Tutti i Post di konRoma


Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
konRoma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: konRoma

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
in quel di Roma... dove?

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
ricapitolando... dovresti, secondo me, fare un passettino più esplicito in ambito sex!

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
eh si... penso di capirlo però...

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
si ma se lui è impegnato con una donna e quindi ha una realtà sociale etero non ti aspettare che faccia lui delle mosse esplicite...sta a te mirare le tue avances in modo che, se è disposto ad andare oltre, lo faccia... non chiedermi come, ma secondo me in situazioni di "vicinanza" si può sfiorare ben altro che una mano o un braccio...

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
se è reale il tuo racconto attente una tua mossa...

» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
profumato, assolutamente!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da birm99,
Una sera con un ragazzo in un autolavaggio a rulli mentre lui lavava la macchina. Siamo rimasti dentro mentre le spazzole andavano. Lui ha preso l’iniziativa poi ho ricambiato fino a schizzare insieme. La cosa eccitante era che il benzinaio vicino er [...]
Se mi dici dove vado a lavare auto o scooter li!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da nellor76,
Quando sono in giro sullo scooter... Mi eccita molto
anche io in scooter, sarebbe bello incontrarti, ti darei un bell'aiuto!!!

» Nell'argomento: incontri centro commerciale
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
A Roma?

» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da paolo6445,
L altro giorno sono andato a fare una visita urologica, quando il medico mi ha infilato il dito nel culetto si è accorto che era Morabito e aperto , allora ne ha infilato altro due e ha giocato in po' , io a 90 gradi sul lettino ho emesso qu [...]
dammi l'indirizzo ahaha!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
amo da morire quando me lo leccano... magari nel frattempo io succhio!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
In bocca al lupo...!!!

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Assaggiata solo la mia e... mi piace se eccitato, ma a volte troppo acidula, mi piace solo quando ha odore e sapore delicato, tipo dopo un paio di birre.... altrimenti è troppo forte!

» Nell'argomento: Dolore anale
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
cioè, malgrado il dolore riesci a prenderne 2 o più? io ho immensi problemi per questa cosa, ultimamente anche da solo come provo ho dolore, si irrita tutto e non riesco.... secondo me ho qualche feritina, sono disperato!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da daddybear60,
Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avu [...]
ma anche ultimamente, ho letto opinioni contrastanti, io andavo spesso prima della pandemia. Vorrei sapere se vale ancora la pena...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da taptip,
Quotato da konRoma,
sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?
È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.[img] [/img]
sto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!

» Nell'argomento: coppia full bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
fatto, in sauna a Roma in via Persio, anni fa! Bellissimo!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da Messalinalacagna,
da adolescenti mentre ci segavamo in compagnia tra amichetti...e ci si inizia a strusciarsi e palpeggiarsi per gioco, e dal gioco poi ci si eccita e sale la voglia di provare...dopo la partita di calcetto sotto la doccia dopo il nuoto vedi tutti que [...]
azz... solo a me non è mai capitata da ragazzo 'sta cosa...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da taptip,
Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2005
Post: 115
Quotato da rino1970roma,
Quotato da konRoma,
In che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....

Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
Ah ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni