Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie quando hai goduto di più

6 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per non trascurare niente che la faccia godere meglio.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiaestero,
Gliel'ho chiesto, ma non ha voluto rispondere. Non so perché, ma sembra che tema che se lo dicesse la potrei giudicare male, o che ci resterei male (forse). Invece se lo dicesse la conoscerei meglio e utilizzerei l'informazione per [...]
Forse perché non vogliono fare sentire il marito al di sotto di chi l.ha fatta godere
l'ho detto anche io, ma non c'è motivo visto che io so quanto valgo e non mi farebbe nessun effetto... ti dirò che la mia °gelosia° è più per una carezza amorevole ad un estraneo, che per il sesso che facciamo insieme.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2018 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiaovertorino,
Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni
L'orgasmo più bello per mia moglie con una transgender non a capìto più niente tremava alla fine, per me una lei mi cavalcava e diceva guardami che mi piace ha squirtato e poi la tensione gli e scappata pioggia dorata 🤭🤭
per mio marito quando ha scopato per la prima volta mia sorella

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FrenckRoby,
Buongiorno io lo chiesto e mia detto che a goduta di più quando la scopavo e un trans mi scopava me per lei e il massimo
davvero notevole

Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da coppiadaria,

L'orgasmo più bello per mia moglie con una transgender non a capìto più niente tremava alla fine, per me una lei mi cavalcava e diceva guardami che mi piace ha squirtato e poi la tensione gli e scappata pioggia dorata 🤭🤭
per mio marito quando ha scopato per la prima volta mia sorella
apperò!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Beh per mia moglie con un suo ex…