Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mollare tutto e pensarci ogni giorno con nostalgia?

19 interventi
6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Amici...da qualche tempo mi pongo questo quesito....sarò grato a chi mi vorrà dare un parere ( soprattutto le lei).
Quando la lei di coppia non vuole più giocare quale è il comportamento più corretto da tenere? Mollare tutto e pensarci ogni giorno con nostalgia o rimpianto oppure essere onesti con se stessi ammettere che è un gioco che anche umanamente ti dà emozioni e ricominciare da zero come possibile singolo?

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco , ma sempre "corna" sono ! 😇
sì, è una riflessione che non ho potuto non fare...obiettivamente hai ragione anche se continuo a pensare che la vita è già densa di compromessi...

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da dolcemente3325,
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco , ma sempre "corna" sono ! 😇
sì, è una riflessione che non ho potuto non fare...obiettivamente hai ragione anche se continuo a pensare che la vita è già densa di compromessi...
La vita è tua e rispondi solo tu delle tue azioni . Hai chiesto un parere noi te lo abbiamo dato .
e di questo vi ringrazio di cuore 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco ma sempre "corna" sono ! 😇
Concordo con voi.
Il concetto "corna" è molto stiracchiato in questi ambienti, e spesso con il concetto "è solo un gioco" si cerca di giustificare il tradimento. E' solo questione di tempo ma la coppia è destinata saltare in aria.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
@Pierpatty6151 , vero ... e quante ne abbiamo conosciute di coppie che son "scoppiate" ...
Verissimo, ne abbiamo viste alcune, e se posso, l'errore più comune che una coppia scricchiolante che può fare, è rivolgersi alla trasgressione sessuale, vedendola come soluzione, ma è l'ultimo errore che possono fare prima del crollo definitivo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Mi permetto di evidenziare, anche se non è tema del post, che non è una coppia in crisi che si rivolge a questo gioco per salvare non so cosa...ma una coppia normale che giocava da molti anni...solo che tutte le cose hanno un inizio ed una fine ( sarebbe divertente capire statisiticamente quante coppie continuano a giocare dal momento della prima esperienza fino alla tarda età ma dubito che ci siamo statistiche in questo senso) e la lei ad un certo punto ha semplicemente detto non mi diverte sapete anche la passione per un gioco trasgressivo può avere una fine, soprattutto nell'universo femminile.

Il tema semmai è: "rispetto assoluto o godere di un piacere mentale e fisico di cui si sente la mancanza?" A prima risposta chiunque dice rispetto assoluto...poi, dopo qualche tempo più o meno breve, interviene il ma, il se, il però...la vita non è solo trasgressione non ci sono dubbi ma anche godere di piaceri che ti danno adrenalina e passione aiuta a vivere meglio la realtà quotidiana fatte di cose ben diverse

Leggere in questo una crisi di coppia...mi pare azzardato...rispetto ad una maturazione personale nell'ambito della coppia

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Posso comprendere la tua compagna, capitano spesso alti e bassi, voglia si e voglia no, o proprio voglia di finire in tutti i sensi qualsiasi forma di intrigo. Io starei accanto a tua moglie comprendendola teneramente, ed accettando le sue (probabilmente giuste) convinzioni. Magari con il tempo potrebbe essere lei stessa a cambiare idea e riproporti qualche soluzione, ma lo farà perché così ha deciso, e gli sta bene, il tuo affetto e comprensione verrebbe così ricambiato.
Ti sentiresti decisamente meglio nei suoi confronti, che non da iscritto come singolo, ma questa è la mia misera opinione, devi decidere tu che cosa vuoi fare nello specifico.
Per farla breve, trasgredire non è poi "tutto" nella vita

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da rotipa,

allora se lei è ignara di tutto perché ha un profilo di coppia?
Bella domanda! non avendo esperienza in merito, non sapremmo rispondere!
Pier

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Crossi,
Posso comprendere la tua compagna, capitano spesso alti e bassi, voglia si e voglia no, o proprio voglia di finire in tutti i sensi qualsiasi forma di intrigo. Io starei accanto a tua moglie comprendendola teneramente, ed accettando le sue (probabilm [...]
Condivido che non sia tutto...e mi preoccuperei se fosse anche gran parte. Il punto reale però è che è un qualcosa che "diverte" da vedere la vita sotto un profilo più giocoso, meno ossessionato dalla realtà. Ma obiettivamente condivido tutto ciò che hai scritto.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Softpassionx4,
Parlargliene, spiegagli perché per te è così importante continuare a giocare.... Magari ti sorprende e ti fa giocare da singolo o magari con lei solo spettatrice.
In caso lei non accetti, la giusta scelta è lasciare tutto, le menzogne non servono a [...]

Quoto in tutto e per tutto.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Poi soprattutto, in coppia si gioca per condividere un piacere oltre il sesso, un piacere fatto di complicità, malizia, esibizionismo, erotismo.
Continuare da singolo non mi sembra sia la stessa cosa.
Poi visto che la crisi è nel gioco e fortunatamente non nella vita quotidiana... Il sesso con lei non ti mancherà, il resto diventa mancanza di rispetto 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Tutto quello che dite sulla complicità di coppia é vero. Però.
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse basta, non voglio mai più non rimarrei del tutto indifferente. Ovviamente sceglierei lui, ma non capirei del tutto e non abbandonerei l'idea a cuor leggero.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Hai ragione da vendere, io farei anche più di un tentativo per convincerla a continuare, cavoli!! dopotutto in me la voglia di giocare c'è, intatta, veemente.
Ma se il no è irreversibile, non penserei nemmeno a iscrivermi come singolo, il mio mondo erotico ruota intorno a lei, senza lei non c'è gioco non c'è sito. 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da CpErotos,
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse b [...]
Ti ringrazio per aver compreso lo spirito del mio post...che non era un inno alle corna facili, ma solo la, magati legittima?, di chi di questo gioco ritiene di aver dato e ricevuto il meglio anche come rapporti umani.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dolcemente3325,
Amici...da qualche tempo mi pongo questo quesito....sarò grato a chi mi vorrà dare un parere ( soprattutto le lei).
Quando la lei di coppia non vuole più giocare quale è il comportamento più corretto da tenere? Mollare tutto e pensarci ogni giorno c [...]
Se lei non vuole piu giocare si smette entrambi di giocare e bisogna capire per quale motivo non vuole piu' farlo

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da CatsCouple,
Quando uno dei due partner non ha più voglia di andare avanti l'unica opzione possibile è lasciar perdere e tener conto del rapporto di coppia. Ogni altra ipotesi lascerebbe dubbi sull'effettiva solidità della coppia. Sappiamo che n [...]
Grazie della tua/vostra opinione, purtroppo...ed il purtroppo non è di circostanza devo dire che hai ragione...il punto è questo quanto questo gioco possa essere sempre ragione e mai passione. Ma le tue/vostre conclusioni sono le stesse cui ero pervenuto io prima di scrivere

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da duediquori,
Hai ragione da vendere, io farei anche più di un tentativo per convincerla a continuare, cavoli!! dopotutto in me la voglia di giocare c'è, intatta, veemente.
Ma se il no è irreversibile, non penserei nemmeno a iscrivermi come singolo, il m [...]
Sì, hai fotografato esattamente il mio stato d'animo...da una parte la consapevolezza che il gioco mi dà un qualcosa in più, proprio a livello di adrenalina, piacere di conoscenze nuove, diverse alcune in parte grottesche altre invece di persone meravigliose che condividono uno stato mentale...fieri di essere nella vita reale delle persone normalissime...e lo dico con la massima umiltà piacere anche a mantenermi al meglio delle mie possibilità sia fisiche sia mentali ( dove mentali non è chiudersi in una casa di cura per accidiosi, quanti piuttosto non farsi soffocare dai numerosi impegni e responsabilità che ogni giorno compongono la c.d. vita reale.
Dall'altra però la consapevolezza che il piacere del gioco è la condivisione...la consapevolezza che ruota tutto intorno a lei...sia fisicamente sia mentalmente e venedo meno lei il forte dubbio che in realtà sarebbe solo inseguire un "mero piacere"

6 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da rotipa,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da rotipa,
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco ma sempre "corna" sono ! 😇
sicuro siano corna?
Da quello che ho potuto capire la lei è al corrente della situazione sicuramente leggerà il forum del proprio profilo....
Quindi le cose sono 2 o la signora non ha più accesso al sito quindi dovresti cambiarlo da coppia a singolo o la signora non è mai esistita....
Al contrario , l'autore del thread chiede dei pareri con lei ignara delle sue intenzioni . Come stanno realmente le cose puo dirlo solo l'interessato . Cmq sia continuare a giocare a insaputa della sua compagna sono "corna" , su questo non ci piove .
@Pierpatty6151 , vero ... e quante ne abbiamo conosciute di coppie che son "scoppiate" ...
allora se lei è ignara di tutto perché ha un profilo di coppia?
Non abbiamo scritto che la sua lei è ignara di tutto ! leggi bene , ma è ignara delle sue intenzioni di voler continuare anche senza di lei ! Per questo giustamente l'autore ha chiesto dei pareri . Se hai dubbi e domande particolari chiedi a lui , non a noi !!!! repetita iuvant : chi gioca di nascosto , quindi con il partner ignaro mette le corna ! Quindi se si ha rispetto del proprio partner si gioca insieme e se uno dei due non vuole più , si smette di giocare .
quotiamo al 100.anche noi qualche anno fa è successo .la mia lei per una serie di motivi voleva chiudere.io da marito innamorato ho accettato senza problemi cercando però di capire a fondo le sue motivazioni.il nostro motto è o si gioca insieme o non gioca nessuno dei due.il tutto poi si è risolto con una pausa di qualche mese per poi riprendere alla grande 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Effettivamente in questi giorni, e sopratutto in questo pomeriggio, è stata forte la voglia di mollare il sito, per tristezza nel leggere inutili scontri, là dove si dovrebbero leggere opinioni, con cui interagire provando a conoscere un po' di più di ciò che ci circonda.
Tuttavia, abbandonare c'è sembrato molto simile alla resa, che non è nel nostro DNA.
Quindi abbiamo deciso di rimanere, leggendo e limitando i nostri interventi sul forum nei momenti ritenuti interessanti e soprattutto non litigiosi.
Patty&Pier

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse b [...]
benvenuto nel club :pi 😇