Tutti i Post di melissapica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melissapica
» Nell'argomento: NO SINGOLI !!! Chi di voi non incontra singoli e perché
7 anni fasono dolori 😭😭😭💋💋💋Quotato da sistercross,Quotato da melissapica,lesbicare e molto bello anche tra sorelle attive 💋👅👅👅Quotato da sistercross,Quotato da melissapica,fantastica💋💋Quotato da sistercross,Io sono sorellina attiva e lesbica
Gli uomini sono brutti pelosi scortesi e per niente eccitanti
Le sorelline sono sexy dolci e porche
Chissà chi scelgo! 💋 😋
Peccato che sei attiva anche tu 😭
Ma se mi viene voglia di incularti?
7 anni falesbicare e molto bello anche tra sorelle attive 💋👅👅👅Quotato da sistercross,Quotato da melissapica,fantastica💋💋Quotato da sistercross,Io sono sorellina attiva e lesbica
Chissà chi scelgo! 💋 😋
Peccato che sei attiva anche tu 😭
7 anni fafantastica💋💋Quotato da sistercross,Io sono sorellina attiva e lesbica
Chissà chi scelgo! 💋 😋
7 anni fa👌👌👌Quotato da evatv,Dopo il primo messaggio ricevuto credo che le chance diminuiscono di 80%. Poi c?è chi se la cava con 2-3 messaggi in più perché furbetto oppure perché bravo a giocare con le parole. Il punto è che molti vedono la trav come un oggetto quindi difficile [...]
7 anni fa
Concordo pienamente vi adoro sorelle 💋💋💋💋💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Sorellina attiva
7 anni fa
Eccomi sorelle vi voglio tutte 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni fa
Perché è strano tra sorelle lesbicare io penso che sia il massimo no tesorine e poi come lecca una bella sorellina 😍👅👅👅
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni fa
A me tantissimo 😜😜😜😜😜😜😜
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Tacchi 👠 l'oggetto che adoro in assoluto è per questo oggetto che sono diventata mattina ne ho più di quaranta paia non so più dove mettere aiuto ❤️👠👠👠
» Nell'argomento: lingerie, tacchi e dov'e' il cazzo?
8 anni fa
A me piace molto mostrare il mio cazzo e lo so bene che a molti non piace ma essendo principalmente attiva 😜Sarò strana ma in fondo è quello che cercano tutti su questo sito no fare solo sesso 💋💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Adoro le sorreline perché è una passione aspettare che si preparano con cura nei dettagli ,poi si infilano i collant è già sei eccitata,è dopo i tacchi 👠 e stai a mille poi ti trucchi e sei fantastica ,alla fine con il cuore ❤️ in gola esci dal bagno e si comincia a lesbicare sentire il profumo di nilyon è il profumo delle labbra 👄con le tue che si amano non è fantastico ,è il resto ve lo immaginate 🐷 io amo le sorreline per questo non solo l'atto sessuale ma l'adozione del corpo trasformato in donna è tutt'altro per me 💋 💋 vi adoro amiche 💗
8 anni fa
mi manchi tanto 💋
8 anni fagrazieQuotato da sofia70,Melissa sei stupenda 💗
8 anni fa
Vi adoro sorreline 🐷 🐷
» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni faQuotato da Cindy,Anche io gioco con mia moglie vestito da troia . ...spesso quando vado a farmi una doccia mi fa trovare tutto ciò da indossare già in bagno comprese le scarpe
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
8 anni fa💋 💋 💋Quotato da ioveronik,sei unica amica mia. Lo sai che la penso come te......ragazze è una sensazione indescrivibileQuotato da melissapica,Le lesbicare tra sorreline è il top per me è adorabile sentire il calore di calze e tacchi che si strusciano vi adoro 💋 💋
8 anni fa
Le lesbicare tra sorreline è il top per me è adorabile sentire il calore di calze e tacchi che si strusciano vi adoro 💋 💋
» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
a me piace molto essere attiva solo con sorreline le amo 😍 mi eccita vedere una bella sorellina godere è io impazzisco quando le vedo vestite bene vi adoro 😊
9 anni fa
Io non sono strana adoro le sorreline e vado solo con loro anche perché sono solo attiva 😘😘😘😘
10 anni fa
Io cerco solo sorellina mi eccitano da impazzire e sono solo attiva con loro 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti