Mogli ignare

41 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se è un luogo comune oppure capita solo a me?
io sono un massaggiatore professionista e ci sono sempre più profili di coppia con il lui che mi scrive chiedendo informazioni, dicendo che a lei piacciono i massaggi.
Piano piano viene fuori che lei è ignara ed addirittura non sa neppure del profilo su A69.
Mi viene proposto di provarci, massaggiandola e magari far scivolare la mano.
Con qualcuno ci ho anche provato, preso allo sfinimento, ma il 90% finisce sempre con 1 ora di tempo persa da parte mia ed un bel massaggio rilassante regalato a lei!
Il problema sta fondamentalmente che ti fanno perdere tantissimo tempo e si nascondono bene dietro profili che sembrano di coppia reale.
Succede anche a voi?
Adesso con il tempo ho affinato delle tecniche e riesco a smascherarli nell?arco di 10 messaggi!. 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non ti stupire, ho letto last in cui si cercavano idraulico, elettricista o imbianchino 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Non ti stupire, ho letto last in cui si cercavano idraulico, elettricista o imbianchino 😄 😄 😄
È vero…
Però sai… se non trovi la moglie in autoreggenti vai via!
A me tocca lavorarci un ora e poi… nulla!!! 🙂

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai. [...]