eppure c'è sempre lo "scemo" di turno che finge di non capire. in realta' crediamo che alle scorrettezza non ci sia limite e che non finiremo mai d'aggiungere perchè ci sarà sempre qualcuno che s'inventerà la "furbata" di turno. che brutta gente e che livello "molto basso" come diceva il porf.pazzaglia in "quelli della notte"!