3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Vorrei sapere se c è chi come me non sopporta questi tre giorni di grande rottura di cazzo (o ovaie..come se preferisce). L'obbligo di andare dai genitori, o solo da uno se l'altro se n'è andato, per sopportare discorsi assurdi e mai una volta to chiedessero veramente della vita reale. Sempre a voler nascondere quello che è stato rivelato loro oltre trent'anni, perché sai i parenti....ma che andassero a fare in culo !!!! Peccato a non aver chiuso tutti i rapporti decenni fa. La famiglia è quella che ti crei , e non quella che malauguratamente di capita
3 anni fa
🙂 non sei l'unico a pensarla così! Per mia fortuna questo natale ho avuto piacevolissime sorprese da parte di amici cari....anche lì alcuni si sono allontanati un poco ma altri mi hanno dato grandi dimostrazioni di stima e affetto. Queste sono le cose più preziose. Alla fine se semini bene i frutti arrivano.
3 anni fa
🙂 non sei l'unico a pensarla così! Per mia fortuna questo natale ho avuto piacevolissime sorprese da parte di amici cari....anche lì alcuni si sono allontanati un poco ma altri mi hanno dato grandi dimostrazioni di stima e affetto. Queste sono le cose più preziose. Alla fine se semini bene i frutti arrivano.
3 anni fa
non ho capito...festeggiamo il Natale o devi metterti a giudizio di qualcuno???ma per piacere...a sto punto ti dico di tagliare tutto...comunque sesso a parte pure a me da un gran fastidio queste giornate di gioia falsa...Quotato da LECCOpiedidimaschio,Vorrei sapere se c è chi come me non sopporta questi tre giorni di grande rottura di cazzo (o ovaie..come se preferisce). L'obbligo di andare dai genitori, o solo da uno se l'altro se n'è andato, per sopportare discorsi as [...]
3 anni fa
boh, per me natale&feste è sex drugs and...rock'n'roll... il limite sono io non le situazioni! ovviamente per ognuno è dfferente ma io cerco il bicchiere mezzo pieno in tutte le cose