Tutti i Post di coppialindaemax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppialindaemax
» Nell'argomento: Mondo maschilista?
4 anni fa
A questo punto faccio un appello a tutte le lei che vanno ad appuntamenti al buio!!! Pretendete foto così avremo parità di trattamento! 🤗
4 anni faQuotato da AlmostPink,Sono sul sito da sette anni (con profili diversi, ma sempre da singola). Ho sperimentato un approccio decisamente maschilista da parte della maggioranza dei dei lui di coppia che mi hanno contattata, soprattutto quando cercavo donne singole bisex o l [...]
Grazie anche io ho avuto impressioni simili!
4 anni fa
Grazie per il tuo contributo e dal tuo punto di vista comprendo! Ma io come donna incontro sempre più spesso profili dove lui è a scatola chiusa e altrettanto spesso alla mia richiesta di foto (senza volto ovviamente), vedo sparizioni… 🧐🤨
4 anni fa
Buongiorno a tutti nelle gente! Sono Linda, così detta la “lei di coppia”, mi chiedo e vi chiedo se questo mondo, nell’intenzione aperto, audace e al di là degli stereotipi, non abbia anche un’anima abbastanza maschilista… mi spiego: nella maggior parte dei profili delle coppie ci sono foto solo di lei, il messaggio mi sembra evidente, lei non è al centro dell’attenzione ma piuttosto l’oggetto di attenzione di lui: se lei è discreta non importa sapere se anche lui lo è, tanto basta! Insomma questa non vuole essere una provocazione ma un dubbio e una perplessità! Grazie a coloro che vorranno dire la propria opinione e soprattutto mi interessa quella delle “colleghe”! 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti