Tutti i Post di konRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: konRoma
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??

cete volte diventa un lavoro e mi annoio, purtroppo
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

io, per anni, a Roma e Milano (quando capitavo)
Modificato dall'autore il 22-12-2024 21:13:09
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo

anche io vorrei provare.....
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?

ho inculato donne per le quali, come dici tu, era un fattore olo mentale, ma anche donne che godevano fisicamente, più di una solo prendendolo lì!
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto

mmmh se fossi li...Quotato da MAXX255,Lo sono ora...nudo sul balcone , plug inserito e una leggera sega per non venire
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
ti capisco perfettamente, amo da morire il cazzo ma non gli uomini, per il resto!
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?

mi piacerebbe riceverlo, se vi va... parliamone!
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??

ricapitolando... dovresti, secondo me, fare un passettino più esplicito in ambito sex!

eh si... penso di capirlo però...

si ma se lui è impegnato con una donna e quindi ha una realtà sociale etero non ti aspettare che faccia lui delle mosse esplicite...sta a te mirare le tue avances in modo che, se è disposto ad andare oltre, lo faccia... non chiedermi come, ma secondo me in situazioni di "vicinanza" si può sfiorare ben altro che una mano o un braccio...

se è reale il tuo racconto attente una tua mossa...
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

Se mi dici dove vado a lavare auto o scooter li!Quotato da birm99,Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino er [...]
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato

anche io in scooter, sarebbe bello incontrarti, ti darei un bell'aiuto!!!Quotato da nellor76,Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile

dammi l'indirizzo ahaha!Quotato da paolo6445,L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qu [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

amo da morire quando me lo leccano... magari nel frattempo io succhio!!!
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)