3 anni fa
Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per non trascurare niente che la faccia godere meglio.
3 anni fa
Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni
3 anni fa
l'ho detto anche io, ma non c'è motivo visto che io so quanto valgo e non mi farebbe nessun effetto... ti dirò che la mia °gelosia° è più per una carezza amorevole ad un estraneo, che per il sesso che facciamo insieme.Quotato da coppiadaria,Forse perché non vogliono fare sentire il marito al di sotto di chi l.ha fatta godereQuotato da coppiaestero,Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
per mio marito quando ha scopato per la prima volta mia sorellaQuotato da coppiadaria,L'orgasmo più bello per mia moglie con una transgender non a capìto più niente tremava alla fine, per me una lei mi cavalcava e diceva guardami che mi piace ha squirtato e poi la tensione gli e scappata pioggia dorata 🤭🤭Quotato da coppiaovertorino,Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni
3 anni fa
davvero notevoleQuotato da FrenckRoby,Buongiorno io lo chiesto e mia detto che a goduta di più quando la scopavo e un trans mi scopava me per lei e il massimo
apperò!Quotato da coppiaovertorino,per mio marito quando ha scopato per la prima volta mia sorellaQuotato da coppiadaria,
L'orgasmo più bello per mia moglie con una transgender non a capìto più niente tremava alla fine, per me una lei mi cavalcava e diceva guardami che mi piace ha squirtato e poi la tensione gli e scappata pioggia dorata 🤭🤭
3 anni fa
Beh per mia moglie con un suo ex…