Tutti i Post di Capriccio68


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Capriccio68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Capriccio68

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
SIAMO UNA COPPIA MOLTO COMPLICE E TRASGRESSIVA!!!!!! IO PROVO UN IMMENSO PIACERE!!!

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Io ho diversi video di Monica con il singolo di turno , e mi piace guardarli e masturbarmi ….

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da coppiasexxy,
Ho diversi filmini di mia moglie con un singolo....li vedo e rivedo li conosco a memoria...ma ogni volta parte una sega....li ho messi pure sul cellulare x vederli occasionalmente ....sarà sbagliato?
lo faccio anche io carissimo

» Nell'argomento: Monastero
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
ERA UN LOCALE BELLISSIMO!!!!!

» Nell'argomento: cuckold
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
vederla scopata da altri è bellissimo!!!!!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
PENSIAMO CHE SIA NOIOSO , È BELLISSIMO INCONTRARE PERSONE NUOVE .

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
BELLISSIME LE PROPOSTE INDECENTI!!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
SE C’è FEELING ANCHE AL PRIMO INCONTRO PERCHÉ NO !!!!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
NOI LO ABBIAMO FATTO: SITUAZIONE BELLISSIMA!!

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
ADORIAMO IL TORPILOQUIO!!!!

» Nell'argomento: In vacanza col bull
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da Italianczech79,
si possono amare 2 persone, ma si é innamorati solo di una.
Io e lei siamo stati assieme la settimana scorsa, ora lui é con lei.
Ma é stata una cazzata: il bull puo andare in ferie con la coppia, ma non con lei da sola.
E´ troppo [...]
MAI FARE ENTRARE UNA TERZA PERSONA NELLA COPPIA!!!! Abbiamo sempre pensato che in questo gioco si vive il momento e poi ognuno a casa sua. Dei singoli che frequentiamo nessuno ha il numero di telefono della mia lei.

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
Lo
Quotato da Loveplugcp,
Noi siamo ancora alle prime esperienze e scopriamo volta per volta la nostra forza di coppia , abbiamo però notato che alcune coppie non riescono a lasciarsi andare completamente quando si è in 4 , per questo preferiscono lo scambio separato, altre l [...]
lo scambio separato aumenta l adrenalina, la gelosia e dalla ns esperienza ci si lascia andare di più, noi lo abbiamo fatto casualmente in stanze separate perché sul divano in 4 eravamo stretti il tutto in maniera assolutamente naturale .

2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Lo abbiamo fatto casualmente ed è stato bellissimo!!!!!

» Nell'argomento: Marito a casa
2 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
È CAPITATO UNA VOLTA IL SINGOLO L’HA PORTATO A CENA E POI IN MOTEL , IO HO ASPETTATO A CASA E DEVO DIRE UNA SITUAZIONE BELLISSIMA CON I SEGNI DELLO SPERMA SUL CORPO!!!!!!

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da bella_coppia_brianza,
Presente, scrivetemi...
sarebbe eccitante

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da Alexandra19,
no ragazzi...... scusate... ma rimaniamo sulla normalità, per cortesia. State divagando e facendo supposizioni su comportamenti che non ho menzionato. O leggete bene o astenetevi dal rispondere.
No sostanze, no stranezze precedenti, c era una sinto [...]
DA QUELLO CHE DICI SECONDO ME LUI È CUCK. PROVA A PROPORGLI UN INCONTRO A TRE E VEDI COME REAGISCE , POTRESTI CAPIRE REALMENTE SE È COSÌ. Ciao

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
BELLISSIMO QUANDO VA DA SOLA!!!

3 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Noi abbiamo provato a giocare separatamente e dobbiamo dire che è stata un esperienza molto eccitante, il tutto è successo in modo naturale senza aver programmato nulla . Il lui della coppia ha preso per mano la mia lei è sono andati in camera da letto , noi siamo rimasti sul divano, ma si sentiva tutto !!! Bellissimo da rifare con la coppia giusta

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]
sai tanox è così offende tutti . A noi tempo fa ci ha riempito di insulti perché non abbiamo voluto incontrarli.. però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto moltissimo fissare un incontro tra noi maschietti, ma non perché io sia bisex!! Ma per vedere se aveva il coraggio di dirmelo in faccia , io dico di no!!!!

4 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2020
Post: 21
Quotato da allegria75,
Quotato da GangbangBologna,
Molto interessante ma gruppo come??? 🙂
semplice composto da mariti che vogliono condividere lo stesso desiderio , e parlarne un po'
BELLISSIMO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE FARSI SBATTERE DA UN SINGOLO!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni