Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mutande....

9 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A chi di voi come a me piace, una volta tolte i calzoni del nostro maschio , osservare le mutande, avvicinarsi e sentire i vari odori, naturalmente sommariamente pulito e magari dare qualche bacio e qualche leccatina al pacco prima di spacchettarlo e godere del regalino vero e proprio.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
solo a me piace? booooh 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
solo a me piace? booooh 😒
😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao guarda che non sei il solo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
La pulizia deve esserci sempre...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me piace tergiversare sulla mutanda con bacetti soffiate calde sul cannolo e vedere che la mutanda si gonfia è un piacere
però vedo che dalla domanda iniziale si è preso la strada della'igene intima(indispensabile) ma la domanda aveva lo scopo ...

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sessoalfiume58,
Quotato da Marika66,
A chi di voi come a me piace, una volta tolte i calzoni del nostro maschio , osservare le mutande, avvicinarsi e sentire i vari odori, naturalmente sommariamente pulito e magari dare qualche bacio e qualche leccatina al pacco prima di spacchettarlo [...]
bello spogliare un uomo, ma avrei da obbiettare sulla pulizia, perfettamente pulito e profumato altrimenti non riesco nemmeno a pensare di avvicinarmi, idem con le donne
Concordo al 100%. Sulla pulizia non transigo. Quando devo succhiare un pene e sento odore d ricotta oltre che a schifarmi mi incazzo pure.
Scusate, ma la frase "sommariamente pulito", la avevo Letta su un altro forum. io intendevo odore di maschio, quindi non odore di sapone, appena docciato, ma nemmeno "odore di ricotta" ovviamente.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da alce581,
a me piace tergiversare sulla mutanda con bacetti soffiate calde sul cannolo e vedere che la mutanda si gonfia è un piacere
però vedo che dalla domanda iniziale si è preso la strada della'igene intima(indispensabile) ma la domanda aveva lo [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da sessoalfiume58,
Quotato da Marika66,
A chi di voi come a me piace, una volta tolte i calzoni del nostro maschio , osservare le mutande, avvicinarsi e sentire i vari odori, naturalmente sommariamente pulito e magari dare qualche bacio e qualche leccatina al pacco prima di spacchettarlo [...]
bello spogliare un uomo, ma avrei da obbiettare sulla pulizia, perfettamente pulito e profumato altrimenti non riesco nemmeno a pensare di avvicinarmi, idem con le donne
Concordo al 100%. Sulla pulizia non transigo. Quando devo succhiare un pene e sento odore d ricotta oltre che a schifarmi mi incazzo pure.
Scusate, ma la frase "sommariamente pulito", la avevo Letta su un altro forum. io intendevo odore di maschio, quindi non odore di sapone, appena docciato, ma nemmeno "odore di ricotta" ovviamente.
i mie commenti rispecchiano il mio pensiero al riguardo, non voleva essere una critica nei confronti di chi ha gusti diversi 🙂 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un bell'uccello con pochi o senza peli anche se sa di piscio ed e stato nelle mutande per una giornata intera mi eccita tsntissimo 🐷