4 anni fa
Buongiorno a tutti nelle gente! Sono Linda, così detta la “lei di coppia”, mi chiedo e vi chiedo se questo mondo, nell’intenzione aperto, audace e al di là degli stereotipi, non abbia anche un’anima abbastanza maschilista… mi spiego: nella maggior parte dei profili delle coppie ci sono foto solo di lei, il messaggio mi sembra evidente, lei non è al centro dell’attenzione ma piuttosto l’oggetto di attenzione di lui: se lei è discreta non importa sapere se anche lui lo è, tanto basta! Insomma questa non vuole essere una provocazione ma un dubbio e una perplessità! Grazie a coloro che vorranno dire la propria opinione e soprattutto mi interessa quella delle “colleghe”! 😘
4 anni fa
Grazie per il tuo contributo e dal tuo punto di vista comprendo! Ma io come donna incontro sempre più spesso profili dove lui è a scatola chiusa e altrettanto spesso alla mia richiesta di foto (senza volto ovviamente), vedo sparizioni… 🧐🤨
4 anni fa
Credo che mettere le foto solo di lei sia una cattivissima abitudine è una scelta perdente ,perché una coppia dove ci sia equilibrio di intenti scarta a priori simili profili .Quotato da coppialindaemax,Buongiorno a tutti nelle gente! Sono Linda, così detta la ?lei di coppia?, mi chiedo e vi chiedo se questo mondo, nell?intenzione aperto, audace e al di là degli stereotipi, non abbia anche un?anima abbastanza maschilista? mi spiego: nella maggior pa [...]
Anche io penso che qui ci sia un bel po? di maschilismo ma per altre manifestazioni che sarebbero ot in questo discorso !
Misha ( lui)
4 anni fa
Questo mondo( trasgressivo) e quello ( non trasgressivo ) è composto dalle stesse persone ed è normale che anche qui sia presente una buona fetta di maschilismo. Discorso profili e foto sono un esempio e di esempi se ne potrebbero fare tanti altri; ma andremmo Ot e non solo.
4 anni fa
Grazie anche io ho avuto impressioni simili!Quotato da AlmostPink,Sono sul sito da sette anni (con profili diversi, ma sempre da singola). Ho sperimentato un approccio decisamente maschilista da parte della maggioranza dei dei lui di coppia che mi hanno contattata, soprattutto quando cercavo donne singole bisex o l [...]
4 anni fa
la pensiamo ugualeQuotato da Francesconewage,Questo mondo( trasgressivo) e quello ( non trasgressivo ) è composto dalle stesse persone ed è normale che anche qui sia presente una buona fetta di maschilismo. Discorso profili e foto sono un esempio e di esempi se ne potrebbero fare tanti altri; m [...]
4 anni fa
Copione di pensieri 😋Quotato da mishaemasha,la pensiamo ugualeQuotato da Francesconewage,Questo mondo( trasgressivo) e quello ( non trasgressivo ) è composto dalle stesse persone ed è normale che anche qui sia presente una buona fetta di maschilismo. Discorso profili e foto sono un esempio e di esempi se ne potrebbero fare tanti altri; m [...]
4 anni fa
beh , se ti preoccupa pensarla come me posso cambiare idea , un favore a un amico non si rifiuta mai 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Copione di pensieri 😋Quotato da mishaemasha,
la pensiamo uguale
4 anni fa
Buongiorno Linda! La nostra risposta è...ovviamente alcuni bull sono maschilisti. Se con maschilismo intendi il voler utilizzare la donna solo ed esclusivamente come un oggetto!Quotato da coppialindaemax,Buongiorno a tutti nelle gente! Sono Linda, così detta la “lei di coppia”, mi chiedo e vi chiedo se questo mondo, nell’intenzione aperto, audace e al di là degli stereotipi, non abbia anche un’anima abbastanza maschilista… mi spiego: nella maggior pa [...]
4 anni fa
No fai pure 😄 😄Quotato da mishaemasha,beh , se ti preoccupa pensarla come me posso cambiare idea , un favore a un amico non si rifiuta mai 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Copione di pensieri 😋
4 anni fa
A questo punto faccio un appello a tutte le lei che vanno ad appuntamenti al buio!!! Pretendete foto così avremo parità di trattamento! 🤗
4 anni fa
Ci saranno sicuramente elementi maschilisti anche qui perché la società lo è, ma non mi sembra una cosa predominante di questo sito. Tra l'altro nella spiaggia libertina che frequento, con molte coppie iscritte qui, i giochi sono organizzati molto dalle donne, cosa molto bella che mi mette a mio agio
4 anni fa
Crediamo che se il maschilista è un singolo (bull, toro da monta, spaccaculi, scopatore di mogli, ecc...), il suo modo di pensare ed interpretare l'iscrizione su questo sito, non lo porterà molto lontano.
Se, invece, è un lui di coppia, stessa sorte....si sa, l'ultima parola è sempre della lei!
Se, invece, è un lui di coppia, stessa sorte....si sa, l'ultima parola è sempre della lei!