Monastero

5 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ciao ragazzi, il Monastero è purtroppo chiuso ormai da circa quattro anni …

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
RIP

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Kellygio,
Cavoli ci speravamo era proprio un bellissimo locale♥️♥️♥️♥️
Almeno voi (a quanto ci sembra) avete potuto vederlo, noi , molto curiosi di vederlo la prima volta, siamo andati una manciata di giorni dopo che l’avevano chiuso …

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Veramente un locale top..prima di tutto per la particolarità dell arredamento..e location molto fuori dal comune ..un lutto per tt quelli che come noi l hanno frequentato per parecchio..abbiamo dei bellissimi ricordi , specialmente x le serate da noi organizzate.. 😭 😒

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
ERA UN LOCALE BELLISSIMO!!!!!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Vero confermo , l' ho frequentato parecchie volte assieme alle mie ex cellette e cuniculi dove si poteva spiare ed essere spiati ,passato dei momenti fantastici caratteristica la misura standard del bere nel boccale da birra media e veramente il 🔝 era la suite doppia😜,io la chiamavo così xchè in fondo al locale salito le scale in legno c' erano due cellette affiancate ed una sera ricordo che arrivò una cp mentre la mia lei mi stava spompinando divinamente loro accortisi di ciò la lei nn esitò a dimostrare anche a noi la sua bravura , è stato bellissimo ammirarci reciprocamente con discrezione ....serata super ed indimenticabile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Monastero

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni