Negozi e posti insoliti

144 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Avete mai fatto incontri in un negozio chiuso al pubblico o in posti particolari? Invece del carsex tradizionale perché non organizzare in posti sicuri e insoliti? Se in zona Roma possiamo organizzare un gruppo kik 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Finita estate ripropongo. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da cipiaceilsessolibero,
Si! Entrati con moglie per esibizionismo ...
Dopo poco porta ingresso chiusa a chiave...
Alla fine il negoziante mi è sembrato soddisfatto 😜
Era quello che pensavo anche io come semplice e puro esibizionismo. Anche perché il mio negozio si presta a molteplici situazioni 😁☺️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da cipiaceilsessolibero,
👌🏽
Se trovassimo persone disponibili e affabili come il nostro “ negoziante “, sarebbe un esperienza più che ripetibile .
Se passate per Roma… 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Wilwellness,
Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
Beh ho un negozio molto più particolare 😁😆

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2021 -
Ottimo idea, se interessa posso organizzare in cantiere o appartamento in fase di ristrutturazione o manutenzione.
Non è il massimo della pulizia ma si fà si fà

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da elimagica,
X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornata

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Wilwellness,
Quotato da elimagica,
X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornata
Quotato da Wilwellness,
Quotato da elimagica,
X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornata
Se passate per Roma😁

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da Maxxim01,
Quotato da Wilwellness,
noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornata
Quotato da Wilwellness,
noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornata
Se passate per Roma😁
non è proprio dietro l'angolo. Ad ogni modo grazie dell'invito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io dentro agenzia Tecnocasa

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2017 -
Negoziante disponibile con camerino e articoli d'intimo. Regione Marche. Provincia Fermo. :-)

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A roma nessuno eh😂😁😀

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2009 -
cercate solo locali in funzione o anche sfitti su Roma?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Frank_36,
cercate solo locali in funzione o anche sfitti su Roma?
Il mio è in funzione e solo trovare le persone giuste😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Wilwellness,
Quotato da Maxxim01,


Se passate per Roma😁
non è proprio dietro l'angolo. Ad ogni modo grazie dell'invito.
Di nulla 😏

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Ho ospitato dopo tempo una coppia con me solo voyeur devo dire che è stata una bellissima esperienza da riprovare assolutamente magari partecipando😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.12.2020 -
Sarebbe bello essere ospitati in un negozio di abbigliamento e far sfilare Manu…..

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 31.03.2021 -
Io qualche anno fa in un negozio di abbigliamento di un signore che non sapeva la mia doppia vita di travestita. Sospettavo che gli piacessero le tipe come me, così ci sono andata un giorno vicino all'ora di chiusura en femme, dopo cinque minuti che giravo e chiedevo di provare dei vestiti, mostrando il mio culetto, ha chiuso il negozio e mi ha scopato. Esperienza bellissima e super eccitante, che mi piacerebbe riprovare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Negozi e posti insoliti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni