Tutti i Post di Grey_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grey_
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Mai bidonato nessuno, mi sembra una cosa stupida e poco onesta, se non vuoi andare non prendere in giro le persone ( chi fa questi scherzi è un frustrato di melma)
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da ReLibero,Quotato da Grey_,
Mi fa piacere che mi hai capito: vuol dire che mi sono saputo esprimere in due righe e mezzo
Non è sicuramente né il topic né il discorso che si vuole proporre.
Se ragioni con il concetto della "legge di mercato" vuol dire che non hai colto per nulla ciò che ho proposto, o non sei d'accordo, o te ne sei fregato perché per te va così il mondo, e va bene, ma è anche inquinante perché il thread riguarda un discorso di apertura sociale a un dialogo, non a un dare/avere.
Non si tratta, banalmente, di dare a chi non ha, o di concedere a chi ha difficoltà. Di cosa si tratta allora?
Premessa: si itera spesso il concetto che ognuno è libero di scegliere, ma nessuno pensa che la scelta è anche subordinata da fattori culturali endogeni ed esogeni, psicologici e di vissuto personale.
L'apertura prescinde i propri dogmi e si apre a potenziali domande, passatemi l'anglicismo, "disruptive" da un punto di vista sessuale.
Spaccare gli schemi fissi, provare il nuovo, rivalutare il vecchio. (EDIT per maggior chiarezza) Non si tratta di accettare qualsiasi cosa perché qualcuno impone la propria visione.
La cosa curiosa è che si usa il pensiero di imposizione di una visione, quando mi sembra chiaro che per imporre una visione devi effettuare atti coercitivi che pur volendo, personalmente, non sarei mai in grado di fare, in quanto questo spazio web non è mio.
L'imposizione è da escludere a priori.
Allo stesso modo dire che questo spazio non è una comunità.
Noto che è percepita la parola comunità come se si stesse parlando di uno spazio sociale in stile alcolisti anonimi. Non solo un approccio anacronistico, ma anche inadeguato rispetto al reale funzionamento di un sito web che funge da SaaS, ossia da Software as a Service, dove si paga per accedere a funzionalità di gestione più libere, ergo chi la gestisce fa impresa: investimenti in marketing, in analisi funzionali del sito, in gestione della piattaforma, social media, contenuti, rapporti commerciali con aziende.
A regà, la comunità, o la community se vogliamo parlare più internazionale, è un meccanismo da tenere a bada.
Valutare il sentiment, definire i KPI interni per non disperdere le energie dei fruitori, chiarire i problemi macroscopici dell'utenza ai fini della fruizione del sito.
So tutte cose che se non seguite significano tasso di abbandono, cattive recensioni, attacco da parte di terzi, ma soprattutto meno fatturato, quindi meno introiti.
Persino questo thread è oro per chi gestisce il sito, perché significa avere informazioni organiche sull'andamento del pensiero comune sullo stesso, e non mi stupirebbe se a distanza di tempo arriverebbero contenuti che sono sempre più comunitari rispetto agli argomenti principali della piattaforma.
Stessa cosa riguardo gli stereotipi.
Io ho dato il là, ma adesso bisogna prendere atto della cosa e capire che siamo in una comunità, anche se non lo accettiamo, anche se abbiamo di fronte già una conversazione di quello stampo, perché? Perché esserne parte prescinde se poi l'oggetto che ci ha riuniti è condiviso (fare sesso).
Motivo per cui la regola che "legge del mercato della domanda e dell'offerta comanda" è fallace già di suo.
Se fosse così non staremmo nemmeno a parlarne e ragionarci su.
Quotato da ReLibero,Quotato da Grey_,
Mi fa piacere che mi hai capito: vuol dire che mi sono saputo esprimere in due righe e mezzo
Non è sicuramente né il topic né il discorso che si vuole proporre.
Se ragioni con il concetto della "legge di mercato" vuol dire che non hai colto per nulla ciò che ho proposto, o non sei d'accordo, o te ne sei fregato perché per te va così il mondo, e va bene, ma è anche inquinante perché il thread riguarda un discorso di apertura sociale a un dialogo, non a un dare/avere.
Non si tratta, banalmente, di dare a chi non ha, o di concedere a chi ha difficoltà. Di cosa si tratta allora?
Premessa: si itera spesso il concetto che ognuno è libero di scegliere, ma nessuno pensa che la scelta è anche subordinata da fattori culturali endogeni ed esogeni, psicologici e di vissuto personale.
L'apertura prescinde i propri dogmi e si apre a potenziali domande, passatemi l'anglicismo, "disruptive" da un punto di vista sessuale.
Spaccare gli schemi fissi, provare il nuovo, rivalutare il vecchio. (EDIT per maggior chiarezza) Non si tratta di accettare qualsiasi cosa perché qualcuno impone la propria visione.
La cosa curiosa è che si usa il pensiero di imposizione di una visione, quando mi sembra chiaro che per imporre una visione devi effettuare atti coercitivi che pur volendo, personalmente, non sarei mai in grado di fare, in quanto questo spazio web non è mio.
L'imposizione è da escludere a priori.
Allo stesso modo dire che questo spazio non è una comunità.
Noto che è percepita la parola comunità come se si stesse parlando di uno spazio sociale in stile alcolisti anonimi. Non solo un approccio anacronistico, ma anche inadeguato rispetto al reale funzionamento di un sito web che funge da SaaS, ossia da Software as a Service, dove si paga per accedere a funzionalità di gestione più libere, ergo chi la gestisce fa impresa: investimenti in marketing, in analisi funzionali del sito, in gestione della piattaforma, social media, contenuti, rapporti commerciali con aziende.
A regà, la comunità, o la community se vogliamo parlare più internazionale, è un meccanismo da tenere a bada.
Valutare il sentiment, definire i KPI interni per non disperdere le energie dei fruitori, chiarire i problemi macroscopici dell'utenza ai fini della fruizione del sito.
So tutte cose che se non seguite significano tasso di abbandono, cattive recensioni, attacco da parte di terzi, ma soprattutto meno fatturato, quindi meno introiti.
Persino questo thread è oro per chi gestisce il sito, perché significa avere informazioni organiche sull'andamento del pensiero comune sullo stesso, e non mi stupirebbe se a distanza di tempo arriverebbero contenuti che sono sempre più comunitari rispetto agli argomenti principali della piattaforma.
Stessa cosa riguardo gli stereotipi.
Io ho dato il là, ma adesso bisogna prendere atto della cosa e capire che siamo in una comunità, anche se non lo accettiamo, anche se abbiamo di fronte già una conversazione di quello stampo, perché? Perché esserne parte prescinde se poi l'oggetto che ci ha riuniti è condiviso (fare sesso).
Motivo per cui la regola che "legge del mercato della domanda e dell'offerta comanda" è fallace già di suo.
Se fosse così non staremmo nemmeno a parlarne e ragionarci su.
Non capisco sinceramente perché mi hai quotato visto che non avevo risposto a te.
Ad ogni modo rileggi prima di spedire perché quel "arriverebbero " urta ogni orecchio uso alla grammatica.
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Grey_,
Ma infatti, qua non ci sono missionari di carità. Legge domanda offerta e vale per tutti, uomini e donne
Esattamente. Le persone di successo ( in questo ambiente e anche nella vita) sanno che nulla spetta di diritto, nulla è dovuto quando si parla della sessualità.
Il fisico non è tutto, conta molto la personalità.
Sembra scontato eppure…
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da ReLibero,. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄
Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)
E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.
Ma infatti, qua non ci sono missionari di carità. Legge domanda offerta e vale per tutti, uomini e donne
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni faQuotato da kardoegiovanna,Ho ordinato alcune volte alla mia schiava di zoccolare in un centro commerciale o in grossi supermarket. E vi assicuro che ci sa fare. Risultato: singoli che la guardano arrapati ma poi distolgono lo sguardo... mi ha fatto un po' di tristezz [...]
Dimmi quando va e dove😀
» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni faQuotato da Cicciobello1234,Quotato da kardoegiovanna,
Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.
Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!
Si in effetti anche io, nel caso di brave mogli diventate zoccole ( ne ho viste tante) ho sempre avuto il sospetto che tradissero il marito da anni, però ovviamente non ho mai esplicitato il sospetto, non essendo affar mio.
3 anni faQuotato da kardoegiovanna,Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una m [...]
Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Grey_,
Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi
Siamo d?accordo, spesso però più che la maturità che porta ad abbattere vecchi tabù culturali, noi per esempio non ne abbiamo mai avuti, è la presenza di figli piccoli a frenare, come nel nostro caso.
Si si certamente, non ho elencato tutte le casistiche,quella dei figli è anche una, poi ce lo sdoganamento culturale di certi comportamenti, la voglia di nuovi stimoli ecc
3 anni faQuotato da kardoegiovanna,A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai. [...]
Beh non sarei così assolutista: ho iniziato diverse coppie over 50 sposate da 20/25 anni. Delle volte la maturità porta a nuova consapevolezza ed ad abbattere vecchi tabù culturali. Non è mai troppo tardi
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni fadai cazzo anche domani per la vaccaQuotato da Laramilf3,si e' diventata veramente troia ..stasera incontriamo e vorrebbe anche domani non le basta mai il cazzoQuotato da Grey_,esagerato te lo ho trasformata in una cavalla da monta 😇Quotato da Laramilf3,fa fatica axresistere a teQuotato da Grey_,Quotato da Laramilf3,30 amanti di cui alcuni che incontriamo periodicamente
Pensa metterli tutti insieme e fare una gang bang!
Dici resisterebbe Lara?
8 anni faesagerato te lo ho trasformata in una cavalla da monta 😇Quotato da Laramilf3,fa fatica axresistere a teQuotato da Grey_,Quotato da Laramilf3,30 amanti di cui alcuni che incontriamo periodicamente
Dici resisterebbe Lara?
8 anni faQuotato da Laramilf3,30 amanti di cui alcuni che incontriamo periodicamente
Dici resisterebbe Lara?
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
8 anni faQuotato da Laramilf3,27 amanti con alcuni dcine di incontri....con alcuni qualche incontro ..con molti un incontro....poi ci sono una ventina di incontri che si sono risolti con una slinguatina e a volte sesso orale... il tutto in quasi 5 anni da quando abbiamo iniziato. [...]
ti ha mai detto quale ha preferito?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti