12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
cerco di non giudicare ma non so se ci riesco, la mia è semplicemente una domanda. spesso quando leggo post di questo genere mi viene da chiedere "ma che genere di rapporto avete con le vostre compagne?" mi spiego: ritengo che una persona si scelga una compagna di vita affine a se, com'è possibile trascurare questo genere di affinità soprattutto se considerata cosi importante da spingere uno dei due a iscriversi su un sito per cercare altro?
Io sono single da un paio di anni, non che mi siano mancate le opportunità ma a questo stadio della mia vita non potrei legarmi a una compagna se non disposta a questo mondo. In che modo parlarne? semplicemente essendo onesti. Le occasioni non mancano, soprattutto nell'intimità.
Io sono single da un paio di anni, non che mi siano mancate le opportunità ma a questo stadio della mia vita non potrei legarmi a una compagna se non disposta a questo mondo. In che modo parlarne? semplicemente essendo onesti. Le occasioni non mancano, soprattutto nell'intimità.
12 anni fa
CAMBIA MOGLIE 😄Quotato da solopermebo,io vorrei qualche consiglio su come far capire alla mia compagna quali siano le mie fantasie...non vorrei le scambiasse per perversioni...
ad esempio sogno spesso di riempirle la bocca di sborra o sverginarle il sederino...ma è una tipa MOLTO pudìca [...]
12 anni fa
Non è una macchina?? allora probabilmente è dotata di un intelligenza, del dono della parola , quindi al posto di iscriverti qui da singolo potresti interagire con lei, e magari scoprirai che forse anche le donne molto pudiche hanno fantasie 😋Quotato da solopermebo,eeeeeee, la fate troppo facile! mica è una macchina. 😇
12 anni fa
e caro cuore rosso noi coppie vip 😄 😄 😄Quotato da cuorerosso,Coppia6, Voi avete un intelligenza superiore! 🙂 E il dono della sintesi
Leggendo questo post ci viene in mente un tipo che conoscevamo, non faceva nulla con la moglie tranne sesso canonico alla missionaria,dicendo che la moglie era pudica, poi scoprimmo per caso che la moglie era pudica solo con lui , ma con altri era una specie di messalina formato anni 90 😄
Cose che succedono quando tra coniugi non si comunica 🙂
12 anni fa
Si le devi parlare mentre fate l'amore ma sopratutto devi provare la simulazione dell'atto che desideri : vuoi che te lo succhi ? comincia a fargli leccare e succhiare un tuo dito e poi domandagli dolcemente se gli piace, vedrai risponderà di sì con un mugolare mentre si gode la penetrazione... e così anche per il sederino...penetralo piano piano con un dito mentre gli scopi la passerina e chiedile se gli piace; le prime volte ti dirà no e che sei un porco ma poi una volta dietro l'altra accetterà di prenderlo ovunque . Dopodichè comincerai a proporgli un rapporto a tre con un altro maschio per una doppia penetrazione....... coraggio, datti da fare e inizia, i risultati non tarderanno . molte mogli hanno bisogno di un segnale , di essere incoraggiate di sentire la disponibilità del proprio uomo ad andare oltre..... vedrai che poi te ne sarà infinitamente grata e si darà totalmente e insieme trarrete il massimo piacere.... auguri.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
posso provare a ribaltare il thread?
da dove nasce la vosta incapacità di comunicare con le compagne?
da dove nasce la vosta incapacità di comunicare con le compagne?
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
infidelty il problema è che molte persone qui non sono abbastanza mature per questo gioco ed è un problema dal momento che poi vanno a destra e a manca a spedire messaggi testosteronici senza un minimo di testa. è un problema perchè portano alcuni a fissarsi su una coppia e anche dopo che questa ha detto loro no perserverano nel domandare spiegazioni. E' un problema anche quando scrivono a me scambiandomi per un'agenzia di appuntamenti "hey ho un cazzo enorme, hai figa per me?" (messaggio di oggi alle 17). Si dimostra un problema quando vanno in rete a cercare di soddisfare una lacuna che rifiutano di colmare nella vita di tutti i giorni; spendessero le energie che impiegano qui a lamentarsi nel cercare di instaurare un rapporto sincero con colei che hanno scelto come compagna per la vita la renderebbe più serena a tutti noi. Ovvio che per fare tutto questo è necessaria una profonda consapevolezza di se e quindi maturità.
Come ho già avuto modo di dire, lo scambismo non è un gioco per tutti.
Come ho già avuto modo di dire, lo scambismo non è un gioco per tutti.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
scusate il doppio post ma veramente ritengo offensivo che si paragoni lo scambio di coppie con il tradimento, se c'è qualcuno che non ha capito il senso dello stare qui non credo proprio di essere io.Quotato da Infedelity,Scusa mach, ma se scrivi questo, forse non hai ben compreso il senso di stare qui dentro per alcune persone.Quotato da mach3t3,cerco di non giudicare ma non so se ci riesco, la mia è semplicemente una domanda. spesso quando leggo post di questo genere mi viene da chiedere "ma che genere di rapporto avete con le vostre compagne?" mi spiego: ritengo che una persona s [...]
Non siamo su Famiglia Cristiana..
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ora capisco il motivo per cui la redazione abbia blindato il forum per coppie e perché solo
un paio scrivano in questa sezione.
un paio scrivano in questa sezione.
12 anni fa
Come non quotare questo intervento. Dare una risposta a un caso, a una uomo di coppia non è facile in quanto non si conosce la situazione, le due persone, il loro grado di relazionarsi, ecc.Quotato da darksideofthemoon61,siamo un pò.... scettici nell'entrare in questa discussione che è interessante ma che rischia di cadere nella psicologia da 2 euro. In che senso? Nel senso che l'autore del post chiede suggerimenti pratici ma... come si fa a dare suggerimenti pratici [...]
Anche io direi di parlare, ma vediamo che è un gran limite di molte coppie e in questo caso della parte maschile. L'aver paura di confessare le proprie pulsioni con la paura di sfasciare il rapporto, di essere presi per maniaci, per quelli che vogliono lo scambio di coppia solo per scopare altre.
Che cosa è "il giocare in coppia"?
Rispondiamo per noi, dato che per gli altri non sappiamo, per noi è un percorso che facciamo assieme di gioco sessuale e di vita, in cui seguiamo i nostri gusti comuni e ricerchiamo quello che ci aggrada. E non abbiamo cominciato questo gioco perchè la nostra vita sessuale era monotona e noiosa, ma piuttosto perchè era molto fantasiosa e sempre alla ricerca di situazioni nuove. é venuta naturale questa "evoluzione".
Quindi prima cosa se la vostra vita sessuale di coppia non funziona ed è monotona, non pensate che buttarsi sullo scambismo risolva la situazione. Semmai la peggiore soltanto.
Vi do un piccolo consiglio crudo e senza moralismi da "coppia".
Se non avete dialogo con la vostra compagna, lasciate perdere l'idea del gioco di coppia. RIschiate solo d'incasinare la vostra relazione. Il dialogo in questo gioco non è una cosa in più, ma è la base su cui si deve basare il tutto. Dialogo, fiducia e confronto con la vostra compagna. Bisogna cominciare da qui e come detto e ripeto se non c'è questo non cominciate nemmeno che il gioco in coppia non fa per voi.
E questo non è essere duri, ma essere realisti. Questa è in caso di coppia, una cosa che si fa in due, se è solo uno dei due a volerla non funziona. Per questo bisogna che ci sia fiducia ed empatia e capire i bisogni di "coppia" quindi di tutti e due i componenti.
La domanda quindi da porsi non è "come faccio a coinvolgerla e convincerla", ma piuttosto "cosa piace alla mia compagna? che fantasie ha? E se provassi a chiederglierlo?" e da qui cominciare un dialogo di coppia che può portare al gioco "scambista" cosi come ad altre fantasie da fare da soli in coppia o in più persone.
12 anni fa
Il problema di molti lui non è di aver paura di parlare con lei delle sue fantasie, ma la paura che lei dica si, si sa la propria moglie deve far la santa, tanto ci son le mogli degli altri che non lo sono, questo è un pensiero diffuso,non applicabile a tutti coloro che sono iscritti come singoli ovviamente , ma molto diffuso
12 anni fa
scusate se mi intrometto: sono la lei di Pennabianca, e come nostra consuetudine spesso leggiamo e commentiamo insieme la cose che ci interessano.
io e lui stiamo insieme da oltre 30 anni, insieme abbiamo scoperto il sesso, il naturismo, e altro, ma sempre insieme sempre PARLANDO di quello che ci piaceva fare, ( e vi assicuro che in passato non c'era tutta questa libertà.) le istruzioni non ce ne sono, OGNUNO DEVE COMUNICARE CON LA PROPRIA COMPAGNA/O, solo questo porta alla libertà sessuale. Solo fra partner ci si capisce, o non si ha la giusta conoscenza per farlo, allora i giochi di gruppo, di coppia non sono praticabili. Come singolo, ognuno puà proporsi, ma alla fine sono le coppie che hanno un'intesa forte che decidono se farlo giocare o meno. Personalmente sono contenta di stare alla finestra e lasciare lui a dirigere il gioco, di tanto in tanto gli racconto una mia fantasia o desiderio e lui in genere ci scrive una storia, questo a me basta, ma forse per latri no. quindi riassumendo caro amico, se cerchi le ISTRUZIONI devi trovarle con la tua lei, mentre come singolo devi accontentarti delle scelte altrui. grazie e scusate x l'intromissione.
io e lui stiamo insieme da oltre 30 anni, insieme abbiamo scoperto il sesso, il naturismo, e altro, ma sempre insieme sempre PARLANDO di quello che ci piaceva fare, ( e vi assicuro che in passato non c'era tutta questa libertà.) le istruzioni non ce ne sono, OGNUNO DEVE COMUNICARE CON LA PROPRIA COMPAGNA/O, solo questo porta alla libertà sessuale. Solo fra partner ci si capisce, o non si ha la giusta conoscenza per farlo, allora i giochi di gruppo, di coppia non sono praticabili. Come singolo, ognuno puà proporsi, ma alla fine sono le coppie che hanno un'intesa forte che decidono se farlo giocare o meno. Personalmente sono contenta di stare alla finestra e lasciare lui a dirigere il gioco, di tanto in tanto gli racconto una mia fantasia o desiderio e lui in genere ci scrive una storia, questo a me basta, ma forse per latri no. quindi riassumendo caro amico, se cerchi le ISTRUZIONI devi trovarle con la tua lei, mentre come singolo devi accontentarti delle scelte altrui. grazie e scusate x l'intromissione.
12 anni fa
Sarebbe interessante sapere da SUPERMEBO se pensa sia di aiuto seguire i consigli dati ; se ci proverà e se vorrà riferirci gli sviluppi e gli eventuali passi avanti... saremmo felici di sapere di essergli stati di aiuto.
12 anni fa
Un intromissione molto ben fatta e una testimonianza di come si può vivere la trasgressione in modi diversi e condividere anche senza partecipare, vi quotiamo in pieno.Quotato da pennabianca,scusate se mi intrometto: sono la lei di Pennabianca, e come nostra consuetudine spesso leggiamo e commentiamo insieme la cose che ci interessano.
io e lui stiamo insieme da oltre 30 anni, insieme abbiamo scoperto il sesso, il naturismo, e altro, m [...]
12 anni fa
Grande citazione drughetto!!!Quotato da pheromone,Jackie Treehorn: "La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena."
da "Il Grande Lebowski"
12 anni fa
Hai ragione, mica si può dire tutto agli amici in queste cose, anche perchè poi in queste cose si rovina la piazza, Pensa un tipo una sera è venuto a fare il guardone e si è goduto lo spettacolo, la settimana dopo si è presentato con un amico il pirla, Alla fine è andato totalmente in bianco, e quanti poveri rincoglioniti, che vedono qualcosa e vanno a raccontarlo agli amici, così la volta dopo ti ritrovi la fiera, bravo Enzo fai bene a tenertele per te le cose.Quotato da EnzoFerri,Il problema è reale,io mica posso dire a tutti i miei amici che faccio sesso con le coppie:se alcuni ne sarebbero incuriositi,quasi tutti gli altri ne rimarrebbero straniti,giudicandomi male,alla stregua di un quasi pervertito(è molto più accettata [...]
Alla fine posso dire pure la mia, su questo discorso del disinibire la moglie, Io da moglie, all'inizio del matrimonio guai a certe cose, poi nel tempo mio marito ha cominciato a parlarmene ma niente, poi come hai detto tu, una situazione particolare mi ha portato ad aprire un pò le idee, ma comunque sempre parlandone, mio marito mi parlava sempre di certe sue idee, poi alla fine una volta in una situazione particolare e per niente forzata, mi sono alla fine lasciata andare, posso dire che fortuna il tipo non doveva andare a prendere la mamma (battuta questa senza offesa, mi raccomando).
Pensa che una volta prima che succedesse quella prima situazione, eravamo andati in una spiaggia naturista con amici, io invece di ridere non riuscivo a guardare tutti quegli uomini nudi, diventavo rossa appena uno mi passava vicino, e logicamente non mi ero tolta il costume ne io ne mio marito.
Concludo, dicendo che marito e moglie devono parlare, e parlare, e poi approfittare se una situazione si mostra favorevole, ma sempre senza forzature, le forzature rischiano di peggiorare la situazione.
Comunque anche dopo varie situazioni a tre o dopo volte di esibizionismo davanti ad altri, Io e mio marito ci amiamo ancora come la prima volta che ci siamo conosciuti, e anche questa è una forza.