NO SINGOLI !!! Chi di voi non incontra singoli e perché

14 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengono a cercare quindi preferisco condividete il mio piacere di essere donna con chi ne apprezza il fatto che sotto la gonna ho il pisellino e chi meglio di una sorellina mi può capire....Pace e Amore a tutte 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Parole sante e giuste sorellina il problema che i singoli sono molto invadenti anche se nell'annuncio scrivi a caratteri cubitali no singoli immancabilmente ti scrivono fossero almeno belle parole la maggior parte delle volte sono davvero frasi ignoranti e imbarazzanti io resto del mio parere solo sorelline a parte il mio Amore ma con lui la storia è diversa..... 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]
mi ha fatto piacere leggere questo post!
pur nella mia ingoranza in materia era un po' che rischiavo di fare di tutta l erba un fascio!
il tuo post ,fortunatamente me lo impedisce
grazie 🙂
misha (lui)

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]
Perdonami ma non sono d’accordo con te
Io credo che la ragione sia nella tua via d’uscita...
Forse potresti innamorarti e soffrire

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Concordo pienamente vi adoro sorelle 💋💋💋💋💋💋💋💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.12.2017 -
Dopo il primo messaggio ricevuto credo che le chance diminuiscono di 80%. Poi c?è chi se la cava con 2-3 messaggi in più perché furbetto oppure perché bravo a giocare con le parole. Il punto è che molti vedono la trav come un oggetto quindi difficile riescono a nascondere il loro istinto primordiale per tanto dietro le quinte. Non so, questa è l?impressione qui, ditemi voi 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da evatv,
Dopo il primo messaggio ricevuto credo che le chance diminuiscono di 80%. Poi c?è chi se la cava con 2-3 messaggi in più perché furbetto oppure perché bravo a giocare con le parole. Il punto è che molti vedono la trav come un oggetto quindi difficile [...]
👌👌👌

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da sistercross,
Io sono sorellina attiva e lesbica
Gli uomini sono brutti pelosi scortesi e per niente eccitanti
Le sorelline sono sexy dolci e porche
Chissà chi scelgo! 💋 😋
fantastica💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da sistercross,
Quotato da melissapica,
Quotato da sistercross,
Io sono sorellina attiva e lesbica
Gli uomini sono brutti pelosi scortesi e per niente eccitanti
Le sorelline sono sexy dolci e porche
Chissà chi scelgo! 💋 😋
fantastica💋💋
Peccato che sei attiva anche tu 😭
lesbicare e molto bello anche tra sorelle attive 💋👅👅👅

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da sistercross,
Quotato da melissapica,
Quotato da sistercross,
Quotato da melissapica,
Quotato da sistercross,
Io sono sorellina attiva e lesbica
Gli uomini sono brutti pelosi scortesi e per niente eccitanti
Le sorelline sono sexy dolci e porche
Chissà chi scelgo! 💋 😋
fantastica💋💋
Peccato che sei attiva anche tu 😭
lesbicare e molto bello anche tra sorelle attive 💋👅👅👅
Ma se mi viene voglia di incularti?
sono dolori 😭😭😭💋💋💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]
magari n on tutti singoli sono uguiali...sinceramente di scopata gratis non parlerei parlerei più che il singolo da solo non ti eccita..forse perche il singolo non sempre è bisex e non ti soddisfa del tutto...personalmente quando sono con la mia amichetta trav mi eccita vederla spogliare e mi eccita anche quel coso dritto in mezzo alle gambe...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da MIUMIU1,
Giusto!! Cercano solo la dcopata gratis. E come detto qui al buco a volte neanche ci arrivano. Snorrano prima. Molto meglio le sorelline
non è una quastione di soldi altrimenti sarebbe come dire che si va con le trav per non pagare , e non è così...io ci vado quando posso peccato che non posso tutti momenti perche mi eccita , mi eccita quel gioco che chi paga non ha, mi eccita la femminilità , che nessuna donna è più femmima di una trav, capisci cosa voglio dire...
ritengo più plausibile le trav che non vanno con bisex perche in quento si sentano donne in tutto e per tutto vogliono solo etero...
perdonami ma la penso così o forse sonouna mosca bianca...
concludo dicendo che potrebbe anche essere che le trav che si travestono e non vogliono singoli è perche di trav gli piace solo il trasparire come donna ma in fondo è uomo ed etero...ovviamente questa è una provocazione

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LorySex,
Quotato da MIUMIU1,
I maschietti cercano la scopata gratis. Perdi un'ora per pulirti, truccarti e vestirti, poi quando siamo al dunque appena gli tocchi il cazzo sborrano. Si rimettono i pantaloni e se ne vanno. Tutto tempo perso.
Purtroppo è la verità. Poi siamo noi che passiamo per troie se cerchiamo molti uomini, ma siamo obbligate dato che bisogna sommare il tempo di 3 o 4 uomini per far venire fuori una scopata appena accettabile (30 secondi a testa = 4 minuti).

Purtroppo non ho interesse per sorelline e preferisco i singoli ma sto stancandomi velocemente e inizio a pensare che sia meglio incontrare en-homme, almeno ci si evita tutto lo sbattimento del trucco e vestiario. Se loro sborrano in un minuto, quanto meno anche io ci ho messo solo un minuto a prepararmi.
si molto probabilmente a modo tuo hai ragione...spesso capita che scegliete di andare con persone che avete scelto e non che vi hanno scelto e spesso capita che trovata persona che risultate l''ultima spiaggia per una scopata ovvio che il risultato è una delusione...siete meglio delle donne quanto a femminilità e personalità usatela ...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Donatella,
Io non incontro singoli perché per pensiero mio personale senza offendere nessuno li ritengo persone inaffidabili e in cerca di una scopata gratis....quando sono al bar sento i loro commenti dispregevoli sui bsex travestiti e omosessuali poi ti vengo [...]
..la scorsa settimana ho chattato con una belle trav messaggi passioni argomenti in comune voglia di vederci e di toccarci da parte di entrambi al punto che mi ha inviato foto di lei senza che io gli chiedessi nulla , fino a quando gli chiesi se poteva essere un incontro per l'indomani ,proprioper il motivo che eravamoi sintonia, mi ha detto che tanta è la voglia che aveva di me che mi avrebbe riconosciuto se solo ci trovavamo nello stesso posto...alla mia richiesta ha voluto sapere l'età e vedermi in foto...non mando mai foto , solo per il semplice fatto che non mi fido del web non della persona , gli ho detto di fare diversamente visto che lei riceve solo a casa sua , io suono lei apre se poi non sono di suo gradimento magari prendiamo un caffè e vado via. lei non ha coluto sentire ragioni tanto più che sul profilo di tante foto il suo volto non si intravede affatto e io avrei dovuto stare alle sue regole lei no...
Morale come un incontro può essere interessante se cerchi solo quello che vuoi e non ti fidi delle sensazioni,della chimica che ti avvolge!?!?!?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Così dai ancora più senso a quello che dico io 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > NO SINGOLI !!! Chi di voi non incontra singoli e perché

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni