Mogli ignare

41 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se è un luogo comune oppure capita solo a me?
io sono un massaggiatore professionista e ci sono sempre più profili di coppia con il lui che mi scrive chiedendo informazioni, dicendo che a lei piacciono i massaggi.
Piano piano viene fuori che lei è ignara ed addirittura non sa neppure del profilo su A69.
Mi viene proposto di provarci, massaggiandola e magari far scivolare la mano.
Con qualcuno ci ho anche provato, preso allo sfinimento, ma il 90% finisce sempre con 1 ora di tempo persa da parte mia ed un bel massaggio rilassante regalato a lei!
Il problema sta fondamentalmente che ti fanno perdere tantissimo tempo e si nascondono bene dietro profili che sembrano di coppia reale.
Succede anche a voi?
Adesso con il tempo ho affinato delle tecniche e riesco a smascherarli nell?arco di 10 messaggi!. 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non ti stupire, ho letto last in cui si cercavano idraulico, elettricista o imbianchino 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Non ti stupire, ho letto last in cui si cercavano idraulico, elettricista o imbianchino 😄 😄 😄
È vero…
Però sai… se non trovi la moglie in autoreggenti vai via!
A me tocca lavorarci un ora e poi… nulla!!! 🙂

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai. [...]
Credo che ogni uomo in cuor suo abbia delle fantasie che non sempre sono uguali nella dolce metà.
Molte volte nella coppia si dicono cose che non si pensano ed invece i mariti sperano che la cosa si avveri… ma raramente è così!
Una donna ci nasce o ci diventa con il tempo, come dici tu deve essere però predisposta

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da kardoegiovanna,
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai. [...]
Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Grey_,
Quotato da kardoegiovanna,
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai. [...]
Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi
Siamo d?accordo, spesso però più che la maturità che porta ad abbattere vecchi tabù culturali, noi per esempio non ne abbiamo mai avuti, è la presenza di figli piccoli a frenare, come nel nostro caso.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Grey_,

Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi
Siamo d?accordo, spesso però più che la maturità che porta ad abbattere vecchi tabù culturali, noi per esempio non ne abbiamo mai avuti, è la presenza di figli piccoli a frenare, come nel nostro caso.
I figli frenano e non poco.. credo che sia anche la possibilità o meno di potersi rendere disponibile ad incontri senza problemi di Privacy.
Ma se una coppia gioca, tra marito e moglie lo sanno.. lo sentono.. si capisce subito se la moglie durante la scopata ti dice:”amore vorrei farmi massaggiare da un bravo massaggiatore e poi farmi scopare!”.
Lo sai se li vuole veramente oppure se è una effimera fantasia momentanea!
E tu che fai?
Ti iscrivi su un sito di incontri e contatti tutti i massaggiatori della zona sperando che qualcuno te la sblocchi?
Occhio che magari lei non si sblocca ma ti tradisce poi!
Come è successo ad un mio amico… 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Grey_,

Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi
Siamo d?accordo, spesso però più che la maturità che porta ad abbattere vecchi tabù culturali, noi per esempio non ne abbiamo mai avuti, è la presenza di figli piccoli a frenare, come nel nostro caso.
Si si certamente, non ho elencato tutte le casistiche,quella dei figli è anche una, poi ce lo sdoganamento culturale di certi comportamenti, la voglia di nuovi stimoli ecc

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una moglie del tutto ignara e refrattaria in una pantera del sesso con un battere di mani. E bisogna rassegnarsi al fatto che se hai sposato la moglie perfetta tutta casa e chiesa, perché ti andava bene così, ora non puoi pretendere di avere una zoccola.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da kardoegiovanna,
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una m [...]
Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Grey_,
Quotato da kardoegiovanna,
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una m [...]
Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.
Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Grey_,

Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.
Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.
Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da kardoegiovanna,

Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.
Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!
Si in effetti anche io, nel caso di brave mogli diventate zoccole ( ne ho viste tante) ho sempre avuto il sospetto che tradissero il marito da anni, però ovviamente non ho mai esplicitato il sospetto, non essendo affar mio.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Le generalizzazioni non vanno mai bene. La lei di coppia ha avuto bisogno di tanto tempo, poi ha accettato di provare con tutte le rassicurazioni del caso e la nostra prima esperienza è stata proprio con un massaggiatore. Il quale è stato molto carin [...]

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Le generalizzazioni non vanno mai bene. La lei di coppia ha avuto bisogno di tanto tempo, poi ha accettato di provare con tutte le rassicurazioni del caso e la nostra prima esperienza è stata proprio con un massaggiatore. Il quale è stato molto carin [...]
È verissimo…
La tipica fantasia che ha nel nella testa solo lui… avete centrato la questione.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Grey_,
Quotato da kardoegiovanna,
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una m [...]
Ho visto brave mogliettine casa e chiesa, trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco......
Un uomo propone, se poi lei si organizza autonomamente (arredando e profumando la camera dove avverrà l'incontro e userà lingeria °apposita°), credo che non ci siano dubbi che abbia accettato. Non dovrebbe poi/dopo dire che è stata obbligata e che non vorrà ripetere l'esperienza, perché alla successiva proposta di farlo a tre, accetterà di nuovo, con la scusa di qualche bicchiere di vino.

Poi dirà che non lo farà più, facendo intendere che non lo voleva fare e/o che non le è piaciuto (pur avendo bagnato il letto o il divano) e che lo ha fatto solo per te).
Poi capiterà che, col singolo che frequentate, lo farà, senza un preventivo accordo di coppia, e quando si accorgerà che stai realizzando un video, ammetterà che lo vuol fare a tre ma senza fare video. Nonostante che non volevo più continuare e mi fossi rivestito, (non accetterei mai di farlo a tre senza fare un video che mi faccia rivedere tutta l'esperienza sessuale vissuta), ha voluto continuare l'incontro, ma non mi ha dato il piacere di rivedere insieme il video, che a suo dire ho fatto senza il suo volere, persino dopo che gliel'ho detto.

Poi alla prima occasione la sentirai parlare disinibitamente sugli incontri sessuali fatti e da fare e tu crederai che finalmente abbia smesso di °fottere e piangere° (di fare sesso a tre godendoselo e attribuire non il merito ma la colpa al coniuge).
Poi scoprirai che lei vorrebbe godere ancora a tre, ma ti dice che non devi fare i video altrimenti non sei pronto per giocare e vivere quelle esperienze libere e libertine (chessò, rivedendo il video potresti accorgerti che non ha rispettato i paletti iniziali di non baciare e dirglielo??), si ribalta cioè la posizione, forse era lei che dall'inizio era pronta a farlo a tre ma temendo che il marito non fosse pronto, diceva di non voler giocare...
Poi quando meno te lo aspetti, nonostante diceva di non volerlo fare più, ti chiede esplicitamente di °chiamarlo°, di farlo venire per scopare: ma senza perdere tempo °schnell schnell.° perché può darci solo fino a mezzanotte.... ma poi rinnega tutto quando si tratta di riparlarne.
Insomma lei può disporre di una doppia faccia, sia godendo quando e quanto vuole, che facendoti apparire il depravato che la °spinge° con altri uomini.
Io invece
vorrei che si accettasse per quello che è cioè una brava donna e brava moglie, e che fosse capace di godere con me e con altri, insieme a me, senza inibizioni,
vorrei che mi aiutasse °liberamente/apertamente° a trovare °il singolo° desiderato, senza attribuirmi scelte non felici (se lo trovasse da sola chi le piace).
vorrei la gestione dell'incontro, senza che sia scontrosa quando le chiedo di fare °anche° quello che voglio io cioè: fatti e/o posizioni particolari e di realizzare i video da rivedere insieme, cosa di cui godo veramente durante e dopo gli incontri.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bho!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Bho!
Cioè? 😄 💗

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da duediquori,
Bho!
Cioè? 😄 💗
L'intervento ultimo... Non capisco il senso, comunque l'ennesimo 3d che va fuori tema.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mogli ignare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni